ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 43 di 50 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 421 a 430 su 498
Like Tree3Mi piace

Suv per i nuovi neopatentati

  1. #421
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    ma questa discussione sta degenerando!!!!
    si ok,se posso permettermi di comprarmi un Q7 ora...potrei prendere una macchina piu piccola(che a me fanno schifo) e prendere un suv piu avanti....
    ma quello è quello che pensate voi...ora mi piacciono i suv e lo prendo....piu avanti se mi tira il culo prendo la ferrari...e allora?cos' è?pensate che cambi idea con le vostre frasi moraliste?ma x favore!
    dopo di questa mi sei caduta nel baratro.
    Vabbe dai vai avanti a parlare da sola.


  2. # ADS
     

  3. #422
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    quella risposta non è altro che la non confutazione a quello che ho detto...è tutta ostentazione .-.

  4. #423
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io penso che se uno usasse il suv del padre o della madre....non ci sarebbero problemi...invece vi state attaccando al fatto che il suv in questione è intestato a lei...la differenza????....qual'è la differenza tra uno che ha la mini e usa il suv del papy per andare a sciare.....e lei che il suv ha fatto che comprarselo????...
    Pensate davvero che un neo patentato con la mini...o con il q7 sia diverso???....no....vanno come un treno tutte e due........va come un treno pure la mia Y......(Mia....pagata con i miei soldi....me la mantengo io.....anche se mio padre gira con il macchinone.....)........

    Alla fine son ca**i suoi!!!.......ve ne frega davvero così tanto della macchina che siè presa....???.....credo di no.....e quindi a questo punto....deduco che sia tutta INVIDIA!!!!!....


    :-)

  5. #424
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    ma prendi quello che ti pare, non sei l'auto che guidi...


  6. #425
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kake Visualizza il messaggio
    Io penso che se uno usasse il suv del padre o della madre....non ci sarebbero problemi...invece vi state attaccando al fatto che il suv in questione è intestato a lei...la differenza????....qual'è la differenza tra uno che ha la mini e usa il suv del papy per andare a sciare.....e lei che il suv ha fatto che comprarselo????...
    Pensate davvero che un neo patentato con la mini...o con il q7 sia diverso???....no....vanno come un treno tutte e due........va come un treno pure la mia Y......(Mia....pagata con i miei soldi....me la mantengo io.....anche se mio padre gira con il macchinone.....)........

    Alla fine son ca**i suoi!!!.......ve ne frega davvero così tanto della macchina che siè presa....???.....credo di no.....e quindi a questo punto....deduco che sia tutta INVIDIA!!!!!....


    :-)
    Ci sono eccome le differenze, sostiene di essersi comprata il Q7 con i SUOI soldi su SUO conto, un conto è prendere UNA TANTUM il macchinone, le probabilità di fare danni si riducono di molto, secondo le circostanze per cui ha preso un Q7 e nn una Y... la sicurezza perche se LEI va a sbattere o QUALCUNO (eh già siamo tutti stupidi ad andare addosso a lei...) la tampona lei ne esce sana e salva (sarà...) senza pensare che un neopatentato è di per se (specialmente con una macchina del genere) un pericolo pubblico. E terzo... beh prova a lanciare in piano una Y e dimmi se raggiunge i 230km/h... nn fare paragoni azzardati...

  7. #426
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    uauauauuau ma chi se ne frega!
    se avessi i soldi (ma molti perchè non mi lamento della mia condizione) di certo non verrei a pavoneggiarmi su un forum, parlando di invidia e company...e fattene 10 di ferrari...sai che ci frega a noi...hai aperto un topic del genere? lo sapevi a cosa andavi incontro...ora non dire che stiamo facendo moralismi, perchè purtroppo per te è come diciamo noi...e nei limiti del lecito io qua ci scrivo quello che mi pare!
    allora non sai leggere!!!
    io non ho parlato di invidia,ma sono altri che hanno iniziato
    l' ho aperto...ma la domanda probabilmente nemmeno l' hai letta
    pavoneggiarmi in un forum????ma x favore...ho ben altro da fare

  8. #427
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kake Visualizza il messaggio
    Io penso che se uno usasse il suv del padre o della madre....non ci sarebbero problemi...invece vi state attaccando al fatto che il suv in questione è intestato a lei...la differenza????....qual'è la differenza tra uno che ha la mini e usa il suv del papy per andare a sciare.....e lei che il suv ha fatto che comprarselo????...
    Pensate davvero che un neo patentato con la mini...o con il q7 sia diverso???....no....vanno come un treno tutte e due........va come un treno pure la mia Y......(Mia....pagata con i miei soldi....me la mantengo io.....anche se mio padre gira con il macchinone.....)........

    Alla fine son ca**i suoi!!!.......ve ne frega davvero così tanto della macchina che siè presa....???.....credo di no.....e quindi a questo punto....deduco che sia tutta INVIDIA!!!!!....


    :-)
    dio....mano male che ce qualcuno che sa vedere le cose come stanno e non spara cazzate a raffica

  9. #428
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dippi Visualizza il messaggio
    Ci sono eccome le differenze, sostiene di essersi comprata il Q7 con i SUOI soldi su SUO conto, un conto è prendere UNA TANTUM il macchinone, le probabilità di fare danni si riducono di molto, secondo le circostanze per cui ha preso un Q7 e nn una Y... la sicurezza perche se LEI va a sbattere o QUALCUNO (eh già siamo tutti stupidi ad andare addosso a lei...) la tampona lei ne esce sana e salva (sarà...) senza pensare che un neopatentato è di per se (specialmente con una macchina del genere) un pericolo pubblico. E terzo... beh prova a lanciare in piano una Y e dimmi se raggiunge i 230km/h... nn fare paragoni azzardati...
    caro mio...ma tu che ***** ne sai delle mie cose???????????????
    va a mangiare un panino invece che parlare di cose mie di cui non sai una minchia.
    grazie.

  10. #429
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ah...dato che siete supermega esperti....
    ho una domanda per voi:
    ciuccia di piu un 4.2 benzina o diesel?

  11. #430
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dippi Visualizza il messaggio
    Ci sono eccome le differenze, sostiene di essersi comprata il Q7 con i SUOI soldi su SUO conto, un conto è prendere UNA TANTUM il macchinone, le probabilità di fare danni si riducono di molto, secondo le circostanze per cui ha preso un Q7 e nn una Y... la sicurezza perche se LEI va a sbattere o QUALCUNO (eh già siamo tutti stupidi ad andare addosso a lei...) la tampona lei ne esce sana e salva (sarà...) senza pensare che un neopatentato è di per se (specialmente con una macchina del genere) un pericolo pubblico. E terzo... beh prova a lanciare in piano una Y e dimmi se raggiunge i 230km/h... nn fare paragoni azzardati...
    ma che ca**o dici!!!ma dove c'è scritto che un neopatentato è un pericolo pubblico??????....se uno non sa guidare...o è un pirla dal piedino facile si ammazza anche con la macchinina elettrica che si guida senza patente!!!!!!....

    evidentemente tu sei uno di quelli che si divertono a fare i fighi in macchina per farsi vedere che vanno più veloci di tutti!!!

    io è una settimana che mi faccio 100 km al giorno d'autostrada....e per "comodità" prendo l'X3 di mia mamma......eppure non ho ancora ammazzato nessuno....non mi sono schiantata contro il primo muro.....e non sono andata a 250 km/h....perchè comunque ho cervello.....e con qualunque macchina....vado piano!!!.....

    che stronzate sono quelle che con una macchina del genere devi andare forte???...ma fatemi il piacere va.......

    se l'è comprato con i suoi soldi...saranno soldi che gli hanno regalato....e se avessi letto i suoi post nella sezione moda....capisci che è una ragazza che viene da una famiglia benestante......tutto è proporzionato.....non ha detto che i soldi se li è guadagnati....glieli avranno anche messi i suoi sul conto....ma alla fine sono ca**i nostri????....no....!!!!.....

Discussioni simili

  1. Assicurazione neopatentati
    Da Alessia_Star nel forum Motori
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 20:05
  2. Neopatentati e limiti
    Da Dippi nel forum Motori
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 14:48
  3. Fiat 500 vietata ai neopatentati
    Da Alessia_Star nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 10:17
  4. neopatentati
    Da Noodles nel forum Motori
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 14:56