Notizia sentita ieri sera -.-
http://www.duemotori.com/news/notizi...opatentati.php
Notizia sentita ieri sera -.-
http://www.duemotori.com/news/notizi...opatentati.php
Bè, in qualche modo si deve pur intervenire per diminuire gli incidenti sulle strade.....non volete la proibizione dell'alcool, non volete la chiusura dei locali in orario anticipato....non volete la riduzione delle potenze ammissibili per i neopatentati.....siete incontentabili, e intanto i vostri "colleghi" continuano a morire (io non mi metto in mezzo perchè se devo guidare non bevo MAI, e già di mio bevo poco, quindi mi riservo tutto il diritto di tirarmi fuori da questo discorso)
Mi sembra giusto.
notizia vecchia, l'ho letta sotto il sole californiano una settimana fa.... comunque state tranquilli, nessuno nemmeno i nostri politici sono cosi stupidi da fare del male alla Fiat.
L'idea base di questa futura legge è chiudere le ali alla concorrenza tedesca e giapponese.
Ps: stanno già ammorbidendo questa proposta di legge
ma che carina....somiglia alla nuova micra
beh come idea potrebbe andar bene ma per limitare gli incidenti dovrebbero vietare l'uso anche di altre auto......che so , la mini coupè ( nn so se si scrive cosi' ) o altre altrettanto veloci.......penso sia poco fattibile , troppo interessi in ballo
poi magari sarebbe meglio che nn regalassero la patente
mia nipote ha 18 anni , vi giuro che manco sa cambiare ancora le marce e "per incanto" 1 mese fa ha superato l'esame di guida...........
poi ci lamentiamo degli incidenti??
scusate ma, quindi i neopatentati sarebbero costretti a cambiare la macchina che hanno in "famiglia", pre prenderne una di minor potenza?
Oppure non vanno in macchina semplice no? che è la soluzione migliore per certi elementi
Avevo letto che comunque questo era solo un decreto legge, e che con tutta probabilità non verrà confermato, o in ogni caso non in questi termini.
50 kw per tonnellata. Ridicoli.
Ci sono solo 12 modelli in commercio che soddisfano questi requisiti..
E le famiglie con una macchina sola? Che fanno, la cambiano? Cioè davvero non so, è una cosa assurda.
Sono sempre più convinto che in italia le leggi vengono emesse tanto per far studiare di più agli aspiranti avvocati.
Come può essere applicabile una norma simile?
Famiglie che non hanno auto poco potenti cosa fanno? se le comprano? chi glieli da i soldi?
Massa di idioti.
quoto in pieno...non siamo mic miliardari da poter acquistare continuamente auto diverse a norma di legge... che non ha la possibilità di acqistare un'auto di queste non guiderà mai con la macchina famigliare e di conseguenza non imparerà mai a guidare---Originariamente inviata da Coso