ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

Fiat 500 vietata ai neopatentati

  1. #21
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    'Sto discorso che fanno alcuni di indignazione del tipo: "...e quelle famiglie che hanno già due auto potenti, dove li trovano i soldi per un'utilitaria?
    Certo, se in casa abbiamo già una mercedes 500 sec e una lamborghini diablo, non potete buttarci sul lastrico per l'acquisto di una panda di terza mano!" mi fa un po' sorridere...


    Si, lo so che l'ho enfatizzato, che le due auto possono anche essere una ford focus e una lancia y, però se hai da far guidare il neopatentato ti vendi la lancia y e ti compri un'auto che soddisfa la tua esigenza.


    ***


  2. # ADS
     

  3. #22
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Si, lo so che l'ho enfatizzato, che le due auto possono anche essere una ford focus e una lancia y, però se hai da far guidare il neopatentato ti vendi la lancia y e ti compri un'auto che soddisfa la tua esigenza.


    ***
    Scusami, i provini per Uomini e Donne sono su un'altro sito, qui si parlava di cose serie.

    Hai mai sentito di quella cosa che si chiama svalutazione? e che le automobili dopo i primi 5 anni la subiscono in maniera vertiginosa?
    La tua sarebbe un'ottima idea, se il mercato automobilistico mondiale si basasse sullo stesso sistema utilizzato in need for speed.

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    scusate l'ingoranza ma quanto dura lo stato di neopatentato?

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 1/8/2007
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    scusate l'ingoranza ma quanto dura lo stato di neopatentato?
    3 anni

  6. #25
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    scusate l'ingoranza ma quanto dura lo stato di neopatentato?


    per alcuni per tutta la vita!

  7. #26
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Sta legge assurda non è retro attiva vero????

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Scusami, i provini per Uomini e Donne sono su un'altro sito, qui si parlava di cose serie.

    Hai mai sentito di quella cosa che si chiama svalutazione? e che le automobili dopo i primi 5 anni la subiscono in maniera vertiginosa?
    La tua sarebbe un'ottima idea, se il mercato automobilistico mondiale si basasse sullo stesso sistema utilizzato in need for speed.
    Dai dentro la tua macchina e ne prendi un altra di seconda mano, che si sarà svalutata come la tua semplice no? e siccome ne prenderai una più piccola, in linea teorica non ci dovresti perdere nulla...ah si ...ci guadagneresti in assicurazione bollo quindi il ragionamento di abel calza a pennello!

  9. #28
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    Dai dentro la tua macchina e ne prendi un altra di seconda mano, che si sarà svalutata come la tua semplice no? e siccome ne prenderai una più piccola, in linea teorica non ci dovresti perdere nulla...ah si ...ci guadagneresti in assicurazione bollo quindi il ragionamento di abel calza a pennello!
    E' il tuo di ragionamento che quadra molto poco invece.Io dovrei vendere la mia macchina che va da dio e mi piace da morire a un prezzo ridicolo in quanto con gli anni si è svalutata da morire per prendermi una panda di 15anni che se piove si trasforma in piscina e slitta che sembra di stare sugli autoscontri?Ma dai,è ridicolo davvero.
    Diciamo le cose come stanno,sta legge è fatta per raccattare qualche soldo obbligando la gente a cambiare macchina,non c'è nessun attinenza con la sicurezza.
    Se io mi stampo con la mia celica a 180km/h mi faccio male perchè è ovvio,ma sono sicuramente più protetto che in una panda che pur va a velocità inferiori.Prova a fare i 130 su una panda,e,se non prendi il volo,dimmi quante possibilità hai di sopravvivere se ti stampi.

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il problema non sei tu...che se ti schianti perchè vai ai 180 con la celica o ai 130 con la panda per i fatti tuoi, non è altro che una fortuna per l'umanità, il problema è che se dall'altra c'è un altra persona che va con la sua punto normalmente e si impatta con una panda, ha una qualche possibilità di scamparsela, con una celica ai 180, ne ha molto meno, chiaro il concetto?? riassumento a me non frega un tubo di te se ti schianti da solo e crepi.....perchè volevi fare il pilota e invece eri solo un pirla, a me interessa della mia incolumità e di quella delle persone che mi stanno accanto!!!!

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    Il problema non sei tu...che se ti schianti perchè vai ai 180 con la celica o ai 130 con la panda per i fatti tuoi, non è altro che una fortuna per l'umanità, il problema è che se dall'altra c'è un altra persona che va con la sua punto normalmente e si impatta con una panda, ha una qualche possibilità di scamparsela, con una celica ai 180, ne ha molto meno, chiaro il concetto?? riassumento a me non frega un tubo di te se ti schianti da solo e crepi.....perchè volevi fare il pilota e invece eri solo un pirla, a me interessa della mia incolumità e di quella delle persone che mi stanno accanto!!!!
    Assolutamente vero!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nuova Fiat 500
    Da Alessia_Star nel forum Motori
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 15/4/2009, 7:53
  2. neopatentati
    Da Noodles nel forum Motori
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 14:56
  3. Fiat
    Da Earl88 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 16:22
  4. la HQ in fiat
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 14:27
  5. FIAT Vs Tedeske
    Da CrAzY BoY nel forum Motori
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 19:46