ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 31 di 50 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 301 a 310 su 498
Like Tree3Mi piace

Suv per i nuovi neopatentati

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

bambina a me non lo dici, dato che non sai nemmeno come mi chiamo.
    e cmq....è ovvio che con una punto fai piu fatica a stare in strada che con un BMW o un Audi.
    fine.

e detto questo, me ne sbatto dei votri discorsi di soldi per un auto e cazzate varie.
    a me piace il Q7, me lo posso permettere, è comodissimo, e lo guido!

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/9/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    questo perché non sai guidare, ti posso assicurare che se fossi capace a guidare (non semplicemente a postare una macchina, quello ormai con la tecnologia che c'è sopra (in misura più o meno larga) sono capaci tutti) fai tenere la strada a qualsiasi macchina (anche fare curve strette a 80/100 Kmh senza sbandare e tagliare senza troppi problemi, foss'anche una panda del '90). ma tanto tu hai il suv.
    comunque concordo con chi dice che la prima macchina dei figli non sarà sicuramente troppo potente. e con la seconda si aggiusti da solo
    sisi.. falla una curva cm intendo io con la panda a 100 al'ora! vai vai... prima però passa dal becchino a farti prendere le misure della bara...

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dippi Visualizza il messaggio
    Che bambina... ma le leggi tutte le risposte? o leggi solo quelle che ti fanno comodo?

Mi sembra che in italia ci sono nn so quante ***** di macchine che fanno curve (seicento, panda e altre "macchinette") che fanno curve sui 90km/h
    e nn mi sembra che al tg vedo notizie su quante macchine sono andate fuori strada al giorno.
    Ogni giorno per andare a prendere mio fratello a scuola faccio una strada tortuosa con curve strette, doppie curve e altri cazzi, ti assicuro che quella strada l'ho fatta SEMPRE e dico SEMPRE a una media anche in curva di 90-100km/h con svariate macchine... e la più "tecnologica era una Polo...
    Le altre auto erano, il fiorino, una Punto vecchia, un pandino vecchio e infine la mia Lupo, che nn ha nemmeno ESP...
    Quindi nn venire a postare qui per autoconvincerti, che una punto o un pandino va per forza fuori in curva a 90km/h evidentemente nn sei capace.
    mah... io ringrazierei la madonna fossi in te...

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    bambina a me non lo dici, dato che non sai nemmeno come mi chiamo.
    e cmq....è ovvio che con una punto fai piu fatica a stare in strada che con un BMW o un Audi.
    fine.

e detto questo, me ne sbatto dei votri discorsi di soldi per un auto e cazzate varie.
    a me piace il Q7, me lo posso permettere, è comodissimo, e lo guido!
    Gigia, io sn d'accordo cn te!

prima di tutto perchè ciascuno di noi deve essere libero di comprare o ricevere in regalo qualsiasi cosa che rientri nelle proprie possibilità... me non piace il Q7 per una giovane ragazza... ma è solo una mia opinione! io ho preferito da solo aver fin da subito una macchina abbastanza piccola per i primi 2 anni, anche se i miei mi avrebbero preso la cayman... è solo questione di idee puramente soggettive... poi anche perchè ho notato che qui, son partiti da un discorso etico sulla macchina giusta del figlio neopatentato e sono sfociati visibilmente nella solita triste invidia...

e ovviamente, CHIUNQUE, e dico CHIUNQUE.. se avesse o avesse avuto la possibilità, e se le proprie famiglie lo avessero permesso, avrebbe guidato a diciott'anni persino una DBS!!!!!!!!!!!

sarà facile vivere come noi... ma è altrettanto facile come molte persone qua, star sempre a criticare la vita che magari desidererebbero anch'esse avere.

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    Gigia, io sn d'accordo cn te!

prima di tutto perchè ciascuno di noi deve essere libero di comprare o ricevere in regalo qualsiasi cosa che rientri nelle proprie possibilità... me non piace il Q7 per una giovane ragazza... ma è solo una mia opinione! io ho preferito da solo aver fin da subito una macchina abbastanza piccola per i primi 2 anni, anche se i miei mi avrebbero preso la cayman... è solo questione di idee puramente soggettive... poi anche perchè ho notato che qui, son partiti da un discorso etico sulla macchina giusta del figlio neopatentato e sono sfociati visibilmente nella solita triste invidia...

e ovviamente, CHIUNQUE, e dico CHIUNQUE.. se avesse o avesse avuto la possibilità, e se le proprie famiglie lo avessero permesso, avrebbe guidato a diciott'anni persino una DBS!!!!!!!!!!!

sarà facile vivere come noi... ma è altrettanto facile come molte persone qua, star sempre a criticare la vita che magari desidererebbero anch'esse avere.
    Sono contentissimo della mia PICCOLA auto. secondo io nn ringrazio per niente la madonna, so cosa faccio quando guido ed evidentemente se fino ad ora nn è successo niente sarà anche un pò per merito mio?
    e se leggi tutto il post capisci che nn si tratta di solo invidia, ma ovviamente qui alcune persone leggono solo quello che gli pare...

Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Piaciuto: 27 volte

Predefinito

sisi.. falla una curva cm intendo io con la panda a 100 al'ora! vai vai... prima però passa dal becchino a farti prendere le misure della bara...
    l'ho già fatto, e non una sola volta se è per questo, e peccato che sono ancora vivo.
    forse sai, avere un padre che correva in macchina mi è servito molto di più di un padre che mi ha messo un porche sotto il culo. se poi c'è gente che ha il papi che per i diciott'anni gli regala il macchinone (perché che ne diciate, a diciott'anni i soldi non te li sei guadagnati tu) buon per lui, sinceramente io sono contento e felice di essermi fatto il culo per pagarmi le mie macchine (e ti assicuro che l'invidia non è mia compagna (non per queste cose almeno)).
    e comunque no, appena patentato non volevo il macchinone, così come non mi cambierebbe la vita averlo adesso

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dippi Visualizza il messaggio
    Io sono nato e andato alle superiori a Tivoli
    OT:si lo so fabio! misà che non ricordi chi sono è! XD
    edit:ronin, ti stimo , sagge parole

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

mah... io ringrazierei la madonna fossi in te...
    mah,io invece fossi in te imparerei a GUIDARE,le macchine di oggi vanno da sole,troppo facile fare gli sboroni con un auto che ha tutti i dispositivi possibili e immaginabili che non fanno sbandare neanche se prendi una chiazza d'olio in curva a 130.
    A tutti piacciono le belle macchine,ma c'è chi le guida e chi le usa per andare a fare la spesa,io personalmente mi ritengo fortunato a non far parte di quest'ultima categoria.

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Col mio seicento del '99 (senza servosterzo) faccio le curve a 90-100 senza problemi, la tenuta in strada è ottima..Mi reputo un buon guidatore..

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    l'ho già fatto, e non una sola volta se è per questo, e peccato che sono ancora vivo.
    forse sai, avere un padre che correva in macchina mi è servito molto di più di un padre che mi ha messo un porche sotto il culo. se poi c'è gente che ha il papi che per i diciott'anni gli regala il macchinone (perché che ne diciate, a diciott'anni i soldi non te li sei guadagnati tu) buon per lui, sinceramente io sono contento e felice di essermi fatto il culo per pagarmi le mie macchine (e ti assicuro che l'invidia non è mia compagna (non per queste cose almeno)).
    e comunque no, appena patentato non volevo il macchinone, così come non mi cambierebbe la vita averlo adesso
    Ti Stimo!