Phantom F12 Digital
Tolti i fermi fa gli 85 km/h :smt039
Phantom F12 Digital
Tolti i fermi fa gli 85 km/h :smt039
in effetti ti do ragione x la storia di andare in giro x trada e k poi lo sequestrano...infatti io ne ho preso uno nuovo tutto originale k lo uso x andare in giro trranquillamente....xkè è brutto andare in giro sempre con la paura.e poi scappare semrpe x nn farsi ritirare il motorino...infatti da quando mi sono venuti gli sbirri in casa ho cambiato idea...e adex inizio ad usare l'altro in pista almeno mi diverto il doppio e nn rischio niente...x il fatto k elaborare lo scooter è una perdita di tempo...ognuno la pensa come vuole...x me fare andare un 50 ad elevate velocità mi da un pò di soddisfazione xkè lo fatto io....e poi con tutti i soldi k ci ho speso e la fatica....lo faccio si il figo quando giro...Originariamente inviata da Miatamania
io ho un beverly 125 che mi è riuscito veramente bene e in pianura mi fa 140 (cosa che praticamente nessun 125 fa...)...140 segnati col tachimetro del beverly...qualche volta devo provare con la macchina di dietro...per vedere la velocità reale
io ho un rs 125 e di serie mi f a150 tachimetro elettronico...
peccato che l'ho distrutta!!! adesso ho un extreame NRG della piaggio, gli ho montato un motore settanta della polini cambiato i rapporti e variatore, adesso come adesso( con le gomme nuove) fa 95kmh segnati dal tachimetro di una golf gt... cmq se quello che dici è vero 105kmh x un 50cc non è assolutamente male
io non ho uno scooter ma ho un ape che fa i 95 ma in ripresa e in salita non va tanto
malossi team 7t,
24 dell'orto,
pacco lamellare 14 petali
rotore interno selettra malossi,
accensione malossi eprom,
bobina Malossi,
marmitta della roost,
trasmissione malossi over range,
filtro della stage duble layer rosso,
rapporti malossi 13/44
albero rhq spinotto 12 biella 80
cuscinetti da alta veloità della stage 6
ho toccato i 130
io non ho su molte cose....... peugeot x-fight wrc limited edition 2005
-espansione ZX senza strozzo sul collettore
-50 polini
-kit carburatore dellorto da 17,5
Prossimi arrivi....
-espansione romano type-r egualiabile alla yasuni c30
-70 base TOP ghisa testa scomponibile
-kit carburatore mallosi 21
-centralina top gialla
-campana,frizione malossi
-sospensioni a gas
-albero motore spalle piene
- cinghia malossi in kevlar
forse cambio l'intero blocco..... metto minarelli
modifiche estetice:
-gemme blu solamente......
prossimi arrivi:
-riverniciatura verde metallizato e bianco
-carter trasparente atena
- specchietto retrovisore verde metallizato
-sottocoda
-lampadine led blu e gemma freno posteriore bianco
-bilanceri verdi
-blocco accensione a stella
-pedane in ferro
-manubrio naked
xD e da un anno che raccolgo soldi per la moto
auguri!..
c'è nessuno che su uno scooter che fa 130 pensa anche a una sana modifica ai freni e alle sospensioni? probabilmente no..