ma i 50 lo fanno purè?
ma i 50 lo fanno purè?
No, i 50 non scoppiano e non sfiammano...
ma va con il polini a w (ke secondo me è il peggior,dopo il corsa,motore intermedio) non li farai mai i 130Originariamente inviata da Pepen
arriverai ai 115 effettivi,se tutto è stato fatto molto bene.che marmitta monti?
ma ke dici !!!! il W e il migliore dp l'evolution , se controlli la scheda tecnica a anke + cavalli degli altri , cm marmitta monto 1 nardò , cmq 130 li prendo allo strumento , in realtà arriva intorno ai 120
POLINI SCARICO A W: gt di fascia intermedia di casa polini si presenta come un gt in alluminio con pistone monofascia a 5 travasi. La peculiarita' di questo gt e' la luce di scarico ke forma una w sicuramente + spinto del corsa e forse anke del mhr replica. abbinamenti consigliati: marma:polini evolution ; carburo: 19/21; trasma: complessivo over range con fly cluch + correttore di coppia malossi torque driver. cavalli dikiarati 11.4 ma con un elabo completa tarata e carburata alla perfezione si riesce anke a tirar fuori 12/12.5 cavalli senza toccare carter o gt. CONSIGLIATO ALBERO MOTORE RMS O RHQ (DA 150€) + CUSCINETTI SKF C4 ALTA VELOCITA'.
Ma va!!!Intanto lascia stare i dati della casa produttrice,che sono sempre esagerati!!!!
Poi quella descrizione l'hai presa da Scooternos...
E cmq è il peggior intermedio.
fai i 115,ke scarico monti?carburatore?
ho il 21 racing , e la nardò . Fai parte pure tu di scooternos?
Si.Ho visto la tua elaborazione tu farai i 110 effettivi.
il diagramma delle luci del W nn è qll normale , il meccanico me lo ha lavorato , l'unico problema è ke mi consumo un botto , cn 5 euro di benzina fcc 50 kilometri !!
Ql è il tuo nickname su SN ?????
Io con 5 euro faccio il doppio.........Buahahahahaha
vabbè , tnt io lo uso pc !!! se no dovevo comprarmi un rifornimento