MBK (Prodotto da yamha) flame 125 90 km\h
MBK (Prodotto da yamha) flame 125 90 km\h
il mio cinquantino mi fa gli 80/85
Anche il mio caro (ex)50ino.......MimiRally ho letto la tua firma....Finalmente una ragazza come si deve...
il motorino che avevo fino all'anno scorso era un honda sfx 50, avevo modificato tutto, come motore c'avevo messo un 90 cm3 (il 68 non mi bastava.. ), il carburatore 24, l'albero motore, l'intero carter, la marmitta fore race, praticamente tutto e faceva 125 km/h perchè aveva tutto a corto, avevo i rulli a 2, come toccavo l'acceleratore impennavo. Poi per vari problemi elettronici, per non parlare dei 4 kilometri a litro ho cambiato ed ora ho un normale phantom solo stappato che fa 85 km/h. Tanto fra un paio di mesi prendo la macchina.
Originariamente inviata da frankie7
io ho un runner race06 , ho montato un cillidro polini W , un carburatore dell'orto 21 racing , un'espansione top nardò , una centralina polini , e un albero motore polini , ...... da originale prendevo i 90 segnati , ora o toccato i 130 su rettilineo
Originariamente inviata da Pepen
Cos'hai un'aereo???e senza neanche toccare la trasma...Complimenti...
è inutile toccare la trasmissione , qll di serie e ottima . Poi cmq ho cambiato anke la molla , le mollette , i rulli e la marma e completamente svuotata , dal rumore ke fa sembra un treno........
Cioè fammi capire, hai lasciato il variatore originale e hai cambiato molla mollette e rulli????
O Gesù....Cambia anche il vario...E che rapporti hai? peso dei rulli? mollette rosse, gialle o bianche? Hai il filtro a cono o l'airbox di serie con red sponge?
Il mio nrg penso sia arrivato ai 130km/h effettivi,adesso lo sto facendo Mhr Team.