MBK (Prodotto da yamha) flame 125 90 km\h
Visualizzazione stampabile
MBK (Prodotto da yamha) flame 125 90 km\h
il mio cinquantino mi fa gli 80/85 :P
Anche il mio caro (ex)50ino.......MimiRally ho letto la tua firma....Finalmente una ragazza come si deve... ;)
il motorino che avevo fino all'anno scorso era un honda sfx 50, avevo modificato tutto, come motore c'avevo messo un 90 cm3 (il 68 non mi bastava.. :) ), il carburatore 24, l'albero motore, l'intero carter, la marmitta fore race, praticamente tutto e faceva 125 km/h perchè aveva tutto a corto, avevo i rulli a 2, come toccavo l'acceleratore impennavo. Poi per vari problemi elettronici, per non parlare dei 4 kilometri a litro ho cambiato ed ora ho un normale phantom solo stappato che fa 85 km/h. Tanto fra un paio di mesi prendo la macchina.
;) :ok:Quote:
Originariamente inviata da frankie7
io ho un runner race06 , ho montato un cillidro polini W , un carburatore dell'orto 21 racing , un'espansione top nardò , una centralina polini , e un albero motore polini , ...... da originale prendevo i 90 segnati , ora o toccato i 130 su rettilineo
Quote:
Originariamente inviata da Pepen
Cos'hai un'aereo???e senza neanche toccare la trasma...Complimenti... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è inutile toccare la trasmissione , qll di serie e ottima . Poi cmq ho cambiato anke la molla , le mollette , i rulli e la marma e completamente svuotata , dal rumore ke fa sembra un treno........
Cioè fammi capire, hai lasciato il variatore originale e hai cambiato molla mollette e rulli???? :shock: :shock:
O Gesù....Cambia anche il vario...E che rapporti hai? peso dei rulli? mollette rosse, gialle o bianche? Hai il filtro a cono o l'airbox di serie con red sponge?
Il mio nrg penso sia arrivato ai 130km/h effettivi,adesso lo sto facendo Mhr Team.