Quanto fa il vostro scooter?
quanto fa il vostro scooter!!?
se è truccato cosa ci avete messo!!??
rispondete sinceramente... ;)
io ho un phantom f-12 stappato, ho gruppo termico 70 della top performance viola monosegmento... variatore polini speed-control, e carburatore del 17,5..
fa i 105km/h.. ;) ;)
Re: quanto fa il vostro scooter!!?
Quote:
Originariamente inviata da ale4ever89
quanto fa il vostro scooter!!?
se è truccato cosa ci avete messo!!??
rispondete sinceramente... ;)
io ho un phantom f-12 stappato, ho gruppo termico 70 della top performance viola monosegmento... variatore polini speed-control, e carburatore del 17,5..
fa i 105km/h.. ;) ;)
io ho un beverly 125 che mi è riuscito veramente bene e in pianura mi fa 140 (cosa che praticamente nessun 125 fa...)...140 segnati col tachimetro del beverly...qualche volta devo provare con la macchina di dietro...per vedere la velocità reale
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
.140 segnati col tachimetro del beverly...qualche volta devo provare con la macchina di dietro...per vedere la velocità reale
nemmeno il tachimetro della macchina è esatto :)...poi dipende che macchina...ma le piccine hanno uno scarto anche del 10% ad alta velocità...(ovviamente in più rispetto a quella vera)
[quote="djsoda"]
io ho un beverly 125 che mi è riuscito veramente bene e in pianura mi fa 140 (cosa che praticamente nessun 125 fa...)...
io so che il cagiva mito 125 prende 180/190
Quote:
Originariamente inviata da alchimista
nemmeno il tachimetro della macchina è esatto :)...poi dipende che macchina...ma le piccine hanno uno scarto anche del 10% ad alta velocità...(ovviamente in più rispetto a quella vera)
vero? non lo sapevo...pensavo fosse giusto quello della macchina
per avere un tachimetro esatto quale bisogna comprare?