Visualizzazione stampabile
-
lo scooter che usavo fino ad un paio di anni fa è un piaggio ntt andava a fondoscala di contakm (120) ma presumo facesse sui 110... aveva motore TopPerformance 70cc carburatore da 17,5 variatore ,cinghia , frizione,rapporti lunghi della malossi , pacco lamellare cambiato.
-
Quote:
Originariamente inviata da marcantonio
lo scooter che usavo fino ad un paio di anni fa è un piaggio ntt andava a fondoscala di contakm (120) ma presumo facesse sui 110... aveva motore TopPerformance 70cc carburatore da 17,5 variatore ,cinghia , frizione,rapporti lunghi della malossi , pacco lamellare cambiato.
il carburatore ti ha cambiato molto??
-
si,ha aiutato molto nell'erogazione,molto poco in velocità max
-
il mio 90 km/h...tutto originale
-
Quote:
Originariamente inviata da salsino
il mio 90 km/h...tutto originale
immagino che è un piaggio.,..!! ???
-
Quote:
Originariamente inviata da nextor
se... chi tel'ha detto.. il proprietario?? :nice:
beh, dipende da cosa ci si piazza su, se li si lasciano originali credo che la Mito sia una delle più veloci con circa 140Km/h
io ho guidato una cagiva mito, e confermo fa 180...
senza casco... e lacrime a non finire, ma è una figata.
-
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
infatti il meccanico che ha fatto la mia car l'ha fatta silenziosissima... :lol: :lol: :lol:
mi si sente arrivare da almeno 1 km :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(ho lo scarico completamente libero...oltre ad un motore da paura ovviamente...e benzina)
che macchina hai? se potesse capitare la farei gareggiare contro il 127 di un amico...
-
bhè a 15/16/17/ anni ho avuto il booster N.G na stecca, avevo su' motore malossi 70 non il team, scarico mhr team2000 frizione rapporti medi, carburatore:19 compensatore di fluidi ecc ecc andava sui 110 EFFETTIVI ed era molto difficile tenera bassa la ruota anteriore! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da magneto
che macchina hai? se potesse capitare la farei gareggiare contro il 127 di un amico...
ho aperto un 3d dove presento la mia macchina...cmq è una nissan 200sx s14a...non credo che il 127 possa reggere il confronto...almeno che non ha montato su il motore dell'r1 e l'ha alleggerita tutta
-
In teoria non lo sò perchè non ho ancora la patente, l'assicurazione ecc.
Però fa 110Km/h indicati 8-) ma tra un'pò spero di arrivare a 165-170 effettivi (ovviamente le devo cambiare un'pò di cose...)