Visualizzazione stampabile
-
il variatore lo cambio qnd ho i soldi , ho messo le mollette gialle e la molla gialla , i rulli sn dei 5,2 , prima avevo qll + leggeri ma li ho dovuti togliere xkè era impossibile tenere lo scooter su 2 ruote. mi manca sl il filtro a cono e poi pss fare a gara a ki fa + rumore cn uno shuttle della nasa ,
-
Muashsshaashashashash scusa ma che motore monti?
-
Quote:
Originariamente inviata da Piciu
Muashsshaashashashash scusa ma che motore monti?
Ha detto ''polini W''
Ma sei sicuro che il contachilometri sia giusto? :shock:
-
no , nn sn sicuro !! cmq 120 li prende di sicuro , xkè qnd avevo il takimetro guasto ho tirato il motorino x poki secondi accanto ad un mio amico cl T-Max e o raggiunto 118 , ora 130 li ho presi stirato a fondo , o tenuto il gas spalancato x un minuto e ho riskiato di grippare , nn sò se li ho presi veramente 130 xkè qst takimetri digitali sn un pò troppo ottimisti.
-
Cmq il contagiri segnava 12700 giri e la temperatura era salita alle stelle , ero praticamente su una stufa ambulante.... :lol: lo dovuto tenere fermo mezz'ora x farlo raffredare.
-
Grazie alla centralina hai fatto quei giri perchè ti ha spostato il limitatore più in alto....Ma collettore, rapporti, volano,...Originali o no?
E come ti fermi a 130?????? :shock:
-
il resto e tutto originale , cmq il nuovo runner e stato proggettato + o - cm lo zip sp , da originale faceva 90 , cm ciclistica ho le gomme michekin pilot sport ,i freni sn a disco , qll anteriore è da 220 mm asservito da una pinza a doppio pistoncino , qll posteriore è da 175 mm asservito da una pinza a singolo pistoncino , le pastikke dei freni e gli ammortizzatori malossi , cmq a 130 nn freno ma decelero :lol: .....
cmq lo scooter è qst , domani posto le foto del mio
-
Quote:
Originariamente inviata da Pepen
il resto e tutto originale , cmq il nuovo runner e stato proggettato + o - cm lo zip sp , da originale faceva 90 , cm ciclistica ho le gomme michekin pilot sport , le pastikke dei freni e gli ammortizzatori malossi , cmq a 130 nn freno ma decelero :lol: .....
cmq lo scooter è qst , domani posto le foto del mio
Con l'elaborazione che ti metto di seguito ha fatto i 104 km/h con 100 chili di pilota...
Elaborazione:
Motore: DR Evoluzione 71cc
Candela: NGK BR9ES o NGK B9G Racing
Marmitta: Polini Evolution 8
Carburatore: 17,5 non originale
Filtro: AirBox triangolare del runner vecchio con red sponge
Lamelle: Nere Malossi 30 Karbonit
Variatore: Polini Evolution
Rulli: 5.7
Molla di contrasto: Malossi Viola
Molle Frizione: Malossi Rosse
Cinghia: Originale piaggio
Gomma Anteriore: Pirelli EVO21
Gomma Posteriore: Michelin Pilot Sport SC
E per aver fatto tu i 130 SOLO con quelle poche robe che hai su mi suona molto strano, anche perchè glizip del trofeo Malossi max fanno i 150-160........
Comunque io ho il fratello maggiore del tuo, nero.... 8-)
-
cmq oltre hai pezzi cambiati , ho montati molti pezzi di serie lavorati , cm la frizione , il pacco lamellare , il diagramma delle luci del polini w , i rulli calibrati , l'albero motore , i cuscinetti eccc.....
cmq il tuo e ad aria o a liquido?
-
Aaaaa ecco...
Il mio è il 125 vx (2006) rigorosamente a liquido... 8-)