l' F10 non aveva ripresa x niente ma in compenso prendeva molto in velocità..nn mi ricordo esattamente quanto ma sui 100..110
mentre il booster più di 75/80 nn andava
l' F10 non aveva ripresa x niente ma in compenso prendeva molto in velocità..nn mi ricordo esattamente quanto ma sui 100..110
mentre il booster più di 75/80 nn andava
da premettere che sono una pazza anke sullo scooter!!!
ho un sh 125 ho cambiato i rulli e il variatore e l ho fatto scendere fino a 110 ma posso sempre migliorare!!!!!
io ho 1 nrg mc3 del 2002 elaborato completamente top performances di kontakm mi segna i 125 effettivi saranno sui 120 circa ecoo il mio mezzo :
Il mio Phantom F12 (che ora ha ben 11 anni ma il motore è ancora un bomba!) faceva 90 km/h sul tachimetro.Adesso non lo so più perchè il tachimetro si è rotto da un bel po' e non l'ho più fatto mettere a posto.
io ho un free 50 nero cn un leovinci sp3 cn rulli a lungo e riesco a fare mmmmmm.... 120km/h
poi ho anke un kymko people 125 rosso e nn sò cs mi ha montato il meccanico x farlo skizzare cm un fulmine....ed arrivo ad 180 pio meno km/h
io sn un fanatico delle moto anzi un pazzo scatenato :smt021 :smt080 :smt115 :smt118 :smt110 :smt079 :smt037 :smt037 :ris: :ris: :smt003
Impossibile.Mettila come vuoi.Con ste 2 cose non ci arrivi a 120.Originariamente inviata da manuelito!
Perchè il massimo dei rulli per il free con variatore orig. è 8.5.E con sta misusa il motorino non si muove.Per la marmitta..è na cagata.In confronto all'originale ti fà cambiare solo il rumore e ti d'ha un miglioramento del 2-3%
ho uno scooter cinquantino elaborato..è 80cc, 21 di carb e ha l'espansione con modifiche ai cambi...fa i 130 km/h..
faccio i 73 in discesa
(in bici però)
invece ti dico ke è possibilissimo anke xke nn sò cs altre cs in + ho xke nn me ne i ntendo bn!!quindi se nn mi..pacienza...............Originariamente inviata da Pippo88
qualche cosina sarebbe a dire un 70???