io avevo un sr 50, gli avevo messo filtro getto, cambiata la marmitta(artigianale ovviamente, faceva un bordello) carburatore da 21(succhiava altrettanto un bordello) e motore 90 polini.
ke dire, spettacolo. adesso ho il rav
io avevo un sr 50, gli avevo messo filtro getto, cambiata la marmitta(artigianale ovviamente, faceva un bordello) carburatore da 21(succhiava altrettanto un bordello) e motore 90 polini.
ke dire, spettacolo. adesso ho il rav
ke non e una moto e la jeep
esistono le stumentazioni supplementari che hanno maggior precisione... ma i dati "seri" vengono rilevati solo con le attrezzature che si installano sulla vettura al momento dei test...Originariamente inviata da djsoda
un mio amico ha un gilera runner 50 sp con 80 malossi 19 di carburatore marmitta malossi artigianale variatore malossi con frizione e cinghia estetica tutta seguendo stile tnt e filtro pinasco 120 km/h
...uhm...vabbè ma bene o male con la macchina a 140 dovrebbe essere più o meno giusto...meglio del tachimetro del motorino sicuro...Originariamente inviata da imok
beh con l'auto tieni sempre un buon 5% di margine...Originariamente inviata da djsoda
a cmq il 90 della polini non esiste x scooter!!!!Originariamente inviata da MAX^
forse intendevi il 70!!!!!?!!!?!!
fa gli 80 in discesa e semba morire ogni volta
vorrei ricordarvi che se fate un incidente e l'assicurazione vede che è manomesso non rimborserà assolutamente niente. Quindi... guidate con prudenza
io ho un nrg...con motore 70 athena racing-marmitta athena sporting-candela bosch-carburatore 21-pacco lamellare top-filtro malossi e5-trasmissione evo-miscelatore eliminato....mi fa il giro del conta km.....ma effettivi prende i 120-125....