ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 155

Quanto fa il vostro scooter?

FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ale4ever89

NON SEMPRE.. basta che non metti la marmitta!!! poi non ti dicono niente!! come ho fatto io!!

variatore speed control POlini , carburatore orto 17.5, 70cc monosegmento top performance 2plus viola, molla malossi bianca, rulli 5.5gr .. e segna poco più dei 100 km anche se farà meno.. eheh..!!
    Mio dio Povero cilindro

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 5/10/2006

Predefinito

io per il mio c ho speso anke troppo pero non mi dispiace perke mi piacciono i motorini e le elaborazioni...io ho u phantom f12 kon sotto un mhr team in alluminio monofascia...marmitta mhr 06 carburatore trofeo 19 malossi... filtro a kono...trasmissione risistemata da cristofolini e roba del genere...mi fa... 130 cirka pero il brutto è ke nn lo posso usare senno...kome mi vedono mi sequestrano tutto

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Verona
    Iscrizione: 29/12/2005

Predefinito

ecco il nuovo mostro della famigliola.......la velocità effettiva nn la so neankora....elaborazione completa mhr team -carburatore 24 tm(valvola piatta) -complessivo over range -frizione polini -filtro evolution alimentazione completa malossi (colle. dritto e pacco lamellare) manca ankora l'accensione xò.....

FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Treviso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [EXTRA
    ]ecco il nuovo mostro della famigliola.......la velocità effettiva nn la so neankora....elaborazione completa mhr team -carburatore 24 tm(valvola piatta) -complessivo over range -frizione polini -filtro evolution alimentazione completa malossi (colle. dritto e pacco lamellare) manca ankora l'accensione xò.....

Però dai....O fai tutto di una marca o tutto di un'altra...Non mi puoi mettere ''complessivo over range'' con la frizza polini....''alimentazione completa malossi'' e filtro evolution....Un pò di controsenso c'è

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Verona
    Iscrizione: 29/12/2005

Predefinito

xkè deve avere un controsenso...io prendo i pezzi k x me vanno meglio...mica sto facendo un torneo k devo avere xforza tutto della malossi....o no??

FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007

Predefinito

invece di spenderli in queste puttanate ... tenetili via per l'auto oppure se proprio amate le 2 ruote pigliatevi un 125 ...e poi una moto

FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Treviso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [EXTRA
    ]xkè deve avere un controsenso...io prendo i pezzi k x me vanno meglio...mica sto facendo un torneo k devo avere xforza tutto della malossi....o no??
    Non ho inteso questo...Quello che intendevo dire è che se i pezzi malossi sono studiati per lavorare tutti assieme e tu ci metti un pezzo ''esterno'' poi hai più incertezze e difficoltà nella messa a punto ottimale no?

FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 29/11/2005

Predefinito

e qua viene il bello!!!!

honda sfx con TT multivar....80Kmh con limitatore nella centralina

Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Piaciuto: 513 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miatamania
    invece di spenderli in queste puttanate ... tenetili via per l'auto oppure se proprio amate le 2 ruote pigliatevi un 125 ...e poi una moto
    hai troppa ragione
    cmq il mio scooter 50 fa i 70km/h in leggera discesa... quindi 65km/h in pianura e tutti m dicono d modificarla ma nn c penso neanke
    tanto il mio scooter ha 9 anni e nn si è mai fermato e gli amici lo aggiustano ogni 2o3 mesi

FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 29/11/2005

Predefinito

lo aggiustano ogni 2-3 settimane= credo tu vorresti dire che ci mettono le mani per manutenzione........
    se poi ogni 2-3 mesi sono a piedi allora non ci sano mettere bene le mani!!!!!

cmq secondo mè il vedo divertimento non è portare lo scooter a 120 in rettilineo...lo sa guidare cosi anche mia nonna.....ti diverti molto di più nelle curve piegando, li si vede se sai o no guidare.....se poi pieghi bene e fa i 120 e allora li è il massimo!!!!!
    cmq sono soldi sprecati fare un scooter con elaborazione trofeo e poi girarci per le strade.....andate piuttosto in pista o a fare le gare di acellerazione....