Mio dio Povero cilindroOriginariamente inviata da ale4ever89
Mio dio Povero cilindroOriginariamente inviata da ale4ever89
io per il mio c ho speso anke troppo pero non mi dispiace perke mi piacciono i motorini e le elaborazioni...io ho u phantom f12 kon sotto un mhr team in alluminio monofascia...marmitta mhr 06 carburatore trofeo 19 malossi... filtro a kono...trasmissione risistemata da cristofolini e roba del genere...mi fa... 130 cirka pero il brutto è ke nn lo posso usare senno...kome mi vedono mi sequestrano tutto
ecco il nuovo mostro della famigliola.......la velocità effettiva nn la so neankora....elaborazione completa mhr team -carburatore 24 tm(valvola piatta) -complessivo over range -frizione polini -filtro evolution alimentazione completa malossi (colle. dritto e pacco lamellare) manca ankora l'accensione xò.....
Originariamente inviata da [EXTRA
Però dai....O fai tutto di una marca o tutto di un'altra...Non mi puoi mettere ''complessivo over range'' con la frizza polini....''alimentazione completa malossi'' e filtro evolution....Un pò di controsenso c'è
xkè deve avere un controsenso...io prendo i pezzi k x me vanno meglio...mica sto facendo un torneo k devo avere xforza tutto della malossi....o no??
invece di spenderli in queste puttanate ... tenetili via per l'auto oppure se proprio amate le 2 ruote pigliatevi un 125 ...e poi una moto
Non ho inteso questo...Quello che intendevo dire è che se i pezzi malossi sono studiati per lavorare tutti assieme e tu ci metti un pezzo ''esterno'' poi hai più incertezze e difficoltà nella messa a punto ottimale no?Originariamente inviata da [EXTRA
e qua viene il bello!!!!
honda sfx con TT multivar....80Kmh con limitatore nella centralina
hai troppa ragioneOriginariamente inviata da Miatamania
cmq il mio scooter 50 fa i 70km/h in leggera discesa... quindi 65km/h in pianura e tutti m dicono d modificarla ma nn c penso neanke
tanto il mio scooter ha 9 anni e nn si è mai fermato e gli amici lo aggiustano ogni 2o3 mesi
lo aggiustano ogni 2-3 settimane= credo tu vorresti dire che ci mettono le mani per manutenzione........
se poi ogni 2-3 mesi sono a piedi allora non ci sano mettere bene le mani!!!!!
cmq secondo mè il vedo divertimento non è portare lo scooter a 120 in rettilineo...lo sa guidare cosi anche mia nonna.....ti diverti molto di più nelle curve piegando, li si vede se sai o no guidare.....se poi pieghi bene e fa i 120 e allora li è il massimo!!!!!
cmq sono soldi sprecati fare un scooter con elaborazione trofeo e poi girarci per le strade.....andate piuttosto in pista o a fare le gare di acellerazione....