con la tt mi ci pulisco il culoOriginariamente inviata da cini91
si ti do ragione... io infatti vedo imbecilli ke si fanno fighi ke hanno il 125 e lo tirano tutto in rettilineo e poi fanno le curve a 30 all'oraOriginariamente inviata da cini91
almeno io ho la moto lenta ma vado sempre a manetta sia curve ke rettilineo... m ricordo qualke giorno fa ke in una rotonda ho piegato come un dannato e ho superato un mio amico ke ha l'sr ke è molto + veloce della mia
dopo quella curva m sn sentito un figo
si è vero queste cose ti rendono molto felici!!!!!!
cmq la TT va bene per un 50........e poi lo pagata 80€
grazie giulio house...cmq 80€ x una TT sono anke troppi con quei soldi tu puoi prendere molto di meglio...vi do un pò ragione sul fatto di tenere i soldi x la makkina ecc xò finkè ho 16 e posso fare ancora cazzate con lo scooter ne approfitto...e secondo basta saperci fare e lo scooter va sempre e poi anke se avrebbe dei problemi io ho il mio zippetto originale x girare in strada...
extra scusa se te lo dico ma è veramnete uno spreco tenere uno zip originaleOriginariamente inviata da [EXTRA
Il mio gloriosissimo Malaguti Phantom F-12 Liquid Cooled Twin Disk (diamo un nome alle coooseee!!! ^_^) solo con marmitta LeoVince ZX faceva 105 Km/h netti... ma nelle salite al 30% già scendeva a 20 km/h...
Ora chissà che fine ha fatto.. l'ho venduto un anno fa ad un prisghellino... :-(
io ho un ktm 125 sx motore da gara con ruote da motard fa 180 km h'ì0
io ho un' aprolia rally e mi fa 105.
gli ho messo la marmitta leovinci tt
carburatore17.5
motore 60cc (nn so di che marca e perche lo comprato da un amico)
variatore speed control polini
filtro malossi a cono
poi a mio aprere lo scooter avendo una cilindrata cosi bassa non è fatto per essere elaborato perchè è frutto di compromessi che gli permettono di funzionare sempre e dare un ottima affidabilità ....se inizia a cambiare pezzi differenti dai rulli o il variatore a mio parere sbagli perchè modifichi i parametri di funzionamento ovviamente creandone dei problemi come surriscaldamento grippaggio ecc ecc ecc ... poi se volete elaborare qualcosa a mio parere è + divertente farlo sulla minimoto tanto il principio è lo stesso e il divertimento che si trova a elaborare è uguale .... ma senza rischi se giri in pista
Poi a mio parere a 18 anni quando farete la patente mi darete ragione che erano soldi sprecati ....vedrete
Cmq a me è sempre parso che i motivi siano 2 perchè elaborano i motorini :
A - Farsi notare ... con quel rumore odiosissimo tipo l'ape impazzita a 10.000 giri
B- Fare i fighi con quelli della propria età per poter dire io sn figo perchè il mio motorino va di più
Insomma io credo che dovreste pensare alle conseguenze se ve lo sequestrano perchè qui a milano ne ho visti molti a cui è capitato e poi nn l'hanno + rivisto il loro motorino visto che se te lo sequestrano ti costa un mucchio riaverlo e piangevano quando rimanevano a piedi