Eh, 2 tempi...Poi in più hai anche l'olio...
Eh, 2 tempi...Poi in più hai anche l'olio...
beato te...io con un litro faccio si e no 7 km....Originariamente inviata da frankie7
secondo voi in uno scarabeo cosa ci posso mettere per farla un po viaggiare
p.s la domamda è posta a qualcuno ke ne capisce...grazie
Se vuoi un consiglio vendilo, non è fatto per essere elaborato, altrimenti se proprio vuoi farlo inizia con le cose basilari:
- Carburatore 17.5
- Variatore Polini Speed Control (lascia stare il malossi conosco molti che si sono lamentati perchè ci devi stare abbastanza dietro al confronto del polini che ti dura un desfo...)
-ZX (o anche la Arrow Comprex)
- Pastiglie freno (ti dovrai pur fermare no? )
OOOOOOKKKKKKKKKKKKKK?????????????
gt trophy o drOriginariamente inviata da giulioni
17.5(o lascia anke l'originale se nn vuoi consumare molto)
multivar
fly
marmitta top nardò...(oppure arrow-for race-e altre a tua scelta...)
con sta roba diciamo k ti diverti e spendi anke poki soldi...
75 km/h vespino originale ..e mi basta.. nn ho voglia di prendermi multe per delle modifiche stupide e poi spendere sul motorino lo trovo stupido..tieniti i soldi e ti fai la moto vera più avanti oppure il 125!
ognuno la pensa come vuole....cmq c'è k si diverte con il motorino e quindi si spende anke i soldi x farlo andare(ank'io)....xò ti dò ragione su l'ultima cosa k hai detto..infatti adex mi sto facendo anke il 125....una bella husky...Originariamente inviata da Miatamania
si ma le modifiche al motorino se becchi il vigile bastardo te lo sequestrano...percui poi tutti i soldi sono belli che buttati nel cesso
NON SEMPRE.. basta che non metti la marmitta!!! poi non ti dicono niente!! come ho fatto io!!Originariamente inviata da Miatamania
variatore speed control POlini , carburatore orto 17.5, 70cc monosegmento top performance 2plus viola, molla malossi bianca, rulli 5.5gr .. e segna poco più dei 100 km anche se farà meno.. eheh..!!