Eh, 2 tempi...Poi in più hai anche l'olio...
Eh, 2 tempi...Poi in più hai anche l'olio...
beato te...io con un litro faccio si e no 7 km....Originariamente inviata da frankie7
secondo voi in uno scarabeo cosa ci posso mettere per farla un po viaggiare
p.s la domamda è posta a qualcuno ke ne capisce...grazie
Se vuoi un consiglio vendilo, non è fatto per essere elaborato, altrimenti se proprio vuoi farlo inizia con le cose basilari:
- Carburatore 17.5
- Variatore Polini Speed Control (lascia stare il malossi conosco molti che si sono lamentati perchè ci devi stare abbastanza dietro al confronto del polini che ti dura un desfo...)
-ZX (o anche la Arrow Comprex)
- Pastiglie freno (ti dovrai pur fermare no?)
OOOOOOKKKKKKKKKKKKKK?????????????
gt trophy o drOriginariamente inviata da giulioni
17.5(o lascia anke l'originale se nn vuoi consumare molto)
multivar
fly
marmitta top nardò...(oppure arrow-for race-e altre a tua scelta...)
con sta roba diciamo k ti diverti e spendi anke poki soldi...
75 km/h vespino originale ..e mi basta.. nn ho voglia di prendermi multe per delle modifiche stupide e poi spendere sul motorino lo trovo stupido..tieniti i soldi e ti fai la moto vera più avanti oppure il 125!
ognuno la pensa come vuole....cmq c'è k si diverte con il motorino e quindi si spende anke i soldi x farlo andare(ank'io)....xò ti dò ragione su l'ultima cosa k hai detto..infatti adex mi sto facendo anke il 125....una bella husky...Originariamente inviata da Miatamania
si ma le modifiche al motorino se becchi il vigile bastardo te lo sequestrano...percui poi tutti i soldi sono belli che buttati nel cesso
NON SEMPRE.. basta che non metti la marmitta!!! poi non ti dicono niente!! come ho fatto io!!Originariamente inviata da Miatamania
![]()
![]()
variatore speed control POlini , carburatore orto 17.5, 70cc monosegmento top performance 2plus viola, molla malossi bianca, rulli 5.5gr .. e segna poco più dei 100 km anche se farà meno.. eheh..!!![]()