ho un bw's stupendo blu, mega marmittone, 2 ruote motrici, in salita prende solo i 120km\h
ho un bw's stupendo blu, mega marmittone, 2 ruote motrici, in salita prende solo i 120km\h
Originariamente inviata da imok
Non siamo tutti uguai a me nelle auto è la prima cosa che colpisce.Prima guardo l'esterno, poi gli interni ed infine la velocità su strada.
per carità, son soldi tuoi, contenta tu contenti tutti...Originariamente inviata da orphea80
2 ruote motrici?Originariamente inviata da quinta
il mio booster è un 4x4...Originariamente inviata da Guru's Way
Originariamente inviata da imok
per ora provo a vincere il concorso che ho letto in un altro post così per tre giorni provo la mini e poi vedrò che fare .Ottima la mia ideaaa ??? incrociate le dita per me
prenotare un semplice test-drive?Originariamente inviata da orphea80
la macchina devi pure viverla...la mini e' rifinata malissimo dentro....vintage per vintage mibutto sul 500Originariamente inviata da orphea80
orphea nn farti seghe mentali tanto sono tutte utilitarie....
a me fa un pò ridere quando qua dentro tutti parlano di feeling di guida ecc ecc.... stiamo parlando di macchinette da neopatentato mica di porsche e similar le utilitarie sono fatte da A a B
è utopico vederle come sportive ...a meno che nn ci spendi 4000 euro di preparazioni ... cmq io mi piglierei un usato mai una nuova perchè oramai le nuove sono fatte con il concetto "usa e gettta" plastiche di pessima qualità e motori idem..poi ci sono sempre i furbetti che usano la macchina in strada cm in pista e parlano di doti sportive ma poi sono i primi che si fanno male perchè nn sono fatte per quello ma questo è un altro discorso.. da parte mia ti posso dire che cmq la mini gira bene cm assetto ma ha poco spazio per i bagagli e consuma come un camion...
avendo i soldi...
e la cosa bella che la stavo per comprare veramente....il mito S4
[img][images/thumbs/Fiamma86_stadale.jpg]http://www.deltas4.com/joomla_deltas4/images/stories/cat_01/stadale.jpg[/img]