ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 45

Citroen C3 Pluriel

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 510
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Citroen C3 Pluriel

    Salve ragazzi!!
    Mi servono info su quest'auto.
    Qualcuno ce l'ha?Come si trova? E soprattutto è semplice da "scoperchiare"?
    Baci


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    QUesta è quela di una mia amica .. da scoperchiare è semplicissima devi tirare tutta indietro la capotta poi girare il lunotto nel bagagliaio e poi togliere i montanti ad incastro con le apposite levette
    Il negativo dello scaperchiarla totalmente è che se piobvenn puoi tirare su la capotta senza i montanti .... però è simpatica come vettura anche alcuni dicono che cn il tempo è facile avere perdite dalla capotta

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 510
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma fa tutto lei ,giusto? Cioè, per scoperchiarla basta premere qualke tasto?
    Riguardo le perdite lo sapevo anch'io, ma dicono che le ultime sono riuscite meglio e che non ha più di questi problemi..

  5. #4
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    davvero ti piace sta sottospecie di "auto"?

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per tirarla indietro è elettrica c'è un tastino mi sembra vicino allo specchietto retrovisore ... per togliere i montanti completamente per farla cabrio cm ti ho detto devi toglierli tu i montanti e girare il lunotto tirato indietro cn la cpotte nel bagagliagio... tempo per farlo 1 minuto seguendo le istruzioni dell citroen ..seno ti tieni i montanti e rimane aperto il tetto e basta elettricamente

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 510
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    per tirarla indietro è elettrica c'è un tastino mi sembra vicino allo specchietto retrovisore ... per togliere i montanti completamente per farla cabrio cm ti ho detto devi toglierli tu i montanti e girare il lunotto tirato indietro cn la cpotte nel bagagliagio... tempo per farlo 1 minuto seguendo le istruzioni dell citroen ..seno ti tieni i montanti e rimane aperto il tetto e basta elettricamente
    Ecco, è questa la cosa che nn mi piaceee..Devo scendere a togliere i montanti e poi rimetterli, magari quando arrivo e parcheggio oppure quando torno a casa!! Cmq, si mi piace...è carina secondo me!

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb
    davvero ti piace sta sottospecie di "auto"?
    io la trovo carina cm auto ed innovativa... infatti mi sarebbe piaciuto che pepperjuice pigliasse quella piuttosto che quella ciofeca della classe A

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trinity..

    Ecco, è questa la cosa che nn mi piaceee..Devo scendere a togliere i montanti e poi rimetterli, magari quando arrivo e parcheggio oppure quando torno a casa!! Cmq, si mi piace...è carina secondo me!
    se la vuoi cosi si [img][images/thumbs/Miatamania_citroen_c3_pluriel__03.jpg]http://www.allaguida.it/wp-galleryo/citroen-c3-pluriel-2/citroen_c3_pluriel__03.jpg[/img]

    Senò vai cosi se giri solo il lunotto

    [img][images/thumbs/Miatamania_citroen_c3_pluriel_xxk.jpg]http://www.tyrseniauto.it/img_up/citroen_c3_pluriel_xxk.jpg[/img]
    elettricamente senza scendere cosi va

    [img][images/thumbs/Miatamania_pluriel_oranje_143_ruimtefoto.jpg]http://home.planet.nl/~smit8052/media/pluriel_oranje_143_ruimtefoto.jpg[/img]

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 510
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Domani vado a provarla.. così mi tolgo tutti i dubbi! Grazie cmq

  11. #10
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    la vedo un pò troppo come un giocattolo...

    se fossi una ragazza preferirei la Classe A,parliamo sempre di Mercedes,bel motore,eleganza,e ottime rifiniture...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. spot citroen c1
    Da luchino8686 nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 18:59
  2. nuova citroen
    Da paolobono nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 14:35