ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45

Citroen C3 Pluriel

  1. #41
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XMarika_90X Visualizza il messaggio
    Consiglio: non la prendere!
    Tutta la gamma C1,C2,C3 non sono buone a niente, sono belle esteticamente ma di motore sono scarsissime..non hanno ripresa e fanno un rumorino insopportabbile -.-
    Appena prendo la patente mi aspetta la C1..ina ca...a di makkina ma sono costretta a guidarla purtroppo...
    tutta la gamma .. forse intendevi alcuni motori della gamma
    la c1 è una city-car..cosa ti aspettavi ? che facesse 0-100 in 7s? ..i motori disponibili per la c1 sono il 1.0 benzina e il 1.4 hdi ..basta vedere la cilindrata per capire che è un auto pensata al risparmio ..non certo per andarci in pista
    sulla c2 sono disponibili anche il 1.6 125cv e il 1.6 hdi 110 cv (c3 compresa) ..nemmeno questi hanno ripresa?
    il rumorino al quale ti riferisci probabilmente è presente sul 1.0 benzina ..essendo un 3 cilindri fa più rumore



  2. # ADS
     

  3. #42
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    A me non è mai entrata una goccia d'acqua, la mia macchina a febbraio ha 2 anni e io l'ho presa usata da un anno... ho un 1.4 diesel e devo dire che va da sola, mi ci trovo davvero bene. il cambio cmq io l'ho sempre trovato li su tutte le macchine che ho guidato... la grande punto, polo, nuova golf, 206, corsa, nuova fiesta ce l hanno tutte li x quanto riguarda il motore ancora non ho avuto problemi, non so che dire.. poi diciamocelo la C3 pluriel è una macchina per giovani ragazze, per chi non deve fare lunghi viaggi o chi ha famiglia.

  4. #43
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    tutta la gamma .. forse intendevi alcuni motori della gamma
    la c1 è una city-car..cosa ti aspettavi ? che facesse 0-100 in 7s? ..i motori disponibili per la c1 sono il 1.0 benzina e il 1.4 hdi ..basta vedere la cilindrata per capire che è un auto pensata al risparmio ..non certo per andarci in pista
    sulla c2 sono disponibili anche il 1.6 125cv e il 1.6 hdi 110 cv (c3 compresa) ..nemmeno questi hanno ripresa?
    il rumorino al quale ti riferisci probabilmente è presente sul 1.0 benzina ..essendo un 3 cilindri fa più rumore

    cioè... ognuno faccia pure quello che vuole... maa... uno che vuole un 1.6 125 cv, prende quell'uovo di pasqua di C3???
    allora con lo stesso prezzo ci prendi la SWIFT Sport! ed è tutta un'altra cosa....

  5. #44
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    cioè... ognuno faccia pure quello che vuole... maa... uno che vuole un 1.6 125 cv, prende quell'uovo di pasqua di C3???
    allora con lo stesso prezzo ci prendi la SWIFT Sport! ed è tutta un'altra cosa....
    il 1.6 125 cv è disponiblie solo su c2 ..ho sbagliato io a scrivere ..cmq la c3 non la guiderei nemmeno sotto tortura ..non mi piace proprio ..anche se citroen mi piace come marchio (soprattutto per il fatto delle sospensioni idropneumatiche ..ma vabbè è un altro discorso)

  6. #45
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 3/11/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    tutta la gamma .. forse intendevi alcuni motori della gamma
    la c1 è una city-car..cosa ti aspettavi ? che facesse 0-100 in 7s? ..i motori disponibili per la c1 sono il 1.0 benzina e il 1.4 hdi ..basta vedere la cilindrata per capire che è un auto pensata al risparmio ..non certo per andarci in pista
    sulla c2 sono disponibili anche il 1.6 125cv e il 1.6 hdi 110 cv (c3 compresa) ..nemmeno questi hanno ripresa?
    il rumorino al quale ti riferisci probabilmente è presente sul 1.0 benzina ..essendo un 3 cilindri fa più rumore
    Si io mi riferisco quelle a benzina ovvio..ma cmq sia non sono macchine alla mia portata..preferisco quelle sportive e potenti di motore..ma come prima macchina mi dovrò accontentare della C1

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. spot citroen c1
    Da luchino8686 nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 18:59
  2. nuova citroen
    Da paolobono nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 14:35