ho un bw's stupendo blu, mega marmittone, 2 ruote motrici, in salita prende solo i 120km\h
Visualizzazione stampabile
ho un bw's stupendo blu, mega marmittone, 2 ruote motrici, in salita prende solo i 120km\h
Quote:
Originariamente inviata da imok
Non siamo tutti uguai a me nelle auto è la prima cosa che colpisce.Prima guardo l'esterno, poi gli interni ed infine la velocità su strada. :)
per carità, son soldi tuoi, contenta tu contenti tutti... :)Quote:
Originariamente inviata da orphea80
2 ruote motrici? :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da quinta
il mio booster è un 4x4... :nice:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Quote:
Originariamente inviata da imok
per ora provo a vincere il concorso che ho letto in un altro post così per tre giorni provo la mini e poi vedrò che fare .Ottima la mia ideaaa ??? incrociate le dita per me :)
prenotare un semplice test-drive? :roll:Quote:
la macchina devi pure viverla...la mini e' rifinata malissimo dentro....vintage per vintage mibutto sul 500 :nice:Quote:
orphea nn farti seghe mentali tanto sono tutte utilitarie....
a me fa un pò ridere quando qua dentro tutti parlano di feeling di guida ecc ecc.... stiamo parlando di macchinette da neopatentato mica di porsche e similar le utilitarie sono fatte da A a B
è utopico vederle come sportive :lol: ...a meno che nn ci spendi 4000 euro di preparazioni ... cmq io mi piglierei un usato mai una nuova perchè oramai le nuove sono fatte con il concetto "usa e gettta" plastiche di pessima qualità e motori idem..poi ci sono sempre i furbetti che usano la macchina in strada cm in pista e parlano di doti sportive ma poi sono i primi che si fanno male perchè nn sono fatte per quello ma questo è un altro discorso.. da parte mia ti posso dire che cmq la mini gira bene cm assetto ma ha poco spazio per i bagagli e consuma come un camion...
avendo i soldi... :(
e la cosa bella che la stavo per comprare veramente....il mito S4 :cry:
[img][images/thumbs/Fiamma86_stadale.jpg]http://www.deltas4.com/joomla_deltas4/images/stories/cat_01/stadale.jpg[/img]