evidentemente non segui i rally.. spesso i super 1600 mettono dietro anche i 4x4 nella classifica assoluta.Originariamente inviata da Miatamania
evidentemente non segui i rally.. spesso i super 1600 mettono dietro anche i 4x4 nella classifica assoluta.Originariamente inviata da Miatamania
Bella la AygoOriginariamente inviata da hellion
Che ha la versione "now" di speciale rispetto alla normale Aygo?
il rally sono un'altra cosa completamente a parte che le auto da rally sono svuotate turbizzate ecc ecc hai la gabbia e pesano 1000 kg al max cmq in pista le ho viste ed erano piuttosto lente però avevano una ripresa della madonna secondo me li conta tantissimo la coppia...cmq sono auto solo fatte per la competizione solamente.... e ti assicuro che per fare avere un comportamento in curva simile ad una tp stock per velocità di inserimento ci devi spendere su un macello di soldi di preparazione ..per questo che dico che vanno bene solo sul dritto ... c'era un ragazzo del club del mio amico con il saxo vts preparato filtro cup assetto cerchi da 16 centrale volano alleggerito... l'ho portato a fare un giretto dietro in alcune rotonde vuote...provando sia in velocità che in drifting le curve.... mi fa ..ma hai l'assetto? ma ha una dinamica della madonna ..ecc ecc insomma anche lui che ci ha speso + di 4000 euro di preparazione ha confermato che è meglio Tp ...anzi mi ha chiesto anche quanto costava...Originariamente inviata da X-fun
un motivo ci sarà perchè costano di +
ecco un video che fa capire meglio la differenza :
Ultima modifica di Miatamania; 19/12/2007 alle 15:52
I super 1600 battono i 4X4 solo perchè nn pesano un cavolo in confronto e hanno agevolazioni da regolamento, tipo le differenze tra i super 2000 e i gruppi N puri e crudi!!
I S2000 hanno delle agevolazionmi incredibili rispetto ai normali N4 , basta pensare a al sequenziale , al differenziale elettronico e a un elaborazione meccanica drastica. Come la fia li abbia omologati N4 resta un mistero, i gruppi N sono derivati dalla serie... e non mi sembra che esista una punto 2000 trazione integrale.
Cmq sia il lancer quest'anno ha fatto vedere cosa è in grado di fare ! stare davanti ai super 2000 sull'asfalto è un impresa, ma se non sbaglio un paio di volte il buon vecchio andreucci si è fatto valere. Sulla terra va bè non c'è sfida, gli N4 turbo sono imbattibili.
I S 1600 invece sono delle vere e proprie scheggie !! nelle speciali veloci si bevono anke i wrc ( oddio wrc di qualche anno fa in amno a qualche pilotaccio ) , però qunado cominciano ad esserci 5-6 tornanti a speciale la trazione anteriore li penalizza tantissimo. AL 1000 miglia i S1600 lasciavano 2 virgole nere in uscita a ogni passaggio.
Cmq come mezzi ho un rs 125 del 2003 , la macchina per ora manca.. L'anno prossimo cmq una civic o un ibiza ( rigorosamente diesel ) non me la leva nessuno.
Beh se si parla di guidare alla grande...
meglio ancora...
il MAXI !!! [img][images/thumbs/roxxxx_cliomaxi.jpg]http://speed-zone.pl/wozykuliga/cliomaxi.jpg[/img]
Originariamente inviata da maya
Quanto belle sono ste moto???? mi batte il cuore 1000 volte piu forte quando le vedo!!!
infatti a distanza di anni,ancora conta amatori a non finire...sara' un casoOriginariamente inviata da DueDiPicche
mi riferivo al fatto che chi ama la delta non è mai un tamarro(grande cazzata).Quando leggi qualcosa cerca di capire cosa stai leggendo prima di aprire bocca.Originariamente inviata da Domingo86