Originariamente inviata da zazzy
sia lodata il Clio Williams A7
Originariamente inviata da zazzy
sia lodata il Clio Williams A7
Obelpo mi sa che hai idee un po' confuse in alcuni puntiOriginariamente inviata da olbepo
1-concordo
2-spendere poco e mi parli di punto e 207?Abbiamo concezioni diverse di poco mi sa..
3-lenta tanto quanto le altre
4-giusto
5-io smart e mini non le posso vedere
6-troppo ingombrante e costosa
Aygo,107 e c1 valgono i soldi che costano,dato che sono le meno costose di tutte,sono poco accessoriate ma nel complesso comode,ovviamente sono dei chiodi per ciò che riguarda la velocità.
Io consiglio la Aygo o la yaris
io ho una bmw z3 ma spero che mio papà compri la slk
Originariamente inviata da olbepo
la y non mi piace molto, ieri sono stata in concessionaria a visionare la mini e forse sabato la vado a provare non mi sembra per nulla niente male e poi ho visto un modello pink molto bello
la mini costa un macello e non ne vale la metà...Originariamente inviata da orphea80
paghi il nome...
mi sembra ke il discorso si sia un pò deviato..
se va tutto come spero in primavera comproquesta. uguale identica ma la 599cc.
[img][images/thumbs/imok_ninja-zx10r_01.jpg]http://theo.azzurra.org/media/ninja-zx10r_01.jpg[/img]
Come nn quotare lo zio imokOriginariamente inviata da imok
di tutte le auto paghi il nome altrimenti andresti in giro con una cariola, cmq credo almeno per quanto riguarda l'estetica ke la mini piaccia per la sua particolarità e conquista solo poi per la sue capacità su strade.L'estetica di un auto và subito all'okkio come quella delle donne no?
Originariamente inviata da orphea80
personalmente non amo pagare 7000 euro in più per dell'estetica...