grazie a tutti...
comunque chi ama Delta non è mai un tamarrro ricordalo sempre caro darkness_creature, la delta è uno stile di vita è la regina........
La R1 è mitica, io per ora ho la cbr 954, ma mi piacerebbe la ducati 1098
grazie a tutti...
comunque chi ama Delta non è mai un tamarrro ricordalo sempre caro darkness_creature, la delta è uno stile di vita è la regina........
La R1 è mitica, io per ora ho la cbr 954, ma mi piacerebbe la ducati 1098
non dire così, io styò aspettando di poter prendere il nuovo ninja... ma devo trovare i soldi...Originariamente inviata da jhonny975
Con i soldi della Mini ti ci compri una Leon.... oppure un'Ibiza fuul optional... non saranno "fashion" come dite voi, ma son macchine di altra categoria suvvia.....Originariamente inviata da orphea80
eh si proprio tutta un altra cosaOriginariamente inviata da Earl88
I gusti estetici sono u conto, a te piaceva la Mini e l'hai comprata ok, ma la Leon è di un segmento superiore, è più grossa, ha più spazio. va di più, consuma meno e su strada non ha da invidiare nulla!!!! Poi i gusti son gusti, se ti piaceva la Mini hai fatto bene a comprarla, ma i dati oggettivi sono quelli sopra indicati!!Originariamente inviata da Miatamania
questa frase è un po una cazzataOriginariamente inviata da jhonny975
Comunque a parte questo complimenti per la tua delta,veramente bella
eheheh...io x adesso mi devo accontentare della mia FORD KA verde bottiglia ( ha 9 anni! )...ma fra 1 anno konto di comprarmi una bella DUCATI MONSTER 695...sempre se riesco a trovarla usata!
io ho l'aygo now della toyota... e moto... non ho la patente e sinceramente ora mi fanno un pò paura...
slk nessun dubbio
scusa ma io nn ho la mini anzi appena ho potuto me ne sono sbarazzato ..tutte le ta solo sul dritto vanno beneOriginariamente inviata da Earl88
chissa perchè non esistono supercar ta..