ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 218
Like Tree3Mi piace

Topless

  1. #141
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fatachiara Visualizza il messaggio
    @ Julie

    Se penso che al giorno d'oggi un seno non dovrebbe fare nè caldo nè freddo, un motivo ci sarà.
    Il seno ce l'hanno solo le donne e gli uomini no, come mai? Io credo che sia perchè la natura voglia che sia la femmina ad allattare per questo ha creato in tutte le specie di sesso femminile ciò che occorre per l'allattamento quindi il seno nel caso degli esseri umani di sesso femminile.
    Salvo nei casi dell'allattamento per mezzo del latte artificiale, tutti i bambini del mondo vedono ed hanno visto il seno della mamma dal primo giorno di vita che è fatto come quello di tutte le donne; quindi non ci dovrebbe essere nulla da vedere come chissà che cosa.
    Hai capito adesso perchè penso che un seno non dovrebbe fare nè caldo nè freddo? Perchè è la prima cosa che vediamo quando veniamo al mondo poichè prendiamo da lì il nostro nutrimento.


    Riguardo alle donne danesi che nel 2008 hanno ottenuto la desessualizzazione del seno e possono stare a petto nudo come gli uomini, mi dispiace che pensi che siano delle pseudo-femministe del ecc...ecc... poichè sono donne che hanno capito che è ora di smetterla con certe differenze in quanto siamo tutti delle persone e tutti i diritti devono essere gli stessi per gli uomini e per le donne.
    Gli uomini possono stare a petto nudo? Benissimo, allora anche le donne devono avere il medesimo diritto. Come non fa nulla di male un uomo, non fa nulla di male una donna.
    Si chiama parità e non è un voler essere superiori o altro.

    Per cercare di concludere questo interminabile discorso, se una donna scrive che non vuole mettersi in topless perchè le crea disagio, io assolutamente non la addito come bigotta e medioevale.
    Io addito come bigotta (ed anche come ignorante) una donna che vede in un seno nudo che prende il sole la mancanza di pudore. Con tutto quello che succede oggigiorno, c'è ben altro da considerare spudorato, altrochè il costume della vicina di ombrellone.
    E addito medioevale una donna che vuole destinare al partner una parte del proprio corpo perchè così facendo rende il proprio partner padrone di quella parte del corpo.
    Ci sconvolgiamo tutti davanti alle donne dei Paesi islamici che devono stare tutte coperte anche in spiaggia perchè sono proprietà dei mariti e solo loro le devono vedere.
    Ma alcune donne qui, Paese occidentale, fanno qualcosa di simile: destinano parti del corpo al proprio partner, quelle che secondo loro hanno un significato legato alla sessualità.
    Io ammetto di rimanere sconvolta davanti al trattamento che subiscono le donne nei Paesi islamici perchè al giorno d'oggi è inconcepibile che una donna sia obbligata ad indossare il burka quando esce di casa.
    Ma nello stesso tempo sono coerente perchè ai fidanzati che ho avuto non ho destinato nulla di mio e con il mio corpo ho sempre fatto ciò che ho voluto e non è mai stato nulla di male.
    Seguire la moda del topless non è mai stata cosa che ho visto come far qualcosa di male poichè non ho ucciso nessuno e non ho rubato niente a nessuno.
    Riguardo al discorso del disagio, lo comprendo. Anch'io in alcuni periodi della mia vita mi sono sentita a disagio nel mostrare in spiaggia delle parti del mio corpo; ero grassa, avevo le gambe grosse ed il solo pensiero di mettermi un bikini mi creava disagio.
    Poi con la crescita il mio corpo è cambiato, si è slanciato quindi ho potuto buttare i costumi interi e rimpiazzarli con dei bikini coordinati ai parei fino a quando ho potuto rinunciare anche al pareo.
    Ma se fossi rimasta grassa, a quest'ora mi metterei ancora i miei costumi interi e non sarei qui a parlare di topless perchè il solo pensiero di indossare un bikini mi creerebbe disagio quindi figuriamoci un topless.

    Spero di essermi spiegata bene e di aver chiuso una volta per tutte questa inutile polemica.
    Mi vuoi costringere ad aprire un sondaggio (Le tette vi smuovono?) o ne posso fare a meno?! Dai ma in che mondo vivi se credi che non siano una zona erogena? Poi se il problema è che le tue non fanno nè caldo nè freddo a nessuno allora è un problema tuo
    Comunque il tuo punto di vista è chiaro, accetta però la possibilità che per alcuni non sia corretto


  2. # ADS
     

  3. #142
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    se le tette al giorno d'oggi non fanno ne caldo ne freddo perche nel topic le tette FdT non si sono viste tette?

  4. #143
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    io ho preso il sole in topless solo 2 o 3 volte con una mia amica in un posto isolato, penso che in un ambiente frequentato mi sentirei a disagio per le occhiate, non che ci sia molto da vedere avendo al posto delle tette due brufoli

  5. #144
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Penso che ormai nessun uomo si fa problemi per due tette... Se ne vedono in giro da tutte le parti...In tv, nei cartelloni pubblicitari.
    Io mi metto in topless perché mi da fastidio il segno del costume...
    Non ha mai dato fastidio a nessuno. E se qualcuno ha problemi può anche girarsi dall'altra parte e evitare di fissarmi. (Anche se ripeto, il topless ormai no da problemi)

  6. #145
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Penso che ormai nessun uomo si fa problemi per due tette... Se ne vedono in giro da tutte le parti...In tv, nei cartelloni pubblicitari.
    Io mi metto in topless perché mi da fastidio il segno del costume...
    Non ha mai dato fastidio a nessuno. E se qualcuno ha problemi può anche girarsi dall'altra parte e evitare di fissarmi. (Anche se ripeto, il topless ormai no da problemi)
    foto U.U

  7. #146
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    @Peperin@ E' inutile non le mette

  8. #147
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Keyser_Soze Visualizza il messaggio
    @Peperin@ E' inutile non le mette
    Non lo faccio per esibizionismo, ma per questione di libertà...E poi come ho detto non mi piace il segno del costume.

  9. #148
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/1/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Condivido

    Quote Originariamente inviata da Nascar Rocker Visualizza il messaggio
    Quindi, teoricamente, vai anche in giro a darla a tutti, così che la tua vagina non sia solo del tuo ragazzo XD
    Forse sei OT perchè qui si stava parlando dello scoprire il seno in spiaggia e non del come si vive la propria sessualità.
    L'avere rapporti sessuali non è paragonabile al vestirsi e/o spogliarsi; sono un'altra cosa.
    Se vuoi sapere come vivo la mia sessualità, ti dico subito che sono single quindi la mia vagina la dò agli uomini che mi piacciono.
    Se un domani mi fidanzerò, è ovvio che la darò solo al mio ragazzo.
    Riguardo alla moda, il discorso cambia; dovesse uscire una moda in cui in spiaggia non si indossa più il costume ma si sta completamente nudi come in una spiaggia per nudisti, perchè non dovrei seguirla? Sono coricata che prendo il sole, non faccio nulla di male in quanto non uccido nessuno e non rubo niente a nessuno. Seguo una moda e basta. Riguardo al corpo umano, non c'è nulla di scandaloso.
    Se in spiaggia c'è gente che non vuole seguire quella moda, è libera di non seguirla ed indossare il vecchio costume oppure rimanere vestita.
    A me non cambia nulla, purchè non mi venga tolto il diritto di essere alla moda.

    se il problema è che le tue non fanno nè caldo nè freddo a nessuno allora è un problema tuo
    E per rispondere anche qui: nonostante abbia una 2 coppa B quindi quando sono coricata sembro una tavola da surf, le occhiate me le prendo anch'io e mi infastidiscono pure. Per questo motivo mi metto in topless quando in spiaggia non c'è nessuno e quando ci sono altre donne che lo fanno.

    accetta però la possibilità che per alcuni non sia corretto
    Ciò significa accettare che la moda del topless deve essere abolita perchè gli uomini si eccitano al solo vedere un seno nudo che non è quello della mamma e che le donne danesi che nel 2008 hanno vinto la battaglia per la desessualizzazione del seno sono delle pseudo-femministe del ecc...ecc... ?
    Allora: le donne danesi hanno tutta la mia ammirazione in quanto sono riuscite ad ottenere la parità dei sessi anche nello stare a petto nudo.
    Vi dirò di più: mi auguro che in questo forum venga una donna danese a difendersi poichè ritengo che il loro lavoro in nome della parità dei sessi sia stato insultato anche troppo.
    Riguardo alla moda del topless, per me è giusto che ci sia; poi, chi la vuole seguire la segue e chi non vuole seguirla non la segue.
    Se ci sono degli uomini che al solo vedere un seno nudo si eccitano, allora che si mettano qualcosa addosso per nascondere la loro erezione.
    Visto che c'è questa possibilità, non vedo perchè abolire una moda che non crea danno a niente e nessuno.

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    per questione di libertà.
    Evviva!

  10. #149
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fatachiara Visualizza il messaggio
    ...

    Ciò significa accettare che la moda del topless deve essere abolita perchè gli uomini si eccitano al solo vedere un seno nudo che non è quello della mamma e che le donne danesi che nel 2008 hanno vinto la battaglia per la desessualizzazione del seno sono delle pseudo-femministe del ecc...ecc... ?
    Allora: le donne danesi hanno tutta la mia ammirazione in quanto sono riuscite ad ottenere la parità dei sessi anche nello stare a petto nudo.
    Vi dirò di più: mi auguro che in questo forum venga una donna danese a difendersi poichè ritengo che il loro lavoro in nome della parità dei sessi sia stato insultato anche troppo.
    Riguardo alla moda del topless, per me è giusto che ci sia; poi, chi la vuole seguire la segue e chi non vuole seguirla non la segue.
    Se ci sono degli uomini che al solo vedere un seno nudo si eccitano, allora che si mettano qualcosa addosso per nascondere la loro erezione.
    Visto che c'è questa possibilità, non vedo perchè abolire una moda che non crea danno a niente e nessuno.



    Evviva!
    Tu e le donne danesi. Sei proprio fissata, manco fossero il simbolo di uno sviluppo mentale oltre ogni limite. Ma chissene. Se gli uomini non si eccitano nel vedere il corpo di una donna, per come la vedo io, è involuzione. Capisco che alcuni la vedano diversamente. Accetto il tuo pensiero, tu accetta il mio senza ritenerlo "vecchio" e ristretto.

  11. #150
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/1/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    @ Slint

    Eccone un altro che ha da dire sulle donne danesi; riguardo al loro sviluppo mentale, non si può giudicare se non lo si conosce.
    Ciò che ho detto è che nel 2008 hanno ottenuto la desessualizzazione del seno ed io le ammiro per questo poichè è stato ottenere la parità dei sessi anche nello stare a petto nudo.
    Una qualsiasi donna danese non mi permetterei mai di giudicarla poichè non ne conosco neanche una e non ho mai messo piede in Danimarca quindi non posso nemmeno dire se le persone, uomini o donne che siano, siano più o meno emancipate di noi riguardo alla mentalità ed a tutto il resto.
    Concludendo, credo sia giusto smetterla di parlare di loro esprimendo anche giudizi offensivi tipo pseudo-femministe del ecc...ecc... senza neanche conoscere loro ed il loro Paese.
    Riguardo alla tua eccitazione, se ti ecciti vedendo soltanto il corpo nudo di una donna, spero per te che non farai mai il medico o l'infermermiere ed anche che non capiti per caso in una spiaggia di nudisti.

Discussioni simili

  1. Topless, Intero o Bikini?
    Da Chloe nel forum Quiz e test
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 2/3/2011, 17:35
  2. Costume Intero, Bikini O Topless?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 16:47
  3. fronte del topless
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/4/2008, 13:53