ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122
Visualizzazione risultati da 211 a 218 su 218
Like Tree3Mi piace

Topless

  1. #211
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    io e la mia ragazza facciamo naturismo, per cui questi problemi non ci sono alla base! pero do ragione a Fataclara!


  2. # ADS
     

  3. #212
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/1/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Condivido

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    io e la mia ragazza facciamo naturismo, per cui questi problemi non ci sono alla base! pero do ragione a Fataclara!
    Sono certa che se avessi conosciuto te e la tua ragazza nella vita reale, saremmo diventati grandi amici.
    Adoro la gente come voi; lo stare all' aria aperta nudi fa bene alla salute fisica sicuramente ma anche alla salute psicologica poichè aiuta ad accettarsi e liberarsi di quella mentalità riguardante le parti del corpo che non si devono mostrare perchè qui e perchè là. Siamo nati nudi, il nostro corpo è fatto così e non c'è nulla di cui indignarsi perchè sono altre le cose di cui bisogna veramente indignarsi.
    Bravissimi!

  4. #213
    Inserviente - FdT Inserviente
    Uomo 60 anni
    Iscrizione: 30/10/2011
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    A te fanno ridere i motivi per cui la società, parole tue, vuole a tutti i costi il cilicio attorno al seno. E se a me facesse ridere il fatto di mettere il costume? Vado al mare senza?
    La prossima volta magari vado al mare nudo e fornito di mazza da cricket, così che se qualcuno prova a dirmi "a..." gli risparmio la fatica del proseguire con il resto dell'alfabeto stampandogli una mazzata in mezzo agli occhi.
    Ultima modifica di Inserviente; 18/11/2011 alle 3:17

  5. #214
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/1/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato

    Inserviente, ho le palle piene di questa discussione e nessuna voglia di crepare per un forum.
    Buona parte della società ha questo problema: sembra stata allevata da degli istituti di preti e suore.
    E' inammissibile che in un secolo pieno di problemi gravi e cose talmente brutte che davvero indignano si perda tempo con un' inquisizione per il topless come se fossimo nel medioevo.
    Io ho spiegato e rispiegato per diversi mesi le mie ragioni, poi non ho più scritto perchè questo topic era caduto nel dimenticatoio forse perchè gli utenti avevano capito che ho una mentalità diversa da quella di buona parte della società quindi era inutile continuare a discutere.
    Se hai tempo di leggere tutto il topic, accomodati e leggilo.
    Io non ho nè intenzione nè voglia di riscrivere quello che avevo già scritto diversi mesi fa anche perchè ho di meglio da fare che discutere su una moda che nonostante sia stata legalizzata viene vista da persone spudorate solo perchè si scopre quella parte del corpo che la natura ha creato per il primo nutrimento dei pupi. No comment!

  6. #215
    Inserviente - FdT Inserviente
    Uomo 60 anni
    Iscrizione: 30/10/2011
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non centra nulla medioevo o non medioevo, non stumentializziamo. In ogni caso non mi devi nessuna spiegazione, vuol dire che se ti capiterà di vedere un uomo senza costume in una spiaggia pubblica evidentemente non ti scandalizzerai così come non lo fai per il seno di una donna.

  7. #216
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/1/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda

    Quote Originariamente inviata da Inserviente Visualizza il messaggio
    Non centra nulla medioevo o non medioevo, non stumentializziamo. In ogni caso non mi devi nessuna spiegazione, vuol dire che se ti capiterà di vedere un uomo senza costume in una spiaggia pubblica evidentemente non ti scandalizzerai così come non lo fai per il seno di una donna.
    Ciò che mi scandalizzano sono i furti in spiaggia per farti un esempio, non il corpo umano; so come siamo fatti e per me niente è tabù riguardo al corpo umano.
    Che l' uomo ha il pene e la donna ha la vagina ed il seno, ed entrambi hanno il sedere è saputo e risaputo dai tempi della Creazione, di cosa dovrei indignarmi e/o scandalizzarmi ?
    Non so le altre donne, ma a me vedere un pene non fa nè caldo nè freddo nemmeno se il suo proprietario si masturba davanti a me.
    L' eccitazione la provo se c'è un coinvolgimento; guardare non mi fa nulla.
    Riguardo al seno ed alla vagina di una donna, mi sono indifferenti in quanto sono cose che ho anch'io e grazie a Dio sono etero.

  8. #217
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/1/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato

    Nessuno risponde, meno male. Avevo le palle piene di questa discussione.

  9. #218
    Inserviente - FdT Inserviente
    Uomo 60 anni
    Iscrizione: 30/10/2011
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fatachiara Visualizza il messaggio
    Nessuno risponde, meno male. Avevo le palle piene di questa discussione.
    Continui a dire che non ne puoi più di questa discussione e non vuoi più postare in questo topic ma continui a farlo, anche se nessuno risponde. Non è una critica eh, solo un osservazione.
    Per il resto credo di aver in parte capito il tuo punto di vista,per lo meno per quanto riguarda ciò di cui parlavi nel tuo ultimo post.
    Ultima modifica di Inserviente; 18/11/2011 alle 3:20

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122

Discussioni simili

  1. Topless, Intero o Bikini?
    Da Chloe nel forum Quiz e test
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 2/3/2011, 17:35
  2. Costume Intero, Bikini O Topless?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 16:47
  3. fronte del topless
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/4/2008, 13:53