@ laurabra
Ho passato diversi mesi su questo forum per far capire a tutti che il topless è un costume come gli altri e che ciò di cui bisogna indignarsi è altro. Ho riportato esempi come furti in spiaggia poichè la mia vicina di ombrellone mi aveva raccontato che suo cognato è stato derubato dalle vicine di ombrellone mentre era a fare il bagno.
Ma non è servito a niente.
Nonostante il seno sia una parte del corpo normalissima di una donna e la natura l' ha creata in funzione dell' allattamento dei pupi, la gente qui continua a vederlo come zona erogena, simbolo sessuale, spudorato se scoperto in spiaggia, ecc...ecc...
Concludendo, ti consiglio di lasciar perdere.
Ti ho mandato un messaggio privato con la speranza che il pensarla uguale possa portarci ad essere amiche anche se solo virtualmente, quindi continuiamo a parlarne tra di noi e lasciamo perdere la gente che rimane ferma immobile nelle proprie opinioni e ci condanna all' inquisizione additandoci come delle poco serie solo perchè a noi non piace il reggiseno quando prendiamo il sole.
Tornando a parlare di moda, io penso che la moda del topless dopo aver avuto un successone negli anni 80 e 90 sia andata in pensione per colpa di tutte quelle persone che vedono nel seno nudo mancanza di pudore e altro.
Hanno favorito così la ricchezza del giro d' affari di tutte quelle case di moda che a distanza di 40 anni vivono su uno stupido cilicio attorno al seno; no comment!