lo praticate?siete a favore o contro?(penso kre tutti i maschi siano a favore)?per voi è volgare o no?
lo praticate?siete a favore o contro?(penso kre tutti i maschi siano a favore)?per voi è volgare o no?
cioè...la domanda è: "pratichi il topless?"
non capisco il nesso con la sezione "hot"
cmq... NO..NON LO PRATICO (spero di aver capito la domanda)
per me non è volgare...
Cmq questa non è la sezione adatta
nemmeno io sn praticanteOriginariamente inviata da Rum & Cocaina
l'altra domanda era se sono kontro
apparte skerzi non sn kontro ki vuole lo fa ma io nn sn tra questi
beh io la praticherei se sapessi che non c'è nessuno nei dintorni.
L'ho fatto al mare na volta tra gli scogli, ma è durato poco x' poi è a5rrivata gente.
Cmq penso che questa cosa debba essere fatta nelle spiagge nudiste, nelle altre è un pò volgare...
Originariamente inviata da maya
tipo sul pedalò in mezzo al mare è ok...per la spiaggia alla fine se una ha un bel seno ci sta anche ma quando mi passano davanti le vecchie di 50 anni con le tette alle ginocchia mi vien lo sbocco...
Originariamente inviata da Trilly
AAAAAAAAAAAAAAIIIIIIUUUUUUUTTOOOOOOOO :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078
non l'ho mai praticato,forse è meglio vabbè a parte gli scherzi non ne sono x niente contro,solo dico che devevenir fatto dove è ammissibile.
sono contraria...
tranne le eccezioni, se una ha proprio un bel seno allora lo accetto...
anche se quest'anno ho un seno per fare il topless nn penso cmq che lo farò... nn riesco a stare nuda neppure nellîntimità...