Beh...dipende tutto dal contesto in cui ti trovi...certo che nel bel mezzo di una spiaggia di riccione non lo farei, ma se sono su una spiaggetta tranquilla in sardegna, xchè no!
Beh...dipende tutto dal contesto in cui ti trovi...certo che nel bel mezzo di una spiaggia di riccione non lo farei, ma se sono su una spiaggetta tranquilla in sardegna, xchè no!
il seno è molto delicato(fate attenzione) ...io per principio evito di prendere il sole in topless
Originariamente inviata da beautiful girl
Non sono contro il topless e non credo sia volgare,quindi non giudico chi lo fa,ma io non mi ci metterei mai perchè mi vergogno
Io non mi metto in topless in pubblico......mi sembra molto volgare. Una volta mi è successo di mettermi mentre il mio ex ragazzo era dall'altra parte a pescare.....non c'era un'anima e uno scoglio mi copriva. Mi sono addormentata cosi e appena mi sono svegliata c'era uno che mi guardava ....e il mio ex ragazzo nn se n'era accorto
Sinceramente...ci son posti dove èe talmente comune che neanche ci fai piu caso. Infatti quando una cosa diventa comune perde di significato.
Io per esempio non ci faccio caso...anche perche non son un gran fanatico dei seni.Per non aggiungere poi che a Tenerife il topless lo fanno quasi tutte....il che vuol dire....TAT: TETTE A TERRA
Pensi male ragazza che si crede emancipata, io la mia donna non la manderei mai in topless in spiaggia, sennò l'abbronzo a mazzate.Originariamente inviata da beautiful girl
io si..sempreOriginariamente inviata da beautiful girl
Originariamente inviata da Recs
xò se non fosse la tua ragazza saresti più ke felice vero?? odio qste cose, a ibiza ero in una spiaggia di nudisti, x lo più vekki, ma c'erano anke tipe giovani, e il moroso le guardava...(senza farsi sgamare, cioè nn è ke le fissasse, ma ci buttava l okkio spesso) allora ke ho fatto? mi sn tolta il reggiseno... ed eccolo subito a coprirmi cn il salviettone.. allora gli ho detto "tu guardi loro e xè gli altri nn possono guardare me?" ovviamente è sclerato e mi ha detto "se ti vesti cambiamo subito posto"
No, non me ne fregherebbe un cazzo, se la ragazza sta con me non mi va che faccia certe cose, sennò è libera di fare quello che vuole, mica posso impedirglielo.Originariamente inviata da Sally
D'altronde la mia ragazza può pretendere da parte sua che mi metta degli occhiali a visibilità 0, e che quando vado a fare il bagno vada solo in immersione con apposito sistema respiratorio...
Che si può volere di più? ^^
Io non mi ci metterei mai... non mi piace che mi guardino il seno, ne gli uomini ne le donne...