ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 218
Like Tree3Mi piace

Topless

  1. #161
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/1/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La moda del topless, nonostante non sia nuova poichè io la vedo da 30 anni e qualcun altro forse da più tempo di me, fa discutere tantissimo su internet e soprattutto sui forum.
    In un forum mi sono limitata a leggere senza iscrivermi poichè era inutile intervenire dato che chi aveva il mio pensiero aveva già postato e vi assicuro che erano tanti quindi io avrei fatto l'ennesima fotocopia.
    Al termine della lettura mi sono messa le mani nei capelli poichè non avevo mai visto una moda creare un campo di battaglia in cui scendono medioevo e 21esimo secolo armati fino ai denti.
    Poi sono passata in un altro forum dove da anni sono iscritta ed ultimamente non sono molto partecipe e lì, approfittando del fatto che ero già iscritta, sono intervenuta creando un campo di battaglia dove è stata tirata in ballo la pratica del nudismo (che non è una moda bensì un modo di vivere la vita di spiaggia e ci sono zone apposta per quello) e l'abbiamo avuta vinta io, altre persone alle quali piace il topless e persone alle quali piacerebbe praticare il nudismo. Ricordo ancora un messaggio di un utente che compativa coloro che non si libererebbero mai del costume per stare nudi in spiaggia poichè quel messaggio ha messo fine ad una battaglia e gli amanti del coprire le parti del corpo con significato sessuale non hanno più saputo cosa dire.
    Qui ho visto la stessa cosa: io favorevolissima al topless che creo una battaglia dove la discussione finisce pure OT diverse volte dal mio intervento.
    Ma qui la perdente pare sia io.
    Accetto la sconfitta e lo faccio con una risata perchè tutto sommato il topless è una moda e discutere così animatamente per una moda tirando fuori cose che non c'entrano lo trovo assurdo.
    Una moda può piacere come non può piacere; a me ad esempio non piacciono certe mode per motivi legati al disagio ed all'essere ridicola in un'età che non è più adolescenziale.
    Ma non attacco chi invece le segue e non ha paura delle risate alle spalle perchè a 40 anni ad esempio segue una moda da teenager.
    Ad una persona così dico che se le piace quella moda fa bene a seguirla. A me non piace e quindi non la seguo.
    E la cosa finisce lì. Lungi da me andare a tirare fuori la dignità, il pudore, i significati sessuali, ecc...ecc...
    Con tutto quello che succede al mondo c'è ben altro di cui indignarsi; altrochè il modo di vestirsi, spogliarsi e ornarsi.


  2. # ADS
     

  3. #162
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fatachiara Visualizza il messaggio
    ...
    Ma non attacco chi invece le segue e non ha paura delle risate alle spalle perchè a 40 anni ad esempio segue una moda da teenager.
    Ad una persona così dico che se le piace quella moda fa bene a seguirla. A me non piace e quindi non la seguo.
    E la cosa finisce lì. Lungi da me andare a tirare fuori la dignità, il pudore, i significati sessuali, ecc...ecc...
    Con tutto quello che succede al mondo c'è ben altro di cui indignarsi; altrochè il modo di vestirsi, spogliarsi e ornarsi.
    Lungi da te darci dei medioevali. Quella che alza i toni qui sei tu...

  4. #163
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    @Fatachiara visto che per te non c'è problema....mostraci il tuo di topless U.U

  5. #164
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fatachiara Visualizza il messaggio
    La moda del topless, nonostante non sia nuova poichè io la vedo da 30 anni e qualcun altro forse da più tempo di me, fa discutere tantissimo su internet e soprattutto sui forum.
    In un forum mi sono limitata a leggere senza iscrivermi poichè era inutile intervenire dato che chi aveva il mio pensiero aveva già postato e vi assicuro che erano tanti quindi io avrei fatto l'ennesima fotocopia.
    Al termine della lettura mi sono messa le mani nei capelli poichè non avevo mai visto una moda creare un campo di battaglia in cui scendono medioevo e 21esimo secolo armati fino ai denti.
    Poi sono passata in un altro forum dove da anni sono iscritta ed ultimamente non sono molto partecipe e lì, approfittando del fatto che ero già iscritta, sono intervenuta creando un campo di battaglia dove è stata tirata in ballo la pratica del nudismo (che non è una moda bensì un modo di vivere la vita di spiaggia e ci sono zone apposta per quello) e l'abbiamo avuta vinta io, altre persone alle quali piace il topless e persone alle quali piacerebbe praticare il nudismo. Ricordo ancora un messaggio di un utente che compativa coloro che non si libererebbero mai del costume per stare nudi in spiaggia poichè quel messaggio ha messo fine ad una battaglia e gli amanti del coprire le parti del corpo con significato sessuale non hanno più saputo cosa dire.
    Qui ho visto la stessa cosa: io favorevolissima al topless che creo una battaglia dove la discussione finisce pure OT diverse volte dal mio intervento.
    Ma qui la perdente pare sia io.
    Accetto la sconfitta e lo faccio con una risata perchè tutto sommato il topless è una moda e discutere così animatamente per una moda tirando fuori cose che non c'entrano lo trovo assurdo.
    Una moda può piacere come non può piacere; a me ad esempio non piacciono certe mode per motivi legati al disagio ed all'essere ridicola in un'età che non è più adolescenziale.
    Ma non attacco chi invece le segue e non ha paura delle risate alle spalle perchè a 40 anni ad esempio segue una moda da teenager.
    Ad una persona così dico che se le piace quella moda fa bene a seguirla. A me non piace e quindi non la seguo.
    E la cosa finisce lì. Lungi da me andare a tirare fuori la dignità, il pudore, i significati sessuali, ecc...ecc...
    Con tutto quello che succede al mondo c'è ben altro di cui indignarsi; altrochè il modo di vestirsi, spogliarsi e ornarsi.
    Scusa ma alla fine il motivo di questa tua lotta?
    Ti piace il topless? ok mettilo ma abbi la decenza di farlo in una spiaggia poco frequentata dato che non tutte le persone possono essere interessate a vedere le tue grazie.
    Idem per il nudismo, ti piace? ci sono le spiagge apposite, non vedo perchè devo essere costretta a vedere il tuo cùlo e la tua passerina.
    Non è perchè una cosa piace a te debba diventare legge eh, oppure devi etichettare come bigotte le persone (come me) a cui non piace tutto questo.
    Mi sa che i veri pregiudizi li hai tu.

  6. #165
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Fata, qui nessuno ti sta dicendo di non metterti in topless, o sta criticando chi lo fa, io personalmente, come altri utenti, non lo faremmo mai, non mi va di mostrare il mio seno a terzi e a quarti. Che poi molte vogliano farlo okay, perfetto.

  7. #166
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non potrei mai, mi sento a disagio.
    Forse se avessi un seno più piccolo potrei anche farlo..

  8. #167
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/1/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ti piace il topless? ok mettilo ma abbi la decenza di farlo in una spiaggia poco frequentata dato che non tutte le persone possono essere interessate a vedere le tue grazie.
    Idem per il nudismo, ti piace? ci sono le spiagge apposite, non vedo perchè devo essere costretta a vedere il tuo cùlo e la tua passerina.
    Non è perchè una cosa piace a te debba diventare legge eh, oppure devi etichettare come bigotte le persone (come me) a cui non piace tutto questo.
    Mi sa che i veri pregiudizi li hai tu.
    Parto dalla fine: io non ho assolutamente pregiudizi poichè vivo e lascio vivere.
    A me non piacciono le 40enni che si vestono come le teenagers, si fanno i piercing ed i tatuagi; ma non vado a dire loro di avere la decenza di non andare a passeggio in centro vestite ed ornate in quel modo perchè qualcuno potrebbe trovarle ridicole e mettersi a ridere. Se loro stanno bene così, che facciano e se a me dà fastidio, mi giro dall'altra parte.
    Io ho un'amica che ha più di 40 anni ed ha un tatuagio sul petto; se pensassi come te, quando è venuta a trovarmi in spiaggia avrei dovuto dirle di avere la decenza di tenere la maglietta visto che ad una certa età ha un ornamento da ragazzina e la cosa è un po' ridicola. Ma non le ho detto assolutamente nulla; lei si è messa in costume ed io evitavo di guardarle il petto.
    Io quel giorno non mi ero messa in topless perchè c'era un sacco di gente e nessuna donna lo faceva quindi, se l'avessi fatto, avrei avuto tutti gli occhi addosso.
    Ma se l'avessi fatto, lei assolutamente non mi avrebbe detto nulla e se non le fosse andato di vedere il mio seno, sarebbe rimasta girata dall'altra parte.
    Per quanto riguarda la Legge, c'è una sentenza del tribunale riguardante il topless e la posto qui: 3557 del 2000 .
    I dettagli li puoi leggere qui: Topless - Wikipedia .
    Concludendo, finchè ci sarà questa moda io la seguirò ovviamente nei luoghi e nelle situazioni dove è possibile.
    Se a qualcuno non piace vedere il mio corpo, allora che si giri dall'altra parte.
    Se si può e la Legge è dalla mia parte, io lo faccio e chi non vuole vedermi, allora che si giri dall'altra parte o chieda al bagnino di cambiare ombrellone o prenda il suo asciugamano e si sposti se ciò avviene in una spiaggia libera.

  9. #168
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fatachiara Visualizza il messaggio
    Accetto la sconfitta e lo faccio con una risata perchè tutto sommato il topless è una moda e discutere così animatamente per una moda tirando fuori cose che non c'entrano lo trovo assurdo.

    E la cosa finisce lì. Lungi da me andare a tirare fuori la dignità, il pudore, i significati sessuali, ecc...ecc...
    Con tutto quello che succede al mondo c'è ben altro di cui indignarsi; altrochè il modo di vestirsi, spogliarsi e ornarsi.
    Cose che non c'entrano?!?
    Io cercavo solo di spiegarti il motivo per cui certe donne non seguono questa "moda", non sono affatto OT. Stiamo solo approfondendo la questione, stiamo cercando di leggere le cose ad un livello meno superficiale. Se poi tu non ci arrivi, se non ne sei capace e la reputi una discussione Off Topic e inutile, è un altro discorso.

    Non siamo donne medioevali, siamo donne consapevoli della nostra femminilità e del valore del nostro corpo. Sappiamo cosa vuol dire "rapporto di coppia": siamo capaci di trovare un compromesso se al partner da fastidio il topless e siamo orgogliose di farlo vedere solo a lui, senza però sentirci sottomesse e in trappola, come invece ti sentiresti tu. Cerca di capire una cosa Fatachiara: non è vero che se noi "destiniamo" il seno solamente al partner lui diventa il nostro padrone, sei solamente TU che in quel caso ti sentiresti sottomessa.
    P.S. dovresti ringraziarmi perchè ti sto dando spunti per iniziare una seria riflessione su te stessa e sul tuo modo profondo di vivere un legame
    XD

    E' incredibile quanto il seguire o il non seguire una certa moda, riveli così tanto di noi...

  10. #169
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/1/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    @ Julie

    Preferisco risponderti con un NO COMMENT.

  11. #170
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Sinceramente...ci son posti dove èe talmente comune che neanche ci fai piu caso. Infatti quando una cosa diventa comune perde di significato.
    Io per esempio non ci faccio caso...anche perche non son un gran fanatico dei seni.Per non aggiungere poi che a Tenerife il topless lo fanno quasi tutte....il che vuol dire....TAT: TETTE A TERRA

    DAvveroooo? allora mi metto anche io in topless davanti a te.......tanto non ci fai più caso

Discussioni simili

  1. Topless, Intero o Bikini?
    Da Chloe nel forum Quiz e test
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 2/3/2011, 17:35
  2. Costume Intero, Bikini O Topless?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 16:47
  3. fronte del topless
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/4/2008, 13:53