ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 218
Like Tree3Mi piace

Topless

  1. #151
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fatachiara Visualizza il messaggio
    @ Slint

    Eccone un altro che ha da dire sulle donne danesi; riguardo al loro sviluppo mentale, non si può giudicare se non lo si conosce.
    Ciò che ho detto è che nel 2008 hanno ottenuto la desessualizzazione del seno ed io le ammiro per questo poichè è stato ottenere la parità dei sessi anche nello stare a petto nudo.
    Una qualsiasi donna danese non mi permetterei mai di giudicarla poichè non ne conosco neanche una e non ho mai messo piede in Danimarca quindi non posso nemmeno dire se le persone, uomini o donne che siano, siano più o meno emancipate di noi riguardo alla mentalità ed a tutto il resto.
    Concludendo, credo sia giusto smetterla di parlare di loro esprimendo anche giudizi offensivi tipo pseudo-femministe del ecc...ecc... senza neanche conoscere loro ed il loro Paese.
    Riguardo alla tua eccitazione, se ti ecciti vedendo soltanto il corpo nudo di una donna, spero per te che non farai mai il medico o l'infermermiere ed anche che non capiti per caso in una spiaggia di nudisti.
    Non sono stato io a parlarne in questi termini.
    Premettendo che per un medico o infermiere il corpo umano diventa oggetto di lavoro come per un pasticcere le sue torte (scontato non provarne più attrazione), sono fiero di eccitarmi nel vedere il corpo di una bella donna nuda.


  2. # ADS
     

  3. #152
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/1/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Felice

    Quote Originariamente inviata da Slint Visualizza il messaggio
    sono fiero di eccitarmi nel vedere il corpo di una bella donna nuda.
    Allora spero per te che non capiti in una spiaggia per nudisti poichè la tua fierezza potrebbe diventare vergogna dato che avresti un' erezione in pubblico quindi ti ritroveresti a dover stare a pancia in giù per tutto il tempo che stai in spiaggia o scappare all'istante.

  4. #153
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fatachiara Visualizza il messaggio
    Allora spero per te che non capiti in una spiaggia per nudisti poichè la tua fierezza potrebbe diventare vergogna dato che avresti un' erezione in pubblico quindi ti ritroveresti a dover stare a pancia in giù per tutto il tempo che stai in spiaggia o scappare all'istante.
    Loro sono nudi e io mi devo vergognare per un'erezione al coperto?! tz

  5. #154
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/1/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Faresti la figura del guardone e non credo che per i nudisti sarebbe un piacere.

  6. #155
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fatachiara Visualizza il messaggio
    Faresti la figura del guardone e non credo che per i nudisti sarebbe un piacere.
    Fa niente, se non si vergognano loro non mi vergogno io, è una cosa fisica naturale, non lo faccio apposta.

  7. #156
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/1/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  8. #157
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    @Fatachiara

    Io non sono per abolire la moda del topless. A parer mio una donna può fare quello che le pare con il proprio corpo.
    Tutta la discussione è nata perchè non sono d'accordo sul tuo giudicare come donne bigotte dalla mentalità medievale, quelle donne che attribuiscono al seno un valore sessuale e che preferiscono farlo vedere solamente al partner.
    Pecchi di presunzione quando ti giudichi "moderna" mentre le donne sopra descritte le giudichi "sottomesse". Vorrei farti capire che non è così. Ci sono certe cose, certi valori che come dire...sono degli evergreen....non dovrebbero mai tramontare. "Moderno" non vuol dire necessariamente "progresso", "evoluzione".

  9. #158
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/1/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    @ Julie

    L'unica cosa che mi è piaciuta del tuo messaggio è questa:
    Io non sono per abolire la moda del topless. A parer mio una donna può fare quello che le pare con il proprio corpo.
    Il resto faccio finta di non averlo letto perchè altrimenti dovrei iniziare la domenica con un'incavolatura e non mi sembra il caso.
    Dici che ci sono delle cose e dei valori che devono rimanere evergreen; spero per te che rimangano evergreen finchè campi perchè non credo che sia bello trovarsi un giorno a parlare con qualcuno, magari con tuo figlio e sentirsi dire "quello è un mondo che non c'è più".
    Riguardo alla moda, l'aggettivo "moderno" forse non ha il significato di "evoluzione" e "progresso". Resta di fatto però che l'evoluzione ed il progresso sono in un certo senso legati alla moda.
    Se non fosse così, andremmo ancora in giro con le tuniche in estate e con le pelli degli orsi e di altri animali in inverno.
    Meno male che non tutti la pensano come te.

  10. #159
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Keyser_Soze Visualizza il messaggio
    Perchè la donna deve lavare,vestire e cucinare vero ?

    ma che dici...ma una ragazza che ragiona in questo modo egoistico mi fa alquanto incazzare

  11. #160
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    @Fatachiara

    Io non sono per abolire la moda del topless. A parer mio una donna può fare quello che le pare con il proprio corpo.
    Tutta la discussione è nata perchè non sono d'accordo sul tuo giudicare come donne bigotte dalla mentalità medievale, quelle donne che attribuiscono al seno un valore sessuale e che preferiscono farlo vedere solamente al partner.
    Pecchi di presunzione quando ti giudichi "moderna" mentre le donne sopra descritte le giudichi "sottomesse". Vorrei farti capire che non è così. Ci sono certe cose, certi valori che come dire...sono degli evergreen....non dovrebbero mai tramontare. "Moderno" non vuol dire necessariamente "progresso", "evoluzione".
    Sono d'accordissimo.

Discussioni simili

  1. Topless, Intero o Bikini?
    Da Chloe nel forum Quiz e test
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 2/3/2011, 17:35
  2. Costume Intero, Bikini O Topless?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 16:47
  3. fronte del topless
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/4/2008, 13:53