ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 218
Like Tree3Mi piace

Topless

  1. #171
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fatachiara Visualizza il messaggio
    Parto dalla fine: io non ho assolutamente pregiudizi poichè vivo e lascio vivere.
    A me non piacciono le 40enni che si vestono come le teenagers, si fanno i piercing ed i tatuagi; ma non vado a dire loro di avere la decenza di non andare a passeggio in centro vestite ed ornate in quel modo perchè qualcuno potrebbe trovarle ridicole e mettersi a ridere. Se loro stanno bene così, che facciano e se a me dà fastidio, mi giro dall'altra parte.
    Io ho un'amica che ha più di 40 anni ed ha un tatuagio sul petto; se pensassi come te, quando è venuta a trovarmi in spiaggia avrei dovuto dirle di avere la decenza di tenere la maglietta visto che ad una certa età ha un ornamento da ragazzina e la cosa è un po' ridicola. Ma non le ho detto assolutamente nulla; lei si è messa in costume ed io evitavo di guardarle il petto.
    Io quel giorno non mi ero messa in topless perchè c'era un sacco di gente e nessuna donna lo faceva quindi, se l'avessi fatto, avrei avuto tutti gli occhi addosso.
    Ma se l'avessi fatto, lei assolutamente non mi avrebbe detto nulla e se non le fosse andato di vedere il mio seno, sarebbe rimasta girata dall'altra parte.
    Per quanto riguarda la Legge, c'è una sentenza del tribunale riguardante il topless e la posto qui: 3557 del 2000 .
    I dettagli li puoi leggere qui: Topless - Wikipedia .
    Concludendo, finchè ci sarà questa moda io la seguirò ovviamente nei luoghi e nelle situazioni dove è possibile.
    Se a qualcuno non piace vedere il mio corpo, allora che si giri dall'altra parte.
    Se si può e la Legge è dalla mia parte, io lo faccio e chi non vuole vedermi, allora che si giri dall'altra parte o chieda al bagnino di cambiare ombrellone o prenda il suo asciugamano e si sposti se ciò avviene in una spiaggia libera.
    L'esempio della quarantenne che si veste da ragazzina non c'entra niente.
    Una cosa è vedere una che si veste in modo ridicolo, un'altra è vedere un corpo nudo di un/a perfetto/a estraneo/a e di cui non ti frega una cippa.
    Poi il discorso della "legge" era per modo di dire, ossia sottolineavo il fatto che se piace a te non è detto che debba piacere a tutti.
    Poi ripeto, denudati dove vuoi basta che lo fai nelle spiagge apposite per nudisti.
    Se lo fai al di fuori di questi posti io sono liberissima di chiamare un vigile e tu puoi pure beccarti una denuncia.
    Ricordati che la tua libertà finisce nel momento in cui intacchi quella degli altri.


  2. # ADS
     

  3. #172
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    ...
    Ricordati che la tua libertà finisce nel momento in cui intacchi quella degli altri.

  4. #173
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/1/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Se lo fai al di fuori di questi posti io sono liberissima di chiamare un vigile e tu puoi pure beccarti una denuncia.
    Se avessi letto tutto il mio messaggio, non mi avresti risposto così poichè io ho scritto che lo faccio nei luoghi e nelle situazioni dove si può e dove la Legge è dalla mia parte.
    So benissimo che ci sono spiagge dove non si può e lì non lo faccio.
    Nelle spiagge marchigiane ad esempio non si può ed infatti lì non l'ho mai fatto.
    Ma nella spiaggia dove vado abitualmente ancora si può nonostante siano sempre meno le donne che si tolgono il reggiseno, quindi non vedo perchè non lo posso fare.
    D'altronde lo faccio in una fascia oraria in cui la spiaggia è vuota ed appena arriva anche solo una persona, mi copro.
    E poi lo faccio se ci sono altre donne vicino a me che lo fanno; lungi da me farlo se sono solo io anche se la Legge è dalla mia parte poichè non sopporterei mai gli sguardi di sdegno ed il confabulare degli anziani e delle famiglie dopo aver visto il mio seno nudo.
    Concludendo, stamattina ti ho pure mandato un messaggio privato con una domanda e visto che non mi hai risposto, te la ripeto in pubblico:
    se tu trovandoti vicino a me che sono in topless chiedi al bagnino di farti cambiare posto e capiti vicino ad una persona che ti ruba il portafoglio e scappa mentre fai il bagno, chi è l'indecente? Non sarà peggio il reato di furto di un seno nudo che prende il sole?
    Se poi vai dai carabinieri, la denuncia che accolgono è quella del furto. Davanti a quella del topless, si metterebbero a ridere se in quella spiaggia è in vigore la sentenza del tribunale che ti ho citato con l'invito ad andartela a leggere.

  5. #174
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fatachiara Visualizza il messaggio
    Se avessi letto tutto il mio messaggio, non mi avresti risposto così poichè io ho scritto che lo faccio nei luoghi e nelle situazioni dove si può e dove la Legge è dalla mia parte.
    So benissimo che ci sono spiagge dove non si può e lì non lo faccio.
    Nelle spiagge marchigiane ad esempio non si può ed infatti lì non l'ho mai fatto.
    Ma nella spiaggia dove vado abitualmente ancora si può nonostante siano sempre meno le donne che si tolgono il reggiseno, quindi non vedo perchè non lo posso fare.
    D'altronde lo faccio in una fascia oraria in cui la spiaggia è vuota ed appena arriva anche solo una persona, mi copro.
    E poi lo faccio se ci sono altre donne vicino a me che lo fanno; lungi da me farlo se sono solo io anche se la Legge è dalla mia parte poichè non sopporterei mai gli sguardi di sdegno ed il confabulare degli anziani e delle famiglie dopo aver visto il mio seno nudo.
    Concludendo, stamattina ti ho pure mandato un messaggio privato con una domanda e visto che non mi hai risposto, te la ripeto in pubblico:
    se tu trovandoti vicino a me che sono in topless chiedi al bagnino di farti cambiare posto e capiti vicino ad una persona che ti ruba il portafoglio e scappa mentre fai il bagno, chi è l'indecente? Non sarà peggio il reato di furto di un seno nudo che prende il sole?
    Se poi vai dai carabinieri, la denuncia che accolgono è quella del furto. Davanti a quella del topless, si metterebbero a ridere se in quella spiaggia è in vigore la sentenza del tribunale che ti ho citato con l'invito ad andartela a leggere.
    Qualcuno infrange la legge con atti più gravi dei questo. Quindi dovresti essere una persona migliore? Scegliere chi ferisce piuttosto che chi uccide?

  6. #175
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fatachiara Visualizza il messaggio
    Se avessi letto tutto il mio messaggio, non mi avresti risposto così poichè io ho scritto che lo faccio nei luoghi e nelle situazioni dove si può e dove la Legge è dalla mia parte.
    So benissimo che ci sono spiagge dove non si può e lì non lo faccio.
    Nelle spiagge marchigiane ad esempio non si può ed infatti lì non l'ho mai fatto.
    Ma nella spiaggia dove vado abitualmente ancora si può nonostante siano sempre meno le donne che si tolgono il reggiseno, quindi non vedo perchè non lo posso fare.
    D'altronde lo faccio in una fascia oraria in cui la spiaggia è vuota ed appena arriva anche solo una persona, mi copro.
    E poi lo faccio se ci sono altre donne vicino a me che lo fanno; lungi da me farlo se sono solo io anche se la Legge è dalla mia parte poichè non sopporterei mai gli sguardi di sdegno ed il confabulare degli anziani e delle famiglie dopo aver visto il mio seno nudo.
    Concludendo, stamattina ti ho pure mandato un messaggio privato con una domanda e visto che non mi hai risposto, te la ripeto in pubblico:
    se tu trovandoti vicino a me che sono in topless chiedi al bagnino di farti cambiare posto e capiti vicino ad una persona che ti ruba il portafoglio e scappa mentre fai il bagno, chi è l'indecente? Non sarà peggio il reato di furto di un seno nudo che prende il sole?
    Se poi vai dai carabinieri, la denuncia che accolgono è quella del furto. Davanti a quella del topless, si metterebbero a ridere se in quella spiaggia è in vigore la sentenza del tribunale che ti ho citato con l'invito ad andartela a leggere.
    Ti ho risposto quì, in mp non avrei scritto nulla di diverso.
    Ok allora se lo fai nelle spiagge apposite nulla da dire.
    Soltanto ti inviterei a riflettere sul dare del bigotto a chi non pratica questi riti.
    Magari chi consideri bigotto può pensare di te che sei ridicola ed esibizionista non credi?
    Ognuno si tenga i propri pareri e si campa meglio.

  7. #176
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    @Fatachiara visto che per te non c'è problema....mostraci il tuo di topless U.U

  8. #177
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/1/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Magari chi consideri bigotto può pensare di te che sei ridicola ed esibizionista non credi?
    Dopo che ho specificato che lo faccio per sentirmi libera e non per esibizionismo, uno che pensa che sono ridicola ed esibizionista perchè lo faccio non ha capito niente.

    Se chi non pratica questi riti dice di non farlo per un discorso di disagio, io non lo addito come bigotto perchè il disagio riguardante lo spogliarsi in spiaggia lo comprendo perfettamente.
    Io sono stata grassa ed il solo mettermi in bikini mi creava disagio. Figuriamoci se non comprendo una persona che mi parla di sentirsi a disagio. La comprendo eccome!

  9. #178
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fatachiara Visualizza il messaggio
    Dopo che ho specificato che lo faccio per sentirmi libera e non per esibizionismo, uno che pensa che sono ridicola ed esibizionista perchè lo faccio non ha capito niente.

    Se chi non pratica questi riti dice di non farlo per un discorso di disagio, io non lo addito come bigotto perchè il disagio riguardante lo spogliarsi in spiaggia lo comprendo perfettamente.
    Io sono stata grassa ed il solo mettermi in bikini mi creava disagio. Figuriamoci se non comprendo una persona che mi parla di sentirsi a disagio. La comprendo eccome!
    Guarda che si può benissimo non farlo perchè non piace, non per chissà quale disagio
    E non mi sembra che tutte le ragazze con un fisico perfetto lo facciano...

  10. #179
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/1/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vado al mare da quando sono nata ed adesso ho 31 anni e mezzo, vedo anch'io che ci sono donne che lo fanno e donne che non lo fanno sia belle che brutte che normali.
    Ciò che ho sempre pensato è stato che se una lo fa è perchè le piace mentre se una non lo fa è perchè non le piace e magari si sente pure a disagio anche se è bellissima e può permetterselo.
    Ma per me non è mai stato un problema perchè ognuno può fare quello che vuole.
    Come ti ho già detto, su una spiaggia io vedo l'indecenza nel vicino di ombrellone che ti ruba il portafoglio e poi scappa mentre sono a fare il bagno e non in un tipo di costume.
    Se il mio vicino di ombrellone è nudo o indossa i boxer, non me ne frega niente. Per me non è indecente. E nel caso sia nudo, anche se non si può non vado a chiamare un vigile perchè per me il di male lo fa se mi deruba ad esempio. Ma se non mi fa niente e se ne sta tranquillo sotto il suo ombrellone, perchè mai dovrei indignarmi ed arrivare a rovinare la vacanza a me ed a lui con una denuncia alla quale poi segue un processo dal giudice di pace?
    Comunque per me la discussione finisce qui.
    Ti auguro per quest'estate di riuscire a trovare una spiaggia dove non si pratica nè il nudismo nè il topless così non vedi nulla che non ti piace.

  11. #180
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fatachiara Visualizza il messaggio
    Vado al mare da quando sono nata ed adesso ho 31 anni e mezzo, vedo anch'io che ci sono donne che lo fanno e donne che non lo fanno sia belle che brutte che normali.
    Ciò che ho sempre pensato è stato che se una lo fa è perchè le piace mentre se una non lo fa è perchè non le piace e magari si sente pure a disagio anche se è bellissima e può permetterselo.
    Ma per me non è mai stato un problema perchè ognuno può fare quello che vuole.
    Come ti ho già detto, su una spiaggia io vedo l'indecenza nel vicino di ombrellone che ti ruba il portafoglio e poi scappa mentre sono a fare il bagno e non in un tipo di costume.
    Se il mio vicino di ombrellone è nudo o indossa i boxer, non me ne frega niente. Per me non è indecente. E nel caso sia nudo, anche se non si può non vado a chiamare un vigile perchè per me il di male lo fa se mi deruba ad esempio. Ma se non mi fa niente e se ne sta tranquillo sotto il suo ombrellone, perchè mai dovrei indignarmi ed arrivare a rovinare la vacanza a me ed a lui con una denuncia alla quale poi segue un processo dal giudice di pace?
    Comunque per me la discussione finisce qui.
    Ti auguro per quest'estate di riuscire a trovare una spiaggia dove non si pratica nè il nudismo nè il topless così non vedi nulla che non ti piace.
    Non è così difficile dato che non vado in quelle per nudisti.

Discussioni simili

  1. Topless, Intero o Bikini?
    Da Chloe nel forum Quiz e test
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 2/3/2011, 17:35
  2. Costume Intero, Bikini O Topless?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 16:47
  3. fronte del topless
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/4/2008, 13:53