ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 218
Like Tree3Mi piace

Topless

  1. #131
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Semplicemente trovo inutile impuntarsi e fare qualcosa che al partner da fastidio, cosa facilmente immaginabile e giustificabile; se 'ribelli' ti urta, cambio in 'emancipate', il succo non cambia. Poi non pretendo certo che cambi idea.
    Dipende anche come si vive la coppia e il pudore, io personalmente sono capace di assecondare il partner e le esigenze delle altre persone quando ci condivido degli spazi, altre persone magari no; è come andare al cinema e ritrovarsi il vicino di poltrona con i piedi appoggiati al sedile davanti: a me urta, a quella persona evidentemente no, ma non casca mica il mondo. Contente loro, contenti tutti.
    No, non mi urta puoi evitare di modificare
    Ho trovato solo che non c'entrasse na mazza col post di prima..effettivamente hai detto due cose diverse.

    Nel primo post hai detto che sei disposta ad essecondare il partner se qualcosa gli crea disagio, ma parlavi del topless non della gente. E hai detto che perciò siamo ribbbelli contrebì.
    Nel secondo hai detto che se la gente ti guarda il tuo partner potrebbe provare disagio NON perchè sei in topless ma perchè la gente ti guarda..

    O sono entrambe le cose?
    Nel secondo caso beh, se sei una bella ragazza ti guardano anche sei in costume o anche se sei incappottata sulla neve...ma cmq capisco che può crear disagio..
    Bisogna cmq avere una buona dose di "facciatosta" e menefreghismo, quindi, torniamo automaticamente al discorso che facevo prima...cioè che dipende da persona a persona, se uno vuole farlo bene, sennò non cambia la vita a nessuno.

    E non è questione di essere emancipate, è questione che io non amo limitare le persone, è una cosa che proprio mi urta [cit] e non vorrei fosse fatto a me, quindi, di conseguenza non amo farlo agli altri.



    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    no la mia esclamazione era dovuta al tuo tono ed alle tue parole...

    se gli stai bene che mi metto a zinne fuori bene altrimento lo sfanculizzo...
    se la mia ragazza mi parlasse così 3/4 tortorate sui denti non gliele le va nessuno
    Questa cosa vale come mille altre cose. E' il principio..non le zinne da fuori..
    Io non limito nessuno, non dico quello che la gente DEVE fare, quindi non voglio che mi sia fatto a me. Sennò trovati un cane e dagli degli ordini..

  2. # ADS
     

  3. #132
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    @Annie Lennox alla fine si basa tutto sul rapporto di coppia che si ha. Appunto se è liberale e permissivo ( nei limiti ovviamente ) perchè obbligare una persona a fare o non fare una cosa ? La scelta è sua!
    Ad esempio, se alla mia ragazza venisse voglia di mettersi in topless non sarei contrario. Glielo faccio fare, però le dico che dopo nemmeno 10 secondi dovrà sorbirsi tutte le occhiate arrapate e bavose di vecchiacci e ragazzacci e 40enni incalliti che le passano davanti, e poi non durerebbe + di 30 secondi che le salterei addosso

    E poi son cazzi

  4. #133
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Keyser_Soze Visualizza il messaggio
    @Annie Lennox alla fine si basa tutto sul rapporto di coppia che si ha. Appunto se è liberale e permissivo ( nei limiti ovviamente ) perchè obbligare una persona a fare o non fare una cosa ? La scelta è sua!
    Ad esempio, se alla mia ragazza venisse voglia di mettersi in topless non sarei contrario. Glielo faccio fare, però le dico che dopo nemmeno 10 secondi dovrà sorbirsi tutte le occhiate arrapate e bavose di vecchiacci e ragazzacci e 40enni incalliti che le passano davanti, e poi non durerebbe + di 30 secondi che le salterei addosso

    E poi son cazzi
    Certo! Tutte le scelte hanno delle conseguenze...si chiama sbagliare per imparareXD Magari dopo che si sentirà a disagio capirà che non è cosa...e non lo farà più...o se ne strafregherà e continuerà a farlo...ma la scelta deve cmq essere sua..

  5. #134
    Matricola FdT jennyjenny
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 4/3/2011
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lo trovo volgare

  6. #135
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    E' capitato raramente (e stavo a pancia sotto haha )
    Non è un fatto di chiesa, lungi da me
    Semplicemente mi imbarazza e non mi interessa avere il mio corpo tinta unita sinceramente.
    E' una moda come tante altre altre, ma preferisco seguire quella del costume a due pezzi.

  7. #136
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Certo! Tutte le scelte hanno delle conseguenze...si chiama sbagliare per imparareXD Magari dopo che si sentirà a disagio capirà che non è cosa...e non lo farà più...o se ne strafregherà e continuerà a farlo...ma la scelta deve cmq essere sua..
    Esattamente! Concordo! Sbattici la testa e capisci che fa male DA SOLO/A

  8. #137
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fatachiara Visualizza il messaggio
    Gli atteggiamenti intimi di una coppia nei luoghi pubblici sono una cosa mentre ciò che si indossa in spiaggia è un' altra cosa.
    La spiaggia al giorno d'oggi è un luogo dove bisognerebbe essere liberi di esprimersi come si vuole e non sto parlando dei rapporti con gli altri, degli atteggiamenti intimi con il proprio partner, ecc...ecc... ma sto parlando di ciò che si vuole indossare.
    Se una donna vuole indossare solo uno slip o un perizoma, dovrebbe essere libera di farlo poichè non fa nulla di male. Il di male lo fa se inizia ad avere atteggiamenti intimi con il proprio partner; assolutamente quello non si fa e penso non si faccia nemmeno nelle spiagge per nudisti; io non sono mai stata su una spiaggia per nudisti ma da ciò che so, si può stare completamente nudi ma non fare preliminari di sesso ad esempio davanti a tutti.

    Riguardo a Julie, vorrei dirle che se io sono ignorante perchè non dò al seno il significato che dà lei, allora anche le donne danesi sono ignoranti poichè hanno fatto proteste su proteste al fine che il seno non abbia più un significato sessuale per poter stare a petto nudo come gli uomini.
    E sono ignoranti anche coloro che le hanno fatte vincere (ricordo che dal 2008 le donne danesi possono stare a petto nudo come gli uomini).
    Concludendo, scambiarsi delle opinioni va bene, ma arrivare ad offendere no.
    Io penso che nel 21esimo secolo un seno nudo non dovrebbe fare nè caldo nè freddo ed invidio (ovviamente in bene) le donne danesi che nel 2008 hanno vinto le loro battaglie per desessualizzare il seno.
    Tu invece la pensi diversamente; ma non per questo ti dò dell'ignorante. Ti darei dell'ignorante se volessi a tutti i costi negare la libertà alle amanti del topless di prendere il sole senza il reggiseno solo perchè tu al seno dai il significato che dovrebbe avere (secondo te) quindi non deve essere fatto vedere a tutta la spiaggia ma solo a determinate persone ad esempio al partner.
    Mi dispiace, Julie, ma non tutti la pensano come te.
    Non so le altre amanti del topless, io rispetto la tua opinione e visto ciò che pensi, fai bene a tenere il reggiseno in spiaggia.
    Io la penso diversamente quindi se posso, lo faccio e mi godo la sensazione di libertà che dà lo stare con il seno al vento.
    Dipende tutto da queste libertà.
    Poi vabbè voglio capire: il seno non fa più effetto? E' desessualizzato? Altro che libertà, che tristezza! Non credo di essere l'unico a cui piace un bel seno, o su cui fa effetto. Per me ha ragione Julie, è una zona erogena importantissima e non eiste uomo che non le guardi

    Dici di avere una mente aperta a differenza di noi contro il topless ma in realtà sei solo chiusa nella tua opinione, che sarà pure alla moda, ma sinceramente non mi convince!

  9. #138
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fatachiara Visualizza il messaggio

    Riguardo a Julie, vorrei dirle che se io sono ignorante perchè non dò al seno il significato che dà lei, allora anche le donne danesi sono ignoranti poichè hanno fatto proteste su proteste al fine che il seno non abbia più un significato sessuale per poter stare a petto nudo come gli uomini.
    E sono ignoranti anche coloro che le hanno fatte vincere (ricordo che dal 2008 le donne danesi possono stare a petto nudo come gli uomini).
    Si, considero ignoranti o stupide anche quelle donne danesi. Le considero delle pseudo-femministe del ***** se proprio devo essere sincera. Dovremmo valorizzare ciò che ci rende diverse dagli uomini, non combattere contro di esso.

    Mi chiedo seriamente in che mondo vivi quando dici che un seno non dovrebbe fare nè caldo nè freddo.

  10. #139
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/1/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato

    @ Julie

    Se penso che al giorno d'oggi un seno non dovrebbe fare nè caldo nè freddo, un motivo ci sarà.
    Il seno ce l'hanno solo le donne e gli uomini no, come mai? Io credo che sia perchè la natura voglia che sia la femmina ad allattare per questo ha creato in tutte le specie di sesso femminile ciò che occorre per l'allattamento quindi il seno nel caso degli esseri umani di sesso femminile.
    Salvo nei casi dell'allattamento per mezzo del latte artificiale, tutti i bambini del mondo vedono ed hanno visto il seno della mamma dal primo giorno di vita che è fatto come quello di tutte le donne; quindi non ci dovrebbe essere nulla da vedere come chissà che cosa.
    Hai capito adesso perchè penso che un seno non dovrebbe fare nè caldo nè freddo? Perchè è la prima cosa che vediamo quando veniamo al mondo poichè prendiamo da lì il nostro nutrimento.

    Riguardo alle donne danesi che nel 2008 hanno ottenuto la desessualizzazione del seno e possono stare a petto nudo come gli uomini, mi dispiace che pensi che siano delle pseudo-femministe del ecc...ecc... poichè sono donne che hanno capito che è ora di smetterla con certe differenze in quanto siamo tutti delle persone e tutti i diritti devono essere gli stessi per gli uomini e per le donne.
    Gli uomini possono stare a petto nudo? Benissimo, allora anche le donne devono avere il medesimo diritto. Come non fa nulla di male un uomo, non fa nulla di male una donna.
    Si chiama parità e non è un voler essere superiori o altro.

    Per cercare di concludere questo interminabile discorso, se una donna scrive che non vuole mettersi in topless perchè le crea disagio, io assolutamente non la addito come bigotta e medioevale.
    Io addito come bigotta (ed anche come ignorante) una donna che vede in un seno nudo che prende il sole la mancanza di pudore. Con tutto quello che succede oggigiorno, c'è ben altro da considerare spudorato, altrochè il costume della vicina di ombrellone.
    E addito medioevale una donna che vuole destinare al partner una parte del proprio corpo perchè così facendo rende il proprio partner padrone di quella parte del corpo.
    Ci sconvolgiamo tutti davanti alle donne dei Paesi islamici che devono stare tutte coperte anche in spiaggia perchè sono proprietà dei mariti e solo loro le devono vedere.
    Ma alcune donne qui, Paese occidentale, fanno qualcosa di simile: destinano parti del corpo al proprio partner, quelle che secondo loro hanno un significato legato alla sessualità.
    Io ammetto di rimanere sconvolta davanti al trattamento che subiscono le donne nei Paesi islamici perchè al giorno d'oggi è inconcepibile che una donna sia obbligata ad indossare il burka quando esce di casa.
    Ma nello stesso tempo sono coerente perchè ai fidanzati che ho avuto non ho destinato nulla di mio e con il mio corpo ho sempre fatto ciò che ho voluto e non è mai stato nulla di male.
    Seguire la moda del topless non è mai stata cosa che ho visto come far qualcosa di male poichè non ho ucciso nessuno e non ho rubato niente a nessuno.
    Riguardo al discorso del disagio, lo comprendo. Anch'io in alcuni periodi della mia vita mi sono sentita a disagio nel mostrare in spiaggia delle parti del mio corpo; ero grassa, avevo le gambe grosse ed il solo pensiero di mettermi un bikini mi creava disagio.
    Poi con la crescita il mio corpo è cambiato, si è slanciato quindi ho potuto buttare i costumi interi e rimpiazzarli con dei bikini coordinati ai parei fino a quando ho potuto rinunciare anche al pareo.
    Ma se fossi rimasta grassa, a quest'ora mi metterei ancora i miei costumi interi e non sarei qui a parlare di topless perchè il solo pensiero di indossare un bikini mi creerebbe disagio quindi figuriamoci un topless.

    Spero di essermi spiegata bene e di aver chiuso una volta per tutte questa inutile polemica.

  11. #140
    a.k.a. Pedobear Nascar Rocker
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 3,075
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fatachiara Visualizza il messaggio
    ...

    Per cercare di concludere questo interminabile discorso, se una donna scrive che non vuole mettersi in topless perchè le crea disagio, io assolutamente non la addito come bigotta e medioevale.
    Io addito come bigotta (ed anche come ignorante) una donna che vede in un seno nudo che prende il sole la mancanza di pudore. Con tutto quello che succede oggigiorno, c'è ben altro da considerare spudorato, altrochè il costume della vicina di ombrellone.
    E addito medioevale una donna che vuole destinare al partner una parte del proprio corpo perchè così facendo rende il proprio partner padrone di quella parte del corpo.
    Ci sconvolgiamo tutti davanti alle donne dei Paesi islamici che devono stare tutte coperte anche in spiaggia perchè sono proprietà dei mariti e solo loro le devono vedere.
    Ma alcune donne qui, Paese occidentale, fanno qualcosa di simile: destinano parti del corpo al proprio partner, quelle che secondo loro hanno un significato legato alla sessualità.
    Io ammetto di rimanere sconvolta davanti al trattamento che subiscono le donne nei Paesi islamici perchè al giorno d'oggi è inconcepibile che una donna sia obbligata ad indossare il burka quando esce di casa.
    Ma nello stesso tempo sono coerente perchè ai fidanzati che ho avuto non ho destinato nulla di mio e con il mio corpo ho sempre fatto ciò che ho voluto e non è mai stato nulla di male.
    Seguire la moda del topless non è mai stata cosa che ho visto come far qualcosa di male poichè non ho ucciso nessuno e non ho rubato niente a nessuno.

    ...
    Quindi, teoricamente, vai anche in giro a darla a tutti, così che la tua vagina non sia solo del tuo ragazzo XD

    cmq secondo me ha ragione @Julie* u.u e se una ragazza vuole tenere delle parti del suo corpo solo per il ragazzo, perchè dovrebbe avere una "mentalità medioevale"?? che discorso è?

    vi siete emancipate, no? quindi ogni donna può fare col proprio corpo quello che vuole, anche tenerlo per il ragazzo! e ciò non vuol dire che il ragazzo sia "padrone" di esso, anzi, tutt'altro!

Discussioni simili

  1. Topless, Intero o Bikini?
    Da Chloe nel forum Quiz e test
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 2/3/2011, 17:35
  2. Costume Intero, Bikini O Topless?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 16:47
  3. fronte del topless
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/4/2008, 13:53