sono daccordo (sull'ultimo pezzo naturalmente ahah)e aggiungo che...ok non è volgare è vero, però esporre il seno al sole non è poi così tanto buono per la salute!
poi scusate...ma che voldi, "chi ha il seno piccolo, va bene...chi cel ha grande è volgare" -.- quindi chi è il seno grande, risulta essere volgare?!
sai che ve dico...grazie a madre natura che m ha fatta bella formosa!
Io non pratico il topless perchè non mi sentirei a mio agio.
Lo faccio tra le 7.30 e le 8.00 del mattino quando in spiaggia non c'è nessuno e quando ci sono altre donne che lo fanno.
Da quando ho iniziato (11 anni fa ormai) mi ha sempre dato una bellissima sensazione di libertà.
Per quanto riguarda gli uomini guardoni, dovrebbero smetterla di fare i guardoni perchè la causa principale che blocca le donne a mettersi in topless sono loro.
Quando venivo guardata nonostante la piccolezza del mio seno (ho una seconda coppa B) mi chiedevo cosa avevano da guardare e se le loro madri non avevano il seno...
Bah secondo me voi ragazze vi fate troppe pippe mentali, ma purtroppo è la società e la Chiesa che ci ha dato questa mentalità e nun ce potemo fa nulla
St'estate a Zante era il festival della tetta da fuori su tutte le spiagge *_*
Su quella di Laganas una ragazza su due era in topless *__* Figuratevi che delle mie amiche che ci son state dissero che dall'imbarazzo furono costrette anche loro a mettersi con le poppe al vento. E io ero pure su quella stessa spiaggia
Hai ragione! Le ragazze si fanno troppe pippe mentali. Non parliamo della società e della Chiesa che sono rimaste al medioevo riguardo al discorso del seno. Siamo nel 21esimo secolo, è ora di smetterla di vedere la mancanza di pudore in un seno nudo in spiaggia. C'è ben altro di cui bisogna scandalizzarsi e da vedere spudorato!
Spero per loro che si siano godute la sensazione di libertà che dà lo stare senza quel cilicio attorno al seno.furono costrette anche loro a mettersi con le poppe al vento.
La società e la Chiesa?!?
Stai attento a non generalizzare. Per molte donne non si tratta di essere influenzate dalla società e dalla Chiesa.
La maggior parte non lo fa perchè non si sente a proprio agio con il proprio corpo. Oppure, io ad esempio, penso che non tutti hanno il "diritto" di vedermi il seno, perchè è qualcosa che ha un certo significato e valore sessuale. Non mi va di sbandierarlo ai quattro venti, è qualcosa che deve essere "destinato" solo al mio partner.
Non bolliamo tutto come "pudore"