ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 218
Like Tree3Mi piace

Topless

  1. #121
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio

    Bah
    Anche una madre che allatta il figlio in strada è volgare? Sempre seno è...ma guarda caso alle cose si da due valori diversi. Se una donna allatta, il seno cambia..non è più seno...
    Se una donna si mette in topless per abbronzarsi perchè a lei piace così, allora diventa automaticamente una cosa volgare ai più.
    Se un seno mostrato in pubblico è volgare, lo sarà sempre...

    Un conto è non sentirsi a proprio agio...ed è normale..dipende da persona a persona. Un conto è dire che un topless è una cosa immorale. Scusate ma c'è una differenza abissale.


  2. # ADS
     

  3. #122
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io con il topless ho un po' di problemi, preferirei che la mia ragazza non lo facesse.
    Ma non perchè è immorale o stronzate varie...assolutamente no...É che se vedo la mia compagna con zizze al vento mi viene subito voglia di palparle e succhiarle

    ...Eh...so' problemi...

  4. #123
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    Concordo pienamente con @Annie Lennox

    Che poi cosa ci sia di volgare proprio non lo so
    Per me è + volgare una tizia col costume che fa traboccare tutto da tutte le parti che una ragazza normale che prende il sole senza pezzo di sopra. Cosa c'è di strano , di anormale o di così immorale ? Bah!

    Ah concordo anche con Jo

  5. #124
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fatachiara Visualizza il messaggio
    Gli atteggiamenti intimi di una coppia nei luoghi pubblici sono una cosa mentre ciò che si indossa in spiaggia è un' altra cosa.
    La spiaggia al giorno d'oggi è un luogo dove bisognerebbe essere liberi di esprimersi come si vuole e non sto parlando dei rapporti con gli altri, degli atteggiamenti intimi con il proprio partner, ecc...ecc... ma sto parlando di ciò che si vuole indossare.
    Se una donna vuole indossare solo uno slip o un perizoma, dovrebbe essere libera di farlo poichè non fa nulla di male. Il di male lo fa se inizia ad avere atteggiamenti intimi con il proprio partner; assolutamente quello non si fa e penso non si faccia nemmeno nelle spiagge per nudisti; io non sono mai stata su una spiaggia per nudisti ma da ciò che so, si può stare completamente nudi ma non fare preliminari di sesso ad esempio davanti a tutti.
    Ma chi lo dice?? Resta un luogo pubblico e non sarai certo tu a imporre il contrario, fine.

    Comunque non c'entra niente la volgarità, è questione di rispettare un eventuale disagio del partner, lo so bene anche io che con il mio corpo faccio quel che mi pare e piace, ci mancherebbe. Poi se siete tutte ribbbelli sono affari vostri

  6. #125
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Che c'entra essere ribbbelli Anemy?

    Se una cosa mi va, mi fa piacere farla non capisco perchè il partner debba interferire se non sto facendo male a nessuno. E' più una quetione di principio che di altro secondo me. Io vivo e lascio vivere..se lui non lascia vivere me io vivo ugualmente. Ha lui qualche problema in quel caso.XD

  7. #126
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il punto è un'altro, non si tratta di una privazione
    A me è capitato che il mio ex ragazzo si trovasse in imbarazzo non per me in quanto ragazza in topless, ma semplicemente perchè avevo mille occhi addosso (per dire); inizialmente ho lasciato stare ma poi mi sono rivestita perchè mi dispiaceva il suo disagio, ecco. Intendevo dire che rispetto una motivazione simile, non una cosa tipo 'femmina, copriti!'

  8. #127
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Prima l'avevi messa sul piano dell'essere ribbbelli...e non c'entra nulla con la risposta che hai dato adesso..

  9. #128
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Semplicemente trovo inutile impuntarsi e fare qualcosa che al partner da fastidio, cosa facilmente immaginabile e giustificabile; se 'ribelli' ti urta, cambio in 'emancipate', il succo non cambia. Poi non pretendo certo che cambi idea.
    Dipende anche come si vive la coppia e il pudore, io personalmente sono capace di assecondare il partner e le esigenze delle altre persone quando ci condivido degli spazi, altre persone magari no; è come andare al cinema e ritrovarsi il vicino di poltrona con i piedi appoggiati al sedile davanti: a me urta, a quella persona evidentemente no, ma non casca mica il mondo. Contente loro, contenti tutti.

  10. #129
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Anche una madre che allatta il figlio in strada è volgare? Sempre seno è...ma guarda caso alle cose si da due valori diversi. Se una donna allatta, il seno cambia..non è più seno...
    Se una donna si mette in topless per abbronzarsi perchè a lei piace così, allora diventa automaticamente una cosa volgare ai più.
    Se un seno mostrato in pubblico è volgare, lo sarà sempre...

    Un conto è non sentirsi a proprio agio...ed è normale..dipende da persona a persona. Un conto è dire che un topless è una cosa immorale. Scusate ma c'è una differenza abissale.

    no la mia esclamazione era dovuta al tuo tono ed alle tue parole...

    se gli stai bene che mi metto a zinne fuori bene altrimento lo sfanculizzo...
    se la mia ragazza mi parlasse così 3/4 tortorate sui denti non gliele le va nessuno

  11. #130
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    no la mia esclamazione era dovuta al tuo tono ed alle tue parole...

    se gli stai bene che mi metto a zinne fuori bene altrimento lo sfanculizzo...
    se la mia ragazza mi parlasse così 3/4 tortorate sui denti non gliele le va nessuno
    Perchè la donna deve lavare,vestire e cucinare vero ?

Discussioni simili

  1. Topless, Intero o Bikini?
    Da Chloe nel forum Quiz e test
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 2/3/2011, 17:35
  2. Costume Intero, Bikini O Topless?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 16:47
  3. fronte del topless
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/4/2008, 13:53