ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 218
Like Tree3Mi piace

Topless

  1. #111
    nomine.213
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eloise_Rich Visualizza il messaggio
    sono contraria...
    tranne le eccezioni, se una ha proprio un bel seno allora lo accetto...
    Questa me la devi spiegare, sul serio, senza prese in giro.

    Schemino riassuntivo:

    Toppless - > forma di seminudismo -> nudismo -> corpo nudo privo di accessori -> come la natura ci ha fatti -> naturismo -> nudità senza fini sessuali -> non accetatto tranne un caso -> seno bello -> apprezzamento -> eccitazione -> finalità sessuale.


  2. # ADS
     

  3. #112
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/1/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Allora limoniamo duro in chiesa davanti a tutti durante la messa domenicale, visto che i tempi son cambiati e io faccio quello che voglio. Certo.
    Mah, contenta tu.
    Gli atteggiamenti intimi di una coppia nei luoghi pubblici sono una cosa mentre ciò che si indossa in spiaggia è un' altra cosa.
    La spiaggia al giorno d'oggi è un luogo dove bisognerebbe essere liberi di esprimersi come si vuole e non sto parlando dei rapporti con gli altri, degli atteggiamenti intimi con il proprio partner, ecc...ecc... ma sto parlando di ciò che si vuole indossare.
    Se una donna vuole indossare solo uno slip o un perizoma, dovrebbe essere libera di farlo poichè non fa nulla di male. Il di male lo fa se inizia ad avere atteggiamenti intimi con il proprio partner; assolutamente quello non si fa e penso non si faccia nemmeno nelle spiagge per nudisti; io non sono mai stata su una spiaggia per nudisti ma da ciò che so, si può stare completamente nudi ma non fare preliminari di sesso ad esempio davanti a tutti.

    Riguardo a Julie, vorrei dirle che se io sono ignorante perchè non dò al seno il significato che dà lei, allora anche le donne danesi sono ignoranti poichè hanno fatto proteste su proteste al fine che il seno non abbia più un significato sessuale per poter stare a petto nudo come gli uomini.
    E sono ignoranti anche coloro che le hanno fatte vincere (ricordo che dal 2008 le donne danesi possono stare a petto nudo come gli uomini).
    Concludendo, scambiarsi delle opinioni va bene, ma arrivare ad offendere no.
    Io penso che nel 21esimo secolo un seno nudo non dovrebbe fare nè caldo nè freddo ed invidio (ovviamente in bene) le donne danesi che nel 2008 hanno vinto le loro battaglie per desessualizzare il seno.
    Tu invece la pensi diversamente; ma non per questo ti dò dell'ignorante. Ti darei dell'ignorante se volessi a tutti i costi negare la libertà alle amanti del topless di prendere il sole senza il reggiseno solo perchè tu al seno dai il significato che dovrebbe avere (secondo te) quindi non deve essere fatto vedere a tutta la spiaggia ma solo a determinate persone ad esempio al partner.
    Mi dispiace, Julie, ma non tutti la pensano come te.
    Non so le altre amanti del topless, io rispetto la tua opinione e visto ciò che pensi, fai bene a tenere il reggiseno in spiaggia.
    Io la penso diversamente quindi se posso, lo faccio e mi godo la sensazione di libertà che dà lo stare con il seno al vento.

  4. #113
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Se mi va mi ci metto.
    Se non mi va non mi ci metto.
    Niente discorsi sul pudore o la decenza. Una chiesa non è una spiaggia e un seno con è una vagina.

    Si può fare? Si.

    Se al mio fidanzato da fastidio, se ne farà l'abitudine. Se vorrà sfancularmi perchè sto con le tette all'aria meglio perderlo che trovarlo uno così.
    Quello che voglio fare io viene prima di tutto, sempre.

  5. #114
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/1/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Se mi va mi ci metto.
    Se non mi va non mi ci metto.
    Niente discorsi sul pudore o la decenza. Una chiesa non è una spiaggia e un seno con è una vagina.

    Si può fare? Si.

    Se al mio fidanzato da fastidio, se ne farà l'abitudine. Se vorrà sfancularmi perchè sto con le tette all'aria meglio perderlo che trovarlo uno così.
    Quello che voglio fare io viene prima di tutto, sempre.
    Evviva!

  6. #115
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Se mi va mi ci metto.
    Se non mi va non mi ci metto.
    Niente discorsi sul pudore o la decenza. Una chiesa non è una spiaggia e un seno con è una vagina.

    Si può fare? Si.

    Se al mio fidanzato da fastidio, se ne farà l'abitudine. Se vorrà sfancularmi perchè sto con le tette all'aria meglio perderlo che trovarlo uno così.
    Quello che voglio fare io viene prima di tutto, sempre.

  7. #116
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da annie lennox Visualizza il messaggio
    se mi va mi ci metto.
    Se non mi va non mi ci metto.
    Niente discorsi sul pudore o la decenza. Una chiesa non è una spiaggia e un seno con è una vagina.

    Si può fare? Si.

    Se al mio fidanzato da fastidio, se ne farà l'abitudine. Se vorrà sfancularmi perchè sto con le tette all'aria meglio perderlo che trovarlo uno così.
    Quello che voglio fare io viene prima di tutto, sempre.


    Quote Originariamente inviata da elaine marley Visualizza il messaggio
    ....

  8. #117
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio




    Che maniaco

  9. #118
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    concordo pienamente con @Julie* , nemmeno io mi ci metto anzi sto ben attenta a far sì che il reggiseno stia fermo, e non è una questionee di chiesa, ma io la vedo più come una "cosa" intima e non mi sembra il caso di mostrarla a tutti.
    @Fatachiara hai detto a Julie* di non offendere, ma nemmeno tu puoi additare persone che la pensano diversamente da te come persone del medioevo o bigotte, e sinceramente da uno dei post che hai scritto mi sembra che tu segua molto la massa, se è di moda lo faccio anche io se no no......

    e poi non ne sono certa ma de quel che so le radiazioni solari non fanno nemmeno così bene....

  10. #119
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Si ma dipende molto dalla persona...io mi ci sono messa in topless ma in luoghi non affollati, ma cmq la gente c'era e il mio ragazzo non ha battuto ciglio sennò ero io a sfancularlo. Se devo dire che mi da fastidio vedere altri in topless non posso dirlo..penso che ognuno sia libero di svestirsi finchè non si superi la soglia del nudismo. Se uno vuol star nudo e imporre gli attributi al prossimo che se ne vada a casa propria o in luoghi in cui è permesso. D'altronde, personalmente trovo mooolto più volgare una donna col tanga, che una donna in topless. Non mi chiedete il motivo, non lo so...ma quelle e si mettono in tanga o che si tirano il pezzo di sotto fino a far vedere tutto il culo per abbronzarselo, o quelle che lo fanno e si mettono a coscie aperte per abbronzare l'interno cosce, mi urtano il sistema nervoso e sono di gran lunga più volgari di un seno.
    Poi dipende tutto da come ti poni e da come ti comporti.

  11. #120
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    lo trovo un pò volgare...tranne se si fa in spiagge nudiste


    o sul balcone di casa mia XD

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Se mi va mi ci metto.
    Se non mi va non mi ci metto.
    Niente discorsi sul pudore o la decenza. Una chiesa non è una spiaggia e un seno con è una vagina.

    Si può fare? Si.

    Se al mio fidanzato da fastidio, se ne farà l'abitudine. Se vorrà sfancularmi perchè sto con le tette all'aria meglio perderlo che trovarlo uno così.
    Quello che voglio fare io viene prima di tutto, sempre.

    Bah

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Topless, Intero o Bikini?
    Da Chloe nel forum Quiz e test
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 2/3/2011, 17:35
  2. Costume Intero, Bikini O Topless?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 16:47
  3. fronte del topless
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/4/2008, 13:53