Tranne il limite di 45 km/h sulla mia Vespa, le rispetto tutte..Originariamente inviata da Sally
Tranne il limite di 45 km/h sulla mia Vespa, le rispetto tutte..Originariamente inviata da Sally
1) Ci credi veramente o lo dici per dire? Se uno vuole ragalare un sorriso, acquista un prodotto del commercio equo-solidale, fa beneficenza, va a Cuba e porta beni, non soldi, perché i soldi non si sa mai a chi finiscono, mentre i beni (intendo quaderni, matite, biro, vestiti) possono essere donate di persona. Di certo non acquista un capo tarocco prodotto in uno scantinato da un macchinario.Originariamente inviata da alchimista
2) Non ci voglio credere..
Diciamoci la verità.. non è che sia un grosso reato.. dal punto di vista legale, il danno è minimo...oddio è legge certo, però lo sappiamo come è in Italia, uccidi e dopo 2 anni sei fuori per buona condotta
Il danno agli stilisti poi, è minimo..
Il punto è che vestirsi tarocco è ridicolo.. se proprio non lo si può fare di vestirsi in un modo.. non lo si faccia! Prima cosa si vede... poi fa schifo proprio..
E' proprio una cretinata pensare chissà cosa avendo addosso roba tarocca..
Certo, se la pensassero tutti così, non si venderebbe più un capo originale e, di conseguenza, fallirebbe la quasi totalità delle società...Originariamente inviata da Akemi
boh.. io onestamente se evito il tarocco non lo faccio perchè penso al loro eventuale dannoOriginariamente inviata da George Best
Neanche io, ma quella sarebbe la conseguenza...Originariamente inviata da Akemi
io penso a me!mi vergogno a indossare roba taroccata...........................
Esatto! E' ridicolo altrimenti... senza spingerci per forza a pensare al danno degli stilisti.. basta questo.Originariamente inviata da dnt
Oddio, se nel tuo mondo non conosci Dior, Chanel, LV, Fendi, Gucci, Armani, Prada, se per te queste sono tutte griffes sconosciute, se per te una borsa di Gucci comprata per quaranta euro al mercato è originale, se per te uno con un caravan può essere un rivenditore autorizzato Dolce & Gabbana, inizio seriamente a domandarmi in quale sperduto atollo del Pacifico tu viva..Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
E, in quanto a superficialità, ti cito una frase, che si adatte (a te):
L'intelligenza ha sempre un limite, l'ignoranza mai.
Buona giornata, carissima.
Alky quale valore?Originariamente inviata da alchimista
speranze al lavoratore illegale?1) Il valore potrebbe anche essere dare una speranza ad un lavoratore illegale... donare un sorriso, investire la cifra in modo più socialmente utile.
Per inciso, non vesto nè firmato nè tarocco. Semplicemente marche misconosciute.
pensi che sia una cosa buona?