Cari ragazzi come ho scritto un po di tempo fa le cose firmate come la richmond,gucci,d8g,versace,dior, e cose varie non le trovate troppo costose,sapendo ke un giorno finiranno strappati, bagnati, usurati e cose varie?
Ditemi cosa ne pensate!
Cari ragazzi come ho scritto un po di tempo fa le cose firmate come la richmond,gucci,d8g,versace,dior, e cose varie non le trovate troppo costose,sapendo ke un giorno finiranno strappati, bagnati, usurati e cose varie?
Ditemi cosa ne pensate!
nessuno ti obbliga a comprarli..
con l'avvento dell'euro sono aumentati i prezzi ma le firme dell'alta moda sono rimaste stabili!io penso che sia preferibile comprare un prodotto firmato e di qualità a un prezzo poco maggiore di qualcosa di una marchettina anonima!
Originariamente inviata da Samy91
bagnati si spera che lavandoli lo siano spesso
Allora scusa che ragionamento è questo? Io so che una cosa un giorno cesserà di esistere allora per questo mi compro roba brutta?
Originariamente inviata da Samy91
non trovi che la vita non valga la pena di essere vissuta, sapendo che un giorno diventeremo cibo per vermi?
vietiamogli l'accesso...
:asd:
Originariamente inviata da dnt
definire poco maggiore nn è giusto.... io nn faccio caso alle marche, compro anke jeans da 30 euro carini ugualmente....
cmq tutti i jeans firmati ke ho sn costati tutti dai 140 ai 180 euro....
quindi la differenza mica è poca!!
io a 30 euro non trovo jeans...poi sanno tutti che anche un jeans gas, enrgie o diesel costa al di sopra dei 100€ i diesel sfiorano anche i 170 mentre un jeans D&G lo pago 115....
ora che te ne pare...?
E allora? Per questo dovremmo comprare tutto al mercato?Originariamente inviata da Samy91
Anche le cose non di marca fin
vabè ma sono marche anche quelle.Originariamente inviata da dnt
Oltre al fatto che un jeans osceno di d&g lo paghi 115, il miglior jeans della diesel lo paghi 170, il migliore di d&g lo paghi 370 euro, per non parlare della prima linea (arriviamo a 900-1000 euro), uno molto bello comunque minimo lo paghi 200 euro.
A 30 euro i jeans li trovi, anche a 5 euro al mercato, nei supermercati (dentro, dove ci sono i carrera )