so che nn vi piacciono i jeans diesel ...motivazione....oltre la marca?.
so che nn vi piacciono i jeans diesel ...motivazione....oltre la marca?.
A me piacciono, ma non ne ho neanche un paio, semplicemente x il fatto che se cerco un paio di jeans "da battaglia" non spendo quasi 200 euro x comprarli se invece cerco un paio di jeans un pò + carini sono anche disposta a spendere quei soldi, ma la Diesel non fa quel tipo di jeans "carino" che piace a me...Originariamente inviata da aijase
non è che non mi piacciono, è che preferisco altro.Originariamente inviata da aijase
Comunque la diesel era solo un esempio.
cedono tanto.... non mi dispiacciono nemmeno a me... però cedono troppo e solo in vita ...Originariamente inviata da aijase
Assolutamente sì
Perché non hanno nulla di particolare, sono jeans che costano uno sproposito in rapporto alla qualità e al valore del brand. Dimenticavo.. non mi piacciono perché li indossa sembre una mia compagna obesa.Originariamente inviata da aijase
infatti per me sn jeans "da battaglia"
E SN MOLTO BELLI....
nn è vero che cedono solo in vita ma si fanno subito le piegoline soto il sedere.... va be'''' nn vado troppo off topic
vabbè. se t piacciono mica le strappi o le fai strappare prima del tempo...
te le preservi,,,a meno che nn hai una sola maglia e quindi utilizzandola sempre ...bhe.....finisce!
ok ok
Sono carini i pantaloni della rich ma ditemi una cosa ne vale la pena spendere 149.99(almeno quì) per solo una scritta dietro il culo ???=????
Dite la verità!!!!!
ma ke problema hai?