no, anche perchè non sono 150 euro ma 200, e poi fan cagare.Originariamente inviata da Samy91
no, anche perchè non sono 150 euro ma 200, e poi fan cagare.Originariamente inviata da Samy91
no.....e per questo ke una mia kompagna si è comprata un paio di jeans alla fiera e poi ci ha scritto dietro rich con della vernice ....poi si è comprata un paio di jeans ,così, senza firma e arrivata a casa ci ha cucito lo stemma della pleyboy sulla tasca ....sembrano precisiOriginariamente inviata da Samy91
samy devi capire che ognuno di noi è diverso. Magari per te 150 euro sono tantissimi (come x me), mentre x altri non sono poi così tanti.. dipende dalle possibilità! E se uno può permetterseli meglio per lui, no?Originariamente inviata da Samy91
Si è vero alcuni hanno anke delle buone possibilità economiche ma io accumulando soldi per le varie mancette non ci arriverò mai!E se li chiedo a mia madre mi dice"tutti quei soldi per un paglio di jeans.....te li scordi!"
questo è proprio l'apice dello squallore...Originariamente inviata da melody05
Originariamente inviata da Samy91
Quando sarai grande e inizierai a lavorare spenderai i tuoi soldi come meglio credi... però fino ad allora dovrai attenerti alle regole dei tuoi genitori.
Alla fiera dell'est, per due soldi..Originariamente inviata da melody05