Pensate a qualche tempo fa o qualche anno fa.. quanto è cambiato il vostro modo di vestire? Quanto avete acquisito maggior ''consapevolezza'' ?
Pensate a qualche tempo fa o qualche anno fa.. quanto è cambiato il vostro modo di vestire? Quanto avete acquisito maggior ''consapevolezza'' ?
Ho acquisito consapevolezza quando sono dimagrita,perchè ho iniziato a provare il desiderio di piacere e piacermi,vedermi diversa, e quindi di rinnovare il mio guardaroba.
tipo 4 anni fa ero in un negozio e c'erano dei vestiti molto belli... ma sembravano da ragazza un pò + grandicella di me... o forse perchè io non li avevo mai portati... però ho deciso di comprarne alcuni... visto il risultato ottenuto. da quel giorno ho cambiato totalmente modo di vestire!!!
da quando i miei hanno smesso di comprarmi i vestiti..cioiè di sceglierli loro...
la sto acquisendo ora...
da quando sono tornata dalle vacanze sembro rinata... che figona
ora metto ciò che mi piace..
Si.
da quando ho capito che il look è il primo biglietto da visita...
sono nuova...non so se sto facendo giusto...scusate se sbaglio qualcosa...volevo solo dire che io ho cambiato il mio modo di vestire da quando ho capito che potevo e dovevo vestirmi secondo i miei gusti...