ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 74

Distinguere l'originale dal falso

  1. #21
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    con ologramma intendete quell'etichettina che sfuma e che se non stacchi a fine gioornata te la ritrovi attaccata al sedere?



    a me è successo così...
    Attaccata al sedere?

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è un adesivino o no? ecco, io li avevo sull'etichetta e dentro i pantaloni...

    quando la sera sono tornata a casa il mio Cicci mi prendeva in giro per quell'adesivina che mi si è appiccicata sul retro della mia carrozzeria...

  4. #23
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    ma la prima linea chi la fa? per curiosità :smt025

  5. #24
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
    ho un perizoma d&g..
    ma anch'io nn ho capito d che bollino parlate perche le mie dietro all'esterno hanno un bollino argento che sfuma un po i colori con scritto d&g..
    allora hai capito qual'è....

  6. #25
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Dal topic"che brutto" incollo qui i messaggi da lì rimossi perchè off topic:

    Nycsm
    Non sopporto le bimbe, i bimbi, i tipi con le canotte, le persone tatuate, le persone sporche, le persone che puzzano, gli extra-comunitari che mettono i cappelli alla pescatora di Gucci (falso, intendo, altrimenti non avrei nessun problema), il dover stare trenta minuti nel traffico per fare cinquanta metri..
    -------------------------------------------------------------------------------------

    WEEda-GIULZ

    che poverino che sei...
    è logico che nn s possono permettere quello vero...
    penso che nn gliene freghi nulla a loro...
    (sei razzista????)
    -------------------------------------------------------------------------------------

    George Best
    Ha ragione. Meglio comprare i vestiti al mercato, che vestirsi con roba taroccata...
    -------------------------------------------------------------------------------------WEEda-GIULZ
    ma che je frega a loro!a me queste cose che dite..m fan venire i brividi...
    sembra che siccome son vestiti con cose tarocche allora son dei cog****i ...
    cmq questione d opinioni...
    -------------------------------------------------------------------------------------Lilith
    appunto...perchè la roba tarocca oltre a essere inguardabile , danneggia ank l'economia...

    -------------------------------------------------------------------------------------
    George Best

    Leggi il post di Lilith.

    Comunque non ho mai detto che siano dei cog****i, solo che è di cattivo gusto usare roba del genere.
    Stesso discorso per un italiano.

    C'è un mio compagno di classe che, l'anno scorso, ha strappato un pezzo di jeans dei suoi, per farne un polsino.
    Tutto normale (più o meno), se non fosse che è andato nella tipografia di un nostro amico, a far stampare sopra sto pezzo di jeans il marchio "D&G".
    Per intenderci, è uno che mostra orgoglioso il suo Date Just tarocco (ed è italianissimo)...
    ------------------------------------------------------------------------------------

    Al3x
    Certa roba tarocca è fatta benissimno, e poi nn tutti hanno 250 € da spendere in un paio di jeans...Io ci godo a comprare qualcosa di tarocco quando leggo sti prezzi...
    ------------------------------------------------------------------------------------

    George Best

    Complimenti, bel ragionamento.

    Se non hai 250€ da spendere per un paio di jeans, compri un paio di Carrera e sei a posto...
    -------------------------------------------------------------------------------------
    Al3x
    Bè,ovvio,ma perchè no un paio taroccato?Io a parte un paio ho tutti jeans comprati al mercato,ma nn ci vedo niente di male a comprarne tarocchi

    -------------------------------------------------------------------------------------

    Lilith
    io invece ce ne vedo di male..
    danneggi l'economia...
    ma compra qualcosa senza marca al mercato...perkè proprio tarocchi?
    k oltre tutto ci fai pure una figura pessima perkè i tarokki fatti bene nn esistono...

    ------------------------------------------------------------------------------------

    George Best

    Oh f**a, siamo duri di comprendonio, eh?

    Se tu ti chiamassi Stefano Gabbana, ti piacerebbe se il tuo lavoro venisse insultato con copie delle tue creazioni?
    Ti piacerebbe subire un danno economico di questo livello?

    -------------------------------------------------------------------------------------
    Al3x
    Ma sai quanto gliene fotte a loro delle imitazioni? e poi finchè hanno quei prezzi e magari sfruttano anche la gente per un tozzo di pane a produrli GODO a comprare qualcosa di tarocco...

    -------------------------------------------------------------------------------------
    George Best
    Non hai risposto alla mia domanda.
    Hai sviato con una risposta banale; evidentemente, non hai più nulla da dire.

    Have a nice day...

    ------------------------------------------------------------------------------------
    WEEda-GIULZ

    guarda che sono i tarocchio prodotti da bimbi sfruttati...e se c godi vuol dire che pure te sei un poverino d'animo...
    ridere e godere d bimbi sfruttati per 1000 lire al mese...

    -------------------------------------------------------------------------------------

    Lilith
    ma cosa ne sai cosa gliene fotte?
    quei prezzi ce li hanno perchè la loro roba li merita...e se crescono sempre di più è grazie a quelli k comprano i tarokki..
    tu ci godi a comprare la roba tarocca, io ci godo qnd vedo fare delle multe dai 300 ai 3000 euro a ki ha comprato un capo tarocco...
    -------------------------------------------------------------------------------------
    Al3x
    Se fossi stefano gabbana e guadagnassi in un anno quanto il pil di diversi stati africani me ne fotterei.
    e nn ditemi che la loro roba costa il giusto perchè mi ribalto dalle risate
    A me risulta che la roba originale sia prodotta nei paesi del terzo mondo

  7. #26
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Al3x

    Scusa,nn sapevo che fossi amico intimo di stefano gabbana...La risposta nn banale è che gabbana si strappa i capelli dal dolore perchè sa dei tarocchi?Ma fammi il piacere...

    @ lilith: a parte ringraziarti per la finezza della faccina vuoi dirmi che i prezzi che hanno i capi sono giustificati? da cosa?
    1) Le cose che non sai sono molte;
    2) Se tu avessi analizzato il discorso invece che sparare frasi fatte, saresti risultato non banale;
    3) Quando lavorerai e il tuo lavoro affogherà nella merda, ne riparleremo, ok?
    4) I prezzi sono giustificati dalla qualità del prodotto, dai materiali pregiati, dal costo della manodopera, dal nome che hanno sull'etichetta, dai costi di distribuzione...Devo continuare?

  8. #27
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best

    1) Le cose che non sai sono molte;
    2) Se tu avessi analizzato il discorso invece che sparare frasi fatte, saresti risultato non banale;
    3) Quando lavorerai e il tuo lavoro affogherà nella me**a, ne riparleremo, ok?
    4) I prezzi sono giustificati dalla qualità del prodotto, dai materiali pregiati, dal costo della manodopera, dal nome che hanno sull'etichetta, dai costi di distribuzione...Devo continuare?
    credo sia quello ke incida di meno... mentre il nome dell etichetta è qlo ke incide di +..

  9. #28
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best

    1) Le cose che non sai sono molte;
    2) Se tu avessi analizzato il discorso invece che sparare frasi fatte, saresti risultato non banale;
    3) Quando lavorerai e il tuo lavoro affogherà nella me**a, ne riparleremo, ok?
    4) I prezzi sono giustificati dalla qualità del prodotto, dai materiali pregiati, dal costo della manodopera, dal nome che hanno sull'etichetta, dai costi di distribuzione...Devo continuare?
    nn posso k quotarti..e poi Al3x, hai mai visto la differenza nel vestire un originale e un tarocco?dire k c'è un abisso è dire poco...
    un originale ti sta su quasi perfettamente un tarocco al confronto veste come uno straccio per la polvere...

  10. #29
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    credo sia quello ke incida di meno... mentre il nome dell etichetta è qlo ke incide di +..
    Secondo te, puoi dare ad una sarta italiana lo stesso stipendio che accetterebbe una vietnamita?

    Per piacere...

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Dal topic"che brutto" incollo qui i messaggi da lì rimossi perchè off topic:

    Al3x
    Ma sai quanto gliene fotte a loro delle imitazioni? e poi finchè hanno quei prezzi e magari sfruttano anche la gente per un tozzo di pane a produrli GODO a comprare qualcosa di tarocco...

    -------------------------------------------------------------------------------------


    ------------------------------------------------------------------------------------

    Al3x
    Se fossi stefano gabbana e guadagnassi in un anno quanto il pil di diversi stati africani me ne fotterei.
    e nn ditemi che la loro roba costa il giusto perchè mi ribalto dalle risate
    A me risulta che la roba originale sia prodotta nei paesi del terzo mondo[/color]
    io mi ribalto a leggere quello che scrivi tu...per produrre la roba tarocca secondo te guadagnano il giusto?!?di sicuro... la qualità secondo te è la stessa?!? se non ti puoi permettere un capo firmato non comprartelo ...nessuno ti giudica..ma fanno ridere le persone che si comprano la roba tarocca...
    1 non costano nemmeno così poco potresti prendere un jeans di una qualsiasi marca fatto meglio senza risultare ridicolo 2 ti fai ridere dietro...e non smetterò mai di dirlo..un falso si riconosce sempre...3 la roba tarocca dove pensi venga prodotta?!?!...eh già la roba tarocca made in italy ...ma perfavore dai...4 dei capi originali paghi sopratutto l'etichetta questo è vero e allora?!? sono problemi tuoi?? no...ma paghi anche la qualità del prodotto..perchè se un paio di scarpe costano 600€ non sono fatte in plastica probabilmente avranno inserti in cocco o pelli pregiate...se un paio di jeans costano 300 € al primo lavaggio non ti si sformano non ti si scoloriscono...se un top costa 200 € probabilemente è in seta...se una sciarpa costa 200€ è perchè è in cachemir(non so come si scrive pardon)..dai su non ti attaccare a scuse inutili...poi ovvio se ti piace comprati roba tarocca tu sei "liberissimo"(c'è una legge contro tutto ciò...) di farlo...come io sono liberissima di riderti dietro

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come distinguere????
    Da Conte Athos nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/12/2007, 21:15
  2. distinguere
    Da Chanel* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 23:01
  3. Guida al falso
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/4/2007, 13:09
  4. Tutto quello che sai è falso!
    Da Aya nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/7/2005, 13:53
  5. Italia: brutto passo falso
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 11:22