come si distingue una cotta dall'amore?
è una cosa che devo chiarire e non ho mai capito
come si distingue una cotta dall'amore?
è una cosa che devo chiarire e non ho mai capito
Non lo so manco io.
ma spesso gli ho confusi e questo ha creato solo danni
L'amore è assolutamente diverso. Di questo dopo te ne accorgi
che bella domanda...aspetto risposte con te
bhe...partendo dal presupposto che l'amore potrebbe partire da una "cotta",penso come bimba che te ne potrai accorgere solo dopo
frequentalo per conoscerlo meglio e poi vedi
proprio ieri mi è venuta in mente qst cosa
bhe,cm dire...secondo me la cotta è il motivo principale x il quale oggi giorno,2 tipi si mettono insieme...cioè sn attratti fisicamente,si conoscono proprio quanto basta x fidanzarsi,nascondendo i propri pregi e difetti...infatti dp poko pufff tutto finisce...
x far nascere quella parolina kiamata "amore" credo ke ci vuole ben + di una semplice e sola uscita cn qualkuno...credo ke nasca dal piacere interiore ke si ha a stare cn quella persona,a capirla,a stimarla,a conoscerla,al di là se è figo/a o no...
in questa merda di mondo purtroppo nn va nulla cm dovrebbe andare,xke a volte si ha tanto da dare,si è veramente importanti x quello ke si è,nella propria semplicità,ma ovvio,ci sn le "cotte" a mandare a puttane tutto quanto..
mh..questo e quello ke penso,almeno il riassunto...
boh,se esiste l'amore,credo si manifesti in un modo diverso in ogni persona...
Te ne accorgi quando capisci di essere innamorato/a davvero, almeno a me è successo così
penso ke la cotta sia una specie di colpo di fulmine,ti piace la persona per quello ke sai e ke vedi....poi l'amore subentra quando la conosci in tutti i suoi lati,in tutte le situazioni,oin tutti i suoi sbagli e le sue imperfezioni,e impari ad amare anke i difetti,vorrersti solo la sua felicità anteponendola alla tua
a me hanno detto che una cotta è quando vuoi quella persona solo x fare del bene a te stessa e sentirti felice...l'amore invece è quando preferisci stare male tu piuttosto che far star male quella persona
Te ne accorgi quando ci sei dentro.
e lì son gran cazzi