ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Come distinguere????

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Come distinguere????

    Come si fa a capire se quello ke si prova x un'amica è molto più di un'amicizia?

    Mi spiego: io cn la mia migliore amica sn dolcissimo e speciale, a dir suo...mi dice sempre ke mi adora...e io alle volte vorrei coccolarla un pò, cm faccio cn le altre amiche...eppure qlc amico mio mi ha detto ke qst è un segnale ke nn è semplice amicizia quello ke provo x lei....è vero???

    Rispondete in tanti!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    innanzitutto ti dico che il mio migliore amico una volta mi aveva presa per mano e mi stava coccolando come nn mi aveva mai fatto!
    abbiamo avuto una mezza storia.. poi è finito tutto, perchè in realtà noi ci volevamo solo un gran bene (che comunque ora nn proviamo neanche più).

    ma tu tutte le tue amiche le coccoli?
    Comunque se per te è più che un'amica lo capisci (forse inizialmente no, ma dopo si), perchè quando la vedi ti viene voglia di baciarla, quando le stai accanto ti si chiude lo stomaco o comunque hai il batticuore (effetto infarto)..
    Dimmi un pò tu cosa provi per lei..

  4. #3
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    innanzitutto ti dico che il mio migliore amico una volta mi aveva presa per mano e mi stava coccolando come nn mi aveva mai fatto!
    abbiamo avuto una mezza storia.. poi è finito tutto, perchè in realtà noi ci volevamo solo un gran bene (che comunque ora nn proviamo neanche più).

    ma tu tutte le tue amiche le coccoli?
    Comunque se per te è più che un'amica lo capisci (forse inizialmente no, ma dopo si), perchè quando la vedi ti viene voglia di baciarla, quando le stai accanto ti si chiude lo stomaco o comunque hai il batticuore (effetto infarto)..
    Dimmi un pò tu cosa provi per lei..

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    innanzitutto ti dico che il mio migliore amico una volta mi aveva presa per mano e mi stava coccolando come nn mi aveva mai fatto!
    abbiamo avuto una mezza storia.. poi è finito tutto, perchè in realtà noi ci volevamo solo un gran bene (che comunque ora nn proviamo neanche più).

    ma tu tutte le tue amiche le coccoli?
    Comunque se per te è più che un'amica lo capisci (forse inizialmente no, ma dopo si), perchè quando la vedi ti viene voglia di baciarla, quando le stai accanto ti si chiude lo stomaco o comunque hai il batticuore (effetto infarto)..
    Dimmi un pò tu cosa provi per lei..
    Io a seconda delle occasioni le coccolo...sl qnd sn giu di morale e hanno bisono di esser tirate su...

    cmq qnd la vedo sento sl il bosogno di abbracciarla...sarà il fatto ke è più piccola dii me e mi sembra di esserne il fratello...xò nn ho voglia di baciarla, al max qlc bacetto così, sulla guancia...ma nn eccessivo...

  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ..beh, secondo me siete solo amici..
    magari adesso che i tuoi amici ti ci fanno pensare hai dei dubbi, ma alla fine per te è una sorella..

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Grazie!

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    ..beh, secondo me siete solo amici..
    magari adesso che i tuoi amici ti ci fanno pensare hai dei dubbi, ma alla fine per te è una sorella..
    grazie x il chiarimento...

    Cmq, in generale, cm si fa a capire se un'amicizia si sta tramutando in amore?
    PS: Se qst argomento esiste già, x favore eliminate da qst post in poi...l'argomento di base è diverso, xkè tratta un caso particolare...

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    ..beh, secondo me siete solo amici..
    magari adesso che i tuoi amici ti ci fanno pensare hai dei dubbi, ma alla fine per te è una sorella..

  9. #8
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    dipende tu sei proprio sicuro di non provare più di una semplice amicizia ??

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
    dipende tu sei proprio sicuro di non provare più di una semplice amicizia ??
    Beh, qnd capita ke ci vediamo, sto bene cn lei...ma se nn la vedo nn ne faccio un dramma!!!
    Xò ci sentiamo ogni giorno o quasi, chiaccheriamo di tutto...

    e poi scusa, se ero sicuro ke era 1semplice amicizia, facevo qst domanda secondo te?

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Nuova domanda!!!

    Ragazzi, cm si fa a capire se una personake ritieni un'amica ci stia provando cn te? (praticamente la domanda oposta a quella di pirma)...

    xkè c'è una mia amica cn cui ho legato proprio xkè siamo nella stessa situazione, tutt'e due innamorati di un'altra persona ke nn ci si fila, ke viene molto spesso a trovarmi in classe. e tutti i miei compagni dicono ke ci sta provando cn me...una volta siamo pure usciti assieme x fare un raegalo ad un'altra nostra amica e ci hanno visto due mie compagne di classe e hanno iniziato a dire ke esco cn una ragazza, intendendo proprio ke stiamo assieme...

    E' possibile ke ci stia provando e nn me ne accorga?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. distinguere
    Da Chanel* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 22:01
  2. Distinguere l'originale dal falso
    Da DKNY nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 15:50