ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Come distinguere????

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Savona
    Iscrizione: 2/1/2007
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma dì tutte e 2 ai tuoi amici di non dire cavolate!
    a volte capita di sentire un"attrazione" per persone molto amiche,ma è solo perchè le si vuole particolarmente bene!
    e poi se dici che vorresti coccolarla come fai con le tue amiche,non vedo che problema ci sia!
    per la seconda situazione,l'amicizia tra uomo e donna esiste!quindi non farti tanti problemi!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudietta_86
    ma dì tutte e 2 ai tuoi amici di non dire cavolate!
    a volte capita di sentire un"attrazione" per persone molto amiche,ma è solo perchè le si vuole particolarmente bene!
    e poi se dici che vorresti coccolarla come fai con le tue amiche,non vedo che problema ci sia!
    per la seconda situazione,l'amicizia tra uomo e donna esiste!quindi non farti tanti problemi!
    Già...è quello ke dico ank'io......e poi tutte le mie migliori amicizie sn cn ragazze....se fosse così cm dicono loro sarei innamorato di ognuna!!!!

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il pensiero di andarci a letto che effetto ti fa?

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    Il pensiero di andarci a letto che effetto ti fa?
    La prima...beh, nn mi dispiacerebbe, xò nn è proprio il mio tipo...al max, se succederà - visto ke dovermo partire assieme cn la scuola x il campo scuola - dormiremo assieme, nel senso nella stessa camera, ma nn credo + di tanto.

    La seconda è x me veramente sl una buona amica. Nn mi piace, qnd nn credo possa succederci mai qlc.

  6. #15
    Matricola FdT
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma perche i ragazzi non hanno sensibilita,per quello i tuoi amici te l'han detto,anche gli amici del mio migliore amico(che poi sn pure amici miei) sostenevano che io e lui qnd dormivamo insieme .....,eppure ti posso assicurare che nn c'e mai stato nemmeno il minimo pensiero ne da parte mia ne da parte sua.ti dico,io che nn sn una persona mlt affettuosa in generale,col mio migliore amico lo divento molto di piu,ma proprio perke è il mio migliore amico...nn perforza deve esserci dell'altro,l'amicia cosi profonda tra un ragazzo e una ragazza è rara,ma esiste...chi nn l ha mai provata,nn puo capirlo..ma non rinunciare a fare le "coccole" alla tua amica se lo vuoi,è solo un grande affetto ke vi lega....

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come dice mimida, l'amicizia tra un ragazzo ed una ragazza è rara ma esiste... spesso si rovina xkè l'istinto maskile (e forse è il punto kiave della nostra stupidità) tende a convincerci ke dietro quella profonda amicizia ci sia dell'altro... ci illudiamo, andiamo oltre e proviamo ad instaurare qualcosa di ancor più profondo... troppo spesso rovinando quel bellissimo rapporto proprio xkè in realtà era una semplice amicizia...
    parlo per esperienza personale... la prima volta ho toppato e non me lo sono mai perdonato... la seconda volta è stato tutto un susseguirsi di eventi ke hanno permesso (per mia fortuna) ke una vera amicizia si sia trasformata in vero amore...
    ma nonostante questo, ti consiglio di lasciare le cose come stanno.. anke perchè da quello ke leggo, si tratta di una pura e semplice amicizia.. la tua 'attrazione' sembra puramente fisica... niente di più...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. distinguere
    Da Chanel* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 22:01
  2. Distinguere l'originale dal falso
    Da DKNY nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 15:50