devo raccontarlo a qualcuno, so bene che raccontato non rende... però devo farlo non posso tenermelo sul groppone:
Il fine settimana "abito" a casa di moroso (da ven a domenica compresi) beh vi pare che nella compagnia non ci sia l'ochetta fighettina tirafiga di turno?
Pare che da quando sia arrivata io, lei non si senta piu la "primadonna" e adora (a quanto pare) cercare di creare zizzania (Inutilmente) come il fatto di venire da me e dirmi "ah ma Luca (mio ragazzo) non te lo ha detto che l'altra sera c'era la sua ex fidanzata al bar è?!" io le ho risposto che non può fregarmene di meno di quello che mi sta dicendo.. (lui non l'aveva nemmeno vista x' era con me a guardare sky nella salettina dietro al bancone del bar) oppure cerca in ogni modo di portare via il moroso ad una mia amica che lavora proprio li al bar...penso che lui ci sia andato (solo qualche limone) però fa la bella faccia alla mia amica e poi ZAK gliela mette nel culo...
In genere me ne sbatto le palle delle sue starnazzate, perchè alla fine mi fido del mio ragazzo, so come è fatta lei, e prorpio non la filo di striscio ..diciamo "francamente me ne infischio".
Vabbè sabato sera avevo bevuto un pò (2 birre 4 martini bianchi e 2 sex on the beach); fatto sta che sta qua entra e come suo solito, ha il fare da tira tira che poi si rompe... non so che diavolo avevo in corpo..so che ho esordito "se non la pianti di starnazzare ti strappo le penne e mi ci imbottisco il piumino.." penso che quelli da parte a me si siano messi a ridere, ma io mi sono diretta dietro al bancone prendo un megafoglio A4 e scrivo su "cercasi gente benevola che possa donare penne di oca per imbottire piumini usati" (o una cosa simile.. bene non ricordo..ero brillina )
quando torno indietro, mi ricorderò per sempre la sua faccia... bocca spalancata..senza parole.. ha preso su con la sua socia e se ne sono andate via... me la ricorderò per sempre...