ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 74

Distinguere l'originale dal falso

  1. #61
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Non trovo motivi validi per acquistare articoli taroccati:
    1° - Non un vantaggio economico, la qualità è spesso talmente bassa che dopo 2 lavaggi sono da buttare;
    2° - Non un vantaggio di immagine, anzi è un modo per rendersi ridicoli;
    3° - Non una questione di etica, in quanto per la realizzazione di questi capi si fa ricorso al lavoro nero e/o minorile.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Non trovo motivi validi per acquistare articoli taroccati:
    1° - Non un vantaggio economico, la qualità è spesso talmente bassa che dopo 2 lavaggi sono da buttare;
    2° - Non un vantaggio di immagine, anzi è un modo per rendersi ridicoli;
    3° - Non una questione di etica, in quanto per la realizzazione di questi capi si fa ricorso al lavoro nero e/o minorile.

  4. #63
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista

    2) Come già risposto a Trilly molta gente non si interessa minimamente di moda...quindi ignora queste grandi marche...e poi anche se le ha viste pubblicizzate che ne sa di quanto costano originali. Ci sono tante persone in buona fede. Pensi che una signora di mezza età che vive in campagna e va al mercato sappia se la borsa che compra è tarocca firmata o che? La vede, le piace, chiede il prezzo e la compra..
    Purtroppo devo confermare questa ipotesi, portando un esempio reale, vissuto in prima persona.
    Quest'inverno sono andata con un mio amico a far spese x Natale e dato che mia madre è una patita di Alviero Martini, sono andata in boutique a prenderle il portafoglio e il portamonete di Prima Classe. Sto mio amico prima di entrare mi fa: "Anch'io l'anno scorso ho preso a mia madre il set borsa- portafoglio- portamonete così" ed io: "Ammazza, chissà quanto hai speso x prenderle anche la borsa" x tutta risposta lui mi dice che avrà speso al max 30 euro. Io ci sono rimasta malissimo sul momento, poi chiedendo bene ho scoperto che li aveva presi al mercato, non sapendo assolutamente che fossero pessime imitazioni di una linea di pelletteria di gran pregio. ...poi prendenolo in giro con sua madre ho pure scoperto che lei lo sapeva benissimo che erano de tarocchi e non li aveva MAI usati... ma a suo figlio non ha detto nulla!!!

  5. #64
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    Purtroppo devo confermare questa ipotesi, portando un esempio reale, vissuto in prima persona.
    Quest'inverno sono andata con un mio amico a far spese x Natale e dato che mia madre è una patita di Alviero Martini, sono andata in boutique a prenderle il portafoglio e il portamonete di Prima Classe. Sto mio amico prima di entrare mi fa: "Anch'io l'anno scorso ho preso a mia madre il set borsa- portafoglio- portamonete così" ed io: "Ammazza, chissà quanto hai speso x prenderle anche la borsa" x tutta risposta lui mi dice che avrà speso al max 30 euro. Io ci sono rimasta malissimo sul momento, poi chiedendo bene ho scoperto che li aveva presi al mercato, non sapendo assolutamente che fossero pessime imitazioni di una linea di pelletteria di gran pregio. ...poi prendenolo in giro con sua madre ho pure scoperto che lei lo sapeva benissimo che erano de tarocchi e non li aveva MAI usati... ma a suo figlio non ha detto nulla!!!

    Ma poveretto a quest ora quel regalo glielo aveva fatto con tanto amore

  6. #65
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    Oddio, se nel tuo mondo non conosci Dior, Chanel, LV, Fendi, Gucci, Armani, Prada, se per te queste sono tutte griffes sconosciute, se per te una borsa di Gucci comprata per quaranta euro al mercato è originale, se per te uno con un caravan può essere un rivenditore autorizzato Dolce & Gabbana, inizio seriamente a domandarmi in quale sperduto atollo del Pacifico tu viva..

    E, in quanto a superficialità, ti cito una frase, che si adatte (a te):

    L'intelligenza ha sempre un limite, l'ignoranza mai.


    Buona giornata, carissima.
    nn preoccuparti amore d quello che conosco o non conosco...queste marche sono tutte a me conosciute..e d tante citate ho qualche cosa...
    .....................................
    (che ne sai se m s adatta o no??che ne sai se sono intelligente o no quando d me nn sai niente al di fuori d una discussione per FIRME E NON FIRME...ma t prego...!)

  7. #66
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 21/7/2005
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Adesso mi sorge un dubbio...ieri ho comprato (in boutique da Dolce & Gabbana) una camicia (prima linea non D&G) e leggendo sta cosa dell'ologramma sono andata a controllare che ci fosse, ma non c'è. Non credo che nel loro negozio vendano cose false, ma l'ologramma è presente anche sulla prima linea?

    ciao guarada ti posso dire che si se a volte compri capi di prima linea d&g a volte puo' capitare che non ci sia l'ologramma... anzi a volte sembra proprio che la maglia o cio' che sia sembri falsa... cmq non è cosi' fidati la roba che è in negozio è originale... certo dipende sempre dal negozio eheheh ciaoo.

  8. #67
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WEEda-GIULZ

    nn preoccuparti amore d quello che conosco o non conosco...queste marche sono tutte a me conosciute..e d tante citate ho qualche cosa...
    .....................................
    (che ne sai se m s adatta o no??che ne sai se sono intelligente o no quando d me nn sai niente al di fuori d una discussione per FIRME E NON FIRME...ma t prego...!)
    Ti ho già risposto e non intendo più farlo.

  9. #68
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best

    Stellina, allora è originale.

    Da San Carlo la roba taroccata non la vendono...
    si.....q8...li è tt originale...

  10. #69
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best


    1) Le leggi non sono date da un'entità assoluta, sono dettate da un'entità che, quando metti piede in questo Paese, scegli di rispettare.

    2) Armani e Dolce&Gabbana li conoscono anche nel più sperduto eremo tibetano.
    Chi compra capi taroccati, lo fa per snobismo. Nulla più...
    o xke nn ha possibilita di xmettersi 1originale?

  11. #70
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giorgi@

    o xke nn ha possibilita di xmettersi 1originale?

    Una persona normale che non può permettersi dei vestiti costosi, compra altro, non compra imitazioni.

    Questa sarà la sesta o la settima volta che lo scrivo...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come distinguere????
    Da Conte Athos nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/12/2007, 20:15
  2. distinguere
    Da Chanel* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 22:01
  3. Guida al falso
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/4/2007, 12:09
  4. Tutto quello che sai è falso!
    Da Aya nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/7/2005, 12:53
  5. Italia: brutto passo falso
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 10:22