tranquillo che D&G la sua roba la PRODUCE a LEGNANO, te lo assicuro x' la Compagna di mio padre ci lavora e fa li la sarta..Originariamente inviata da Al3x
tranquillo che D&G la sua roba la PRODUCE a LEGNANO, te lo assicuro x' la Compagna di mio padre ci lavora e fa li la sarta..Originariamente inviata da Al3x
Non stare neanche a rispondere a post del genere, non ne vale la pena...Originariamente inviata da Guru's Way
1) E il valore superiore quale sarebbe? La taroccaggine per te è un valore?Originariamente inviata da alchimista
2) Questa te la saresti potuta risparmiare.. non tentare di far ridere, dai.
Originariamente inviata da Nycsm
tu rispetti TUTTE le leggi?
per favore taroccano solo griffe super pubblicizzate...che basta sfogliare un giornale o fare un giro in centro per rendersene conto...Originariamente inviata da alchimista
nessuno le rispetta..Originariamente inviata da Sally
Ci sono persone che non leggono giornali e non fanno un giro in centro, il mondo è più grande di quello piccolo piccolo delle città e delle riviste modaiole. Per quanto riguarda il Tibet del quale parlava qualcuno...sei stato? Hai chiesto a qualcuno di là? Oppure prova a fare solo un giro nel nord europa, isole Lofoten, vita semplice. Non c'è nulla di modaiolo. Che frega loro delle varie firme? La firma non è per caso un fenomeno sociale? La pubblicità (per fortuna) non arriva ovunque!Originariamente inviata da Trilly
1) Il valore potrebbe anche essere dare una speranza ad un lavoratore illegale... donare un sorriso, investire la cifra in modo più socialmente utile.Originariamente inviata da Nycsm
Per inciso, non vesto nè firmato nè tarocco. Semplicemente marche misconosciute.
2) Come già risposto a Trilly molta gente non si interessa minimamente di moda...quindi ignora queste grandi marche...e poi anche se le ha viste pubblicizzate che ne sa di quanto costano originali. Ci sono tante persone in buona fede. Pensi che una signora di mezza età che vive in campagna e va al mercato sappia se la borsa che compra è tarocca firmata o che? La vede, le piace, chiede il prezzo e la compra..
bene dove non c'è la pubblicità non ci sono nemmeno ai lati delle strade o sulle spiaggie dei venditori ambulanti..perchè ovviamente il loro lavoro è spacciare per vero quello che vendono...spacciandolo così per qualcosa di prestigioso...ma dove non c'è la pubblicità questi non possono avere un grande mercato quindi credo sia un fenomeno limitato alle città..quelle dove esistono giornali ..quelle dove ci sono cartelloni pubblicitari lungo la strada...quelle che hanno un centro...Originariamente inviata da alchimista
Era un'iperbole, la mia...Originariamente inviata da alchimista