ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 74

Distinguere l'originale dal falso

  1. #41
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Al3x
    Se fossi stefano gabbana e guadagnassi in un anno quanto il pil di diversi stati africani me ne fotterei.
    e nn ditemi che la loro roba costa il giusto perchè mi ribalto dalle risate
    A me risulta che la roba originale sia prodotta nei paesi del terzo mondo
    tranquillo che D&G la sua roba la PRODUCE a LEGNANO, te lo assicuro x' la Compagna di mio padre ci lavora e fa li la sarta..


  2. # ADS
     

  3. #42
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    tranquillo che D&G la sua roba la PRODUCE a LEGNANO, te lo assicuro x' la Compagna di mio padre ci lavora e fa li la sarta..
    Non stare neanche a rispondere a post del genere, non ne vale la pena...

  4. #43
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista

    1) Le leggi non sono date da un'entità assoluta, una persona intelligente e saggia può tranquillamente non rispettarne alcune se sono contro un valore superiore.

    2) La persona in questione potrebbe anche non aver mai sentito parlare della marca originale, non tutti fanno parte di un mondo limitato dalla pubblicità..
    1) E il valore superiore quale sarebbe? La taroccaggine per te è un valore?

    2) Questa te la saresti potuta risparmiare.. non tentare di far ridere, dai.

  5. #44
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    Ti ripeto. Gradirei maggiore deferenza. Stai dimostrando tutta la tua cafonaggine e ignoranza, io non ti ho dato nessun titolo ma d'altronde non mi aspetto che tu riesca a leggere e interpretare corretamente l'italiano.

    A me non interessa minimamente il loro comportamento. Ma, se nella loro liberà, violano la legge, sono da punire.
    Mi sai spiegare perché una persona acquista un capo falso? Forse perché non si può permettere l'originale..

    tu rispetti TUTTE le leggi?

  6. #45
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista



    2) La persona in questione potrebbe anche non aver mai sentito parlare della marca originale, non tutti fanno parte di un mondo limitato dalla pubblicità..
    per favore taroccano solo griffe super pubblicizzate...che basta sfogliare un giornale o fare un giro in centro per rendersene conto...

  7. #46
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    tu rispetti TUTTE le leggi?
    nessuno le rispetta..

  8. #47
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trilly
    per favore taroccano solo griffe super pubblicizzate...che basta sfogliare un giornale o fare un giro in centro per rendersene conto...
    Ci sono persone che non leggono giornali e non fanno un giro in centro, il mondo è più grande di quello piccolo piccolo delle città e delle riviste modaiole. Per quanto riguarda il Tibet del quale parlava qualcuno...sei stato? Hai chiesto a qualcuno di là? Oppure prova a fare solo un giro nel nord europa, isole Lofoten, vita semplice. Non c'è nulla di modaiolo. Che frega loro delle varie firme? La firma non è per caso un fenomeno sociale? La pubblicità (per fortuna) non arriva ovunque!

  9. #48
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    1) E il valore superiore quale sarebbe? La taroccaggine per te è un valore?

    2) Questa te la saresti potuta risparmiare.. non tentare di far ridere, dai.
    1) Il valore potrebbe anche essere dare una speranza ad un lavoratore illegale... donare un sorriso, investire la cifra in modo più socialmente utile.
    Per inciso, non vesto nè firmato nè tarocco. Semplicemente marche misconosciute.

    2) Come già risposto a Trilly molta gente non si interessa minimamente di moda...quindi ignora queste grandi marche...e poi anche se le ha viste pubblicizzate che ne sa di quanto costano originali. Ci sono tante persone in buona fede. Pensi che una signora di mezza età che vive in campagna e va al mercato sappia se la borsa che compra è tarocca firmata o che? La vede, le piace, chiede il prezzo e la compra..

  10. #49
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista

    Ci sono persone che non leggono giornali e non fanno un giro in centro, il mondo è più grande di quello piccolo piccolo delle città e delle riviste modaiole. Per quanto riguarda il Tibet del quale parlava qualcuno...sei stato? Hai chiesto a qualcuno di là? Oppure prova a fare solo un giro nel nord europa, isole Lofoten, vita semplice. Non c'è nulla di modaiolo. Che frega loro delle varie firme? La firma non è per caso un fenomeno sociale? La pubblicità (per fortuna) non arriva ovunque!
    bene dove non c'è la pubblicità non ci sono nemmeno ai lati delle strade o sulle spiaggie dei venditori ambulanti..perchè ovviamente il loro lavoro è spacciare per vero quello che vendono...spacciandolo così per qualcosa di prestigioso...ma dove non c'è la pubblicità questi non possono avere un grande mercato quindi credo sia un fenomeno limitato alle città..quelle dove esistono giornali ..quelle dove ci sono cartelloni pubblicitari lungo la strada...quelle che hanno un centro...

  11. #50
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista
    Per quanto riguarda il Tibet del quale parlava qualcuno...sei stato? Hai chiesto a qualcuno di là? Oppure prova a fare solo un giro nel nord europa, isole Lofoten, vita semplice. Non c'è nulla di modaiolo. Che frega loro delle varie firme? La firma non è per caso un fenomeno sociale? La pubblicità (per fortuna) non arriva ovunque!
    Era un'iperbole, la mia...

Discussioni simili

  1. Come distinguere????
    Da Conte Athos nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/12/2007, 20:15
  2. distinguere
    Da Chanel* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 22:01
  3. Guida al falso
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/4/2007, 12:09
  4. Tutto quello che sai è falso!
    Da Aya nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/7/2005, 12:53
  5. Italia: brutto passo falso
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 10:22