Stellina, allora è originale.Originariamente inviata da DKNY
Da San Carlo la roba taroccata non la vendono...
Stellina, allora è originale.Originariamente inviata da DKNY
Da San Carlo la roba taroccata non la vendono...
mi pare che l'ologramma non ci sia nella prima linea..
E Dolce & Gabbana underwear è normale che ce l'abbia?Originariamente inviata da Michi JR
Gli slip che ho io ce l'hanno.Originariamente inviata da Akemi
Cmq George, non ho mai pensato che fosse falso, semplicemente non vorrei che mi avessero venduto un capo con una falla a prezzo pieno...xchè ci hanno già provato una volta.
Eh appunto.. anche quello che ho io..Originariamente inviata da DKNY
Da San Carlo?Originariamente inviata da DKNY
Si, 2 anni fa con una polo della La Martina, aveva il collo scucito e me l'hanno venduta a prezzo intero... forunatamente me ne sono accorta poco dopo e l'ho cambiata.Originariamente inviata da George Best
Strano, credo (e spero) sia stata una svista fatta in buona fede.Originariamente inviata da DKNY
Quella boutique, ha del personale molto professionale e competente ed è un posto, come dire, elitario. Mi verrebbe male a sapere che cercano di propinarti roba fallata (soprattutto adesso che devo prendere le scarpe)...
con ologramma intendete quell'etichettina che sfuma e che se non stacchi a fine gioornata te la ritrovi attaccata al sedere?
a me è successo così...
ho un perizoma d&g..
ma anch'io nn ho capito d che bollino parlate perche le mie dietro all'esterno hanno un bollino argento che sfuma un po i colori con scritto d&g..