gimmy seondo il mio modesto parere, il maglioncino ci sta male sulle magliette o sulle camice...poi sei magro penso risulti un pò sciatto...non so...la sciarpa bianca gucci non ci azzecca molto...
gimmy seondo il mio modesto parere, il maglioncino ci sta male sulle magliette o sulle camice...poi sei magro penso risulti un pò sciatto...non so...la sciarpa bianca gucci non ci azzecca molto...
OH! De gustibus!
Come?! guarda che quella è Lanvin ... ha il suo disegno..
Io non faccio discorsi filosofici e figuriamoci se me la prendo se non condividete un mio abbinamento... o la fattezza di alcuni capi..
(vedi, il problema mio o dei forum in generale è che per scritto non ci si intende mai nel verso giusto...) L'unico mio obiettivo di questa discussione era di farvi capire che per me aveva un senso quella mise e che non sono uno che si copre ma che si veste... o almeno ci prova.. Poi.. hai tutta la ragione a dirmi che non ti piace... almeno me lo dice quelcuno che ci capisce e non i soliti incompetenti che credono sia carina solo una tiger con una polo fred perry e un cappellino di gucci! (motivo per il quale credo d'aver capito tu non voglia postare foto)...
G.ross, tira su sto topic, va'...