ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 62 di 347 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 611 a 620 su 3465
Like Tree861Mi piace

Foto dei nostri vestiti

  1. #611
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 29/12/2008
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    dipende anche un po' dallo stile secondo me.. un esempio a caso, se Andre vestisse in total Prada e postasse un look sono quasi certa che lo mangerebbero vivo.. perchè non tutti capirebbero

    Io ne ho messo uno mio per far capire piu' o meno il mio stile.. ma sinceramente non vedo l'utilita' di metterne altri. io sono molto costruita negli abbinamenti e non credo che interesserebbero a qualcuno qui


    no non vesto total prada anche se ogni tanto compro qualcosa di particolare di questa griffe..(l' ultimo acquistato è stato la cuffietta in lana di vetro )..ultimamente il mio stile si dirige su brand meno inflazionati... sto acquistando molto RICK OWENS, RAF SIMONS, ANN DEMEULEMEESTER, NUMBER NINE, DRIES VAN NOTEN, HENRIK VIBSKOV ecc..

    anche vedendo il tuo look sono arrivato a questa conclusione...
    insomma non c'è paragone tra i tuoi e quelli di altri utenti (secondo me ovviamente ) e pure non è stato onorato per quel che valeva..


  2. # ADS
     

  3. #612
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *ANDRE' Visualizza il messaggio
    no non vesto total prada anche se ogni tanto compro qualcosa di particolare di questa griffe..(l' ultimo acquistato è stato la cuffietta in lana di vetro )..ultimamente il mio stile si dirige su brand meno inflazionati... sto acquistando molto RICK OWENS, RAF SIMONS, ANN DEMEULEMEESTER, NUMBER NINE, DRIES VAN NOTEN, HENRIK VIBSKOV ecc..

    anche vedendo il tuo look sono arrivato a questa conclusione...
    insomma non c'è paragone tra i tuoi e quelli di altri utenti (secondo me ovviamente ) e pure non è stato onorato per quel che valeva..
    Intervengo nella discussione per quotare quanto detto da Andre e V*..

    In generale manca competenza, inutile postare cose che verrebbero apprezzate da due o tre utenti al massimo..

    Visto che si parla di brand poco commerciali, non ti piace V&R? A me alcune cose fanno impazzire xD

    Poi mi rivolgo a V*.. Hai mai acquistato capi di Balmain?

  4. #613
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 29/12/2008
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho comprato una sciarpa di viktor e rolf , ma in generale non rientrano nelle miei preferenze...

  5. #614
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Intervengo nella discussione per quotare quanto detto da Andre e V*..

    In generale manca competenza, inutile postare cose che verrebbero apprezzate da due o tre utenti al massimo..

    Visto che si parla di brand poco commerciali, non ti piace V&R? A me alcune cose fanno impazzire xD

    Poi mi rivolgo a V*.. Hai mai acquistato capi di Balmain?
    nu.. pero' ci sono certe giacche da svenire

  6. #615
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    dipende anche un po' dallo stile secondo me.. un esempio a caso, se Andre vestisse in total Prada e postasse un look sono quasi certa che lo mangerebbero vivo.. perchè non tutti capirebbero

    Io ne ho messo uno mio per far capire piu' o meno il mio stile.. ma sinceramente non vedo l'utilita' di metterne altri. io sono molto costruita negli abbinamenti e non credo che interesserebbero a qualcuno qui
    mah vabè.. idee vostre. Io non ci vedo nulla di male.

  7. #616
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *ANDRE' Visualizza il messaggio
    caro gimmy,
    fdt non è un forum di moda, e questo lo si capisce anche dai topic che vengono aperti nella sessione Moda&Tendenze (baci&abbracci, datch, monella vagabonda, jonk46 ecc.. questo non vuol dire parlare di moda ). questo perchè è l'unica sessione. Chiediamo di aprire un settore del forum: ALTA MODA.
    La moda è altra e viene trattata su forum canalizzati "solo" su questo argomento. Non mi ritengo piu' preparato di nessuno, ma sono consapevole di avere una certa cultura a riguardo che forse non puo' essere condivisa con tutti (diciamo che su fdt ho trovato pochi utenti con la mia stessa passione ).. e chi sarebbero?
    io non sono mai riuscito a trovare (causa: ignoranza informatica) un vero e proprio forum di moda.. Se ne conosci uno... beh dimmelo così mi iscrivo.
    Poi non c'è bisogno che tu m'insegni cos'è la moda... penso di saperlo dato che è una mia PASSIONE.

  8. #617
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    no a me le tee oversize non piacciono a priori, poi col fondo cosi' mi danno l'idea di un look scazzè, quando escono dai cardigan non mi piacciono priori.. il tutto abbinato a una sciarpa delicata e messa per di piu' in quel modo (che io solitamente abbino a look piu' eleganti) non ci trovo il senso. e per me il senso deve esserci per forza, altrimenti siamo tutti bravi a buttarci addosso le prime cose che capitano sotto mano senza una logica.. e per me (come è gia' stato detto) questo è coprirsi non vestirsi
    beh, per te... perchè in realtà il senso c'è... io un certo abbinamento non l'ho fatto a casaccio... ho valutato determinati aspetti. Questo è il senso! Il senso c'è, ed è quello di utilizzare la "media" e alta moda per creare un elemento off line.

    Comunque, fai come vuoi, ma ricorda che non si può giudicare di netto determinati aspetti in un settore, la moda, non realmente racchiuso da determinati limiti e confini.
    E' ovvio, che in medicina se hai infiammazione faringea ti viene dato l'antibiotico... non la morfina... in moda... se hai una maglietta alla scazzè come dici te... non è detto che per forza tu ci debba affibbiare sopra una sciarpa avvolta alla meglio al collo di McQueen... è qui che non siamo in sintonia.

  9. #618
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Intervengo nella discussione per quotare quanto detto da Andre e V*..

    In generale manca competenza, inutile postare cose che verrebbero apprezzate da due o tre utenti al massimo..

    Visto che si parla di brand poco commerciali, non ti piace V&R? A me alcune cose fanno impazzire xD

    Poi mi rivolgo a V*.. Hai mai acquistato capi di Balmain?
    Ho un cappotto a doppio petto di Viktor & Rolf, un paio di scarpe da sera in vernice e pelle scamosciata e una T-Shirt grigia con tutto un nastro nero con scritto 'NO, DREAM!" disegnato e in alcuni punti reale.molto carina!

  10. #619
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    nu.. pero' ci sono certe giacche da svenire
    Vero xD

  11. #620
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 29/12/2008
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    beh, per te... perchè in realtà il senso c'è... io un certo abbinamento non l'ho fatto a casaccio... ho valutato determinati aspetti. Questo è il senso! Il senso c'è, ed è quello di utilizzare la "media" e alta moda per creare un elemento off line.

    Comunque, fai come vuoi, ma ricorda che non si può giudicare di netto determinati aspetti in un settore, la moda, non realmente racchiuso da determinati limiti e confini.
    E' ovvio, che in medicina se hai infiammazione faringea ti viene dato l'antibiotico... non la morfina... in moda... se hai una maglietta alla scazzè come dici te... non è detto che per forza tu ci debba affibbiare sopra una sciarpa avvolta alla meglio al collo di McQueen... è qui che non siamo in sintonia.


    senti gimmy tu hai postato un look che è stato giudicato negativamente...non puoi prendertela con nessuno..
    puoi fare tutti i ragionamenti filosofici che vuoi per me ( e non solo ) quella mise è veramente brutta...
    la t shirt lunga ci sta ma non con quella vestibilita'..guardati il fit di una t shirt rick owens e poi ne riparliamo..
    la sciarpa è buttata li'...non ha senso, non ha motivo di esserci sia per il genere che per il colore....
    il sotto non lo capisco e il cardigan non mi piace...
    nessuno vuole insegnarti niente...ma questa è la mia opinione

Discussioni simili

  1. Le foto dei nostri animali
    Da Bls nel forum Amici animali
    Risposte: 4204
    Ultimo messaggio: 21/9/2021, 14:44
  2. Foto con i nostri EX
    Da Boccino! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 10/4/2009, 13:19
  3. le foto dei nostri cd preferiti
    Da homer2 nel forum Musica
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 16:01
  4. I nostri chitarristi preferiti ( FOTO)
    Da schrek nel forum Musica
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 20:23